11
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni: Simon Grechi si unisce al cast della soap partenopea

Simon Grechi

Simon Grechi

Da questa settimana, un volto conosciuto dal pubblico televisivo sarà parte integrante di Un Posto al Sole. L’attore Simon Grechi (pseudonimo di Simone Falsaperla), concorrente nella sesta edizione di Grande Fratello e interprete di varie fiction come Carabinieri, Le Tre Rose di Eva e la più recente Scomparsa, entrerà infatti a far parte del cast della soap partenopea nel ruolo del misterioso Pietro Abbate, un uomo che interagirà in primis con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), destando i suoi sospetti nella delicata e controversa questione legata ai sabotaggi dei Cantieri Palladini-Flegrei. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 aprile 2021.

Un Posto al Sole – puntata 5671 – anticipazioni lunedì 12 aprile 2021

Franco indaga su Ernesto Gargiulo, pensando possa essere lui il responsabile dei sabotaggi ai Cantieri. Il progressivo riavvicinamento tra Michele e Silvia potrebbe subire una piccola battuta d’arresto. Guido si rende conto che la “piccola” nipote di Mariella potrebbe trasformarsi in una presenza molto difficile da gestire a causa della sua involontaria sensualità.

Un Posto al Sole – puntata 5672 – anticipazioni martedì 13 aprile 2021

Franco, sempre più convinto della colpevolezza di Ernesto, cercherà l’appoggio di qualcuno che lo aiuti a farlo confessare. Ferri si troverà inconsapevolmente faccia a faccia con l’uomo che ha orchestrato i sabotaggi ai Cantieri. La candida Speranza porterà scompiglio sia nella vita di Vittorio sia in quella di Samuel. L’ennesima frecciatina di Renato sarà particolarmente dolorosa per Raffaele, ma Ornella troverà modo di rendergli pan per focaccia.

Un Posto al Sole – puntata 5673 – anticipazioni mercoledì 14 aprile 2021

L’incontro con Pietro Abbate insospettisce Roberto, cosa nasconde quel misterioso uomo d’affari? Clara si sforza di non cedere ai sentimenti che ancora prova per Alberto. Rossella ha un’ulteriore conferma di quanto Patrizio sia coinvolto dalla Curcio. Inconsapevole di portare scompiglio nella vita di Vittorio e Samuel, Speranza dichiara di nascondere un inconfessabile segreto.

Un Posto al Sole – puntata 5674 – anticipazioni giovedì 15 aprile 2021

Una richiesta della madre metterà Serena sotto pressione e, sommandosi alle altre preoccupazioni, la getterà in uno stato di crescente agitazione che rischierà di compromettere il suo stato di salute. Ferri indaga sul passato di Pietro Abbate, ma la sua ricerca sembra. Delusa e amareggiata, Rossella prenderà le distanze da Patrizio con una drastica decisione.

Un Posto al Sole – puntata 5675 – anticipazioni venerdì 16 aprile 2021

Alberto cerca di recuperare il rapporto con Clara, ma la presenza di Barbara nella sua vita si fa sempre più pressante. Serena sembra voler rinunciare al viaggio a Berlino, ma Filippo proverà a farle cambiare idea. Rossella sembra decisa a mettere le distanze con Patrizio. Vittorio cercherà in tutti i modi di stare lontano da Speranza, mentre Guido si ritroverà a passare il pomeriggio insieme alla ragazza. Jimmy sta per scoprire l’imminente partenza di Irene per Berlino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lara Martinelli - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (29 novembre – 3 dicembre 2021): Lara inseguita da un uomo misterioso del suo passato


Rossella - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (22-26 novembre 2021): Rossella indecisa se lasciare Napoli e Riccardo per continuare il suo percorso di formazione


Nunzio (Vladimir Randazzo) - UPAS
Un Posto Al Sole, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Nunzio torna a Napoli dopo l’incidente d’auto di Chiara


Mattia - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12 novembre 2021): il rider Mattia aggredisce Diego

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.