9
aprile

Beppe Braida si ritira dall’Isola dei Famosi 2021

beppe braida

Beppe Braida

Addio in anticipo all’Honduras per Beppe Braida. Nelle scorse ore, il comico torinese ha scelto infatti di ritirarsi ufficialmente dall’Isola dei Famosi 2021, decretando di fatto la fine del suo percorso nel programma condotto da Ilary Blasi.

Secondo quanto comunicato dagli account ufficiali social del programma  “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore“. Entrato in gioco nel corso della seconda diretta, il concorrente era stato inizialmente inserito nel gruppo dei Buriños, fino alla reunion di tutti i naufraghi avvenuta poche puntate fa.

Si tratta del secondo ritiro all’Isola dei Famosi 2021, se si considera anche il forfait del Visconte Ferdinando Guglielmotti, che aveva abbandonato Playa Parasite dopo aver accettato di restare in gioco, nella seconda diretta, insieme a Fariba e Ubaldo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


PAOLA FERRARI
Paola Ferrari lascerà la Rai nel 2022: «Basta, mi dicono che sono vecchia. Accompagno la Nazionale in Qatar, poi saluto tutti»


Elettra Lamborghini
Isola dei Famosi, Beppe Braida definitivo su Elettra Lamborghini: «Un Alieno. Il corpo è lì ma i pensieri li avrà lasciati da qualche parte»


Ubaldo Lanzo
Isola dei famosi 2021: Ubaldo Lanzo si ritira


Ilary Blasi - Isola dei Famosi
Isola dei Famosi 2021, la prima gaffe di Ilary Blasi: «Questa sera, per la prima volta, vi faccio entrare dentro la patata» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.