12
aprile

Siren 3: full immersion di una settimana nel pomeriggio di Rai 4

Siren 3

Siren 3

Le avventure dell’affascinante sirena Ryn (Eline Powell) e delle creature marine di Bristol Cove volgono al termine e per l’occasione abbandonano la prima serata: la terza e ultima stagione di Siren andrà in onda in prima tv assoluta su Rai4 al pomeriggio, da oggi (e sino a venerdì) alle 14.20, due episodi al giorno. Una vera e propria full immersion per il fantasy-drama creato e prodotto da Eric Wald e Dean White per l’americana Freeform, che aveva debuttato sul canale 21 nel 2019.

Siren 3: dove eravamo rimasti

Nel finale della seconda stagione il pubblico aveva lasciato i protagonisti alle prese con il drammatico incidente avvenuto all’impianto di trivellazione al largo della cittadina costiera di Bristol Cove. Le conseguenze ambientali si rivelano catastrofiche e anche la vita delle sirene è in pericolo: solo la loro guida Ryn può ricondurre le creature nelle profondità marine. Helen Hawkins (Rena Owen), figlia di un umano e una sirena, realizza di non essere più l’ultima della sua specie e deve fare i conti con il passato oscuro del suo popolo.

Ma una ulteriore minaccia si staglia sulle sirene: un misterioso organismo governativo sta facendo esperimenti con gli embrioni di Ryn, con l’intenzione di dar vita a una nuova razza di creature ibride; l’arrivo di una pericolosa e sofisticata nuova sirena, Tia (Tiffany Lonsdale), mette alla prova la leadership di Ryn innescando un’epica battaglia sottomarina tra tribù rivali. Tutto questo è complicato dal fatto che la bambina di Ryn, adesso portato in grembo da una surrogata, deve essere protetta a tutti i costi.

Ambientata nella Columbia Britannica, in Canada, la terza stagione di Siren porta nuovamente in scena anche gli altri protagonisti della serie ovvero i biologi Ben Pownall (Alex Roe) e Maddie Bishop (Fola Evans-Akingbola) e il pescatore Xander McClure (Ian Verdun).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Siren
Siren: in 1^Tv su Rai4 la serie mistery-fantasy con Eline Powell e Alex Roe


Sanctuary 7
SANCTUARY: LA TERZA STAGIONE AL VIA SU RAI4


mad men rai4
MAD MEN: DON DRAPER TORNA CON UNA STAGIONE DI CAMBIAMENTI. DA STASERA SU RAI4


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.