12
aprile

Siren 3: full immersion di una settimana nel pomeriggio di Rai 4

Siren 3

Siren 3

Le avventure dell’affascinante sirena Ryn (Eline Powell) e delle creature marine di Bristol Cove volgono al termine e per l’occasione abbandonano la prima serata: la terza e ultima stagione di Siren andrà in onda in prima tv assoluta su Rai4 al pomeriggio, da oggi (e sino a venerdì) alle 14.20, due episodi al giorno. Una vera e propria full immersion per il fantasy-drama creato e prodotto da Eric Wald e Dean White per l’americana Freeform, che aveva debuttato sul canale 21 nel 2019.

Siren 3: dove eravamo rimasti

Nel finale della seconda stagione il pubblico aveva lasciato i protagonisti alle prese con il drammatico incidente avvenuto all’impianto di trivellazione al largo della cittadina costiera di Bristol Cove. Le conseguenze ambientali si rivelano catastrofiche e anche la vita delle sirene è in pericolo: solo la loro guida Ryn può ricondurre le creature nelle profondità marine. Helen Hawkins (Rena Owen), figlia di un umano e una sirena, realizza di non essere più l’ultima della sua specie e deve fare i conti con il passato oscuro del suo popolo.

Ma una ulteriore minaccia si staglia sulle sirene: un misterioso organismo governativo sta facendo esperimenti con gli embrioni di Ryn, con l’intenzione di dar vita a una nuova razza di creature ibride; l’arrivo di una pericolosa e sofisticata nuova sirena, Tia (Tiffany Lonsdale), mette alla prova la leadership di Ryn innescando un’epica battaglia sottomarina tra tribù rivali. Tutto questo è complicato dal fatto che la bambina di Ryn, adesso portato in grembo da una surrogata, deve essere protetta a tutti i costi.

Ambientata nella Columbia Britannica, in Canada, la terza stagione di Siren porta nuovamente in scena anche gli altri protagonisti della serie ovvero i biologi Ben Pownall (Alex Roe) e Maddie Bishop (Fola Evans-Akingbola) e il pescatore Xander McClure (Ian Verdun).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Siren
Siren: in 1^Tv su Rai4 la serie mistery-fantasy con Eline Powell e Alex Roe


Sanctuary 7
SANCTUARY: LA TERZA STAGIONE AL VIA SU RAI4


mad men rai4
MAD MEN: DON DRAPER TORNA CON UNA STAGIONE DI CAMBIAMENTI. DA STASERA SU RAI4


new amsterdam
New Amsterdam torna con gli effetti della pandemia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.