11
aprile

Una Vita, anticipazioni: Felipe viene investito da un automobile

Genoveva e Felipe - Una Vita

Genoveva e Felipe - Una Vita

Pericolo in vista per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Nelle puntate di Una Vita in onda la settimana entrante, l’avvocato verrà infatti investito da un’automobile proprio nel giorno in cui sarà prevista la sua testimonianza contro il trafficante di donne Cesar Andrade (Alvaro Baguena), lo stesso uomo che qualche mese prima ha rapito Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Dietro tutto quanto ci sarà Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), che avrà agito per conto di Andrade al fine di avere in cambio da quest’ultimo informazioni utili su Santiago Becerra (Aleix Melè). Una situazione che metterà in crisi la dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la quale capirà subito che dietro l’attentato al fidanzato c’è Ursula. Ecco le anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 aprile 2021.

Una Vita: anticipazioni lunedì 12 aprile 2021

Santiago spiega a Marcia l’affare che ha in mente per quando si trasferiranno a Cuba e lei decide di fidarsi di lui. Il colloquio per il posto di cameriera personale è un successo, e dopo avere capito che è stato Felipe a raccomandarla all’ambasciatore, Marcia lo ringrazia. Felipe, vedendola felice e più bella che mai, le confessa di pensare a lei tutti i giorni. Mentre i due si guardano con amore, arriva Santiago a chiedere spiegazioni.

Una Vita: anticipazioni martedì 13 aprile 2021

Ursula torna ad Acacias e suscita il malumore e la preoccupazione dei vicini. Camino è abbattuta per la partenza di Maite ed è insofferente con chiunque. Cinta confessa a Emilio di non essere convinta del fidanzamento, perché hanno fatto tutto di fretta e di nascosto. Margarita mette zizzania tra Bellita e Josè, insinuando nella cantante il dubbio che il marito possa tradirla con Esther Nadal.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 14 aprile 2021

Santiago intima a Felipe di stare lontano da sua moglie. Cesáreo dice a Felicia, preoccupata per i malumori di Camino, che la ragazza è innamorata ma non corrisposta. Cinta comunica ai genitori di essersi fidanzata con Emilio, ma resta delusa dalla tiepida reazione dei Dominguez. Margarita continua a insinuare in Bellita il dubbio sul rapporto fra José e la prima attrice. Il ritorno di Maite fa tornare la gioia a Camino e le due si accordano per riprendere le lezioni.

Una Vita: anticipazioni giovedì 15 aprile 2021

Cesáreo organizza un paso doble intimo in soffitta con Arantxa e la bacia. Andrade invita bruscamente l’avvocato Velasco a non fare troppe domande, e gli dice che penserà lui a Felipe. Úrsula si introduce in casa di Genoveva e le lascia un quotidiano aperto sulla scrivania. Felipe cerca Santiago per chiedergli il permesso di istruire Marcia in vista del processo, ma l’uomo lo aggredisce.

Una Vita: anticipazioni venerdì 16 aprile 2021

Santiago prende a pugni Felipe in mezzo alla strada e costringe Marcia a rifiutare il nuovo lavoro. Genoveva riceve la conferma che è effettivamente incinta. Margarita insinua dubbi in Bellita sulla fedeltà di Josè. Il malessere dell’artista sembra peggiorare sempre di più. Maite dice a Camino che non potrà più essere la sua insegnante. Genoveva apprende dal giornale che il falso dottor Maduro è stato ucciso.

Una Vita: anticipazioni sabato 17 aprile 2021

Genoveva apprende dal giornale che il falso dottore è stato ucciso. Capisce subito che è stata Ursula a ucciderlo e ad aver lasciato il giornale sulla sua scrivania per darle un avvertimento. Edgar Golden, produttore e regista americano, offre una parte a Josè. Poco prima di andare in tribunale a deporre, Felipe viene investito da una vettura. Ramón e Carmen soccorrono Felipe e chiedono a gran voce un medico. Felipe è trasportato in ospedale in stato di incoscienza e le notizie sul suo stato di salute, tutt’altro che rassicuranti, destano la preoccupazione dell’intero quartiere, in particolare di Genoveva e di Marcia. Maite decide di non dare più lezioni di pittura a Camino, e la tristezza della giovane non passa inosservata, soprattutto alla madre Felicia. Josè annuncia alla famiglia che farà un provino con un produttore americano. Cinta ne è felicissima, al contrario della madre Bellita. Quest’ultima parla delle sue preoccupazioni a Margarita, mentre Josè si confida con Esther. Emilio e Cinta intanto pensano a come comunicare alle rispettive famiglie la loro decisione di sposarsi. Jacinto racconta a Casilda uno strano sogno in cui gli è apparsa la zia Anita, la veggente della famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.