9
aprile

Beppe Braida si ritira dall’Isola dei Famosi 2021

beppe braida

Beppe Braida

Addio in anticipo all’Honduras per Beppe Braida. Nelle scorse ore, il comico torinese ha scelto infatti di ritirarsi ufficialmente dall’Isola dei Famosi 2021, decretando di fatto la fine del suo percorso nel programma condotto da Ilary Blasi.

Secondo quanto comunicato dagli account ufficiali social del programma  “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore“. Entrato in gioco nel corso della seconda diretta, il concorrente era stato inizialmente inserito nel gruppo dei Buriños, fino alla reunion di tutti i naufraghi avvenuta poche puntate fa.

Si tratta del secondo ritiro all’Isola dei Famosi 2021, se si considera anche il forfait del Visconte Ferdinando Guglielmotti, che aveva abbandonato Playa Parasite dopo aver accettato di restare in gioco, nella seconda diretta, insieme a Fariba e Ubaldo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventiquattresima puntata – Il 55% del pubblico ’sceglie’ Perla, Alex Schwazer si ritira, arrivano Monia e Federico, in quattro a rischio eliminazione


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle
Lino Banfi si ritira da Ballando con le Stelle


Banfi con Alessandra Tripoli (social Ballando)
Lino Banfi conferma di volersi ritirare da Ballando: «Avevo già deciso prima di iniziare. Massimo tre puntate, poi stop»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.