7
aprile

Rissa a Mrs Sri Lanka: la vincitrice scippata della Corona – Video

miss sri lanka

Miss Sri Lanka

Scena degna di un film tragicomico a Mrs Sri Lanka 2020. Subito dopo la sua incoronazione, la neo-vincitrice Pushpika De Silva è stata infatti letteralmente aggredita sul palco da Caroline Jurie, miss nel 2019. Per quest’ultima la reginetta non poteva ambire al titolo perchè divorziata.


L’alterco è avvenuto nel bel mezzo della diretta tv. Dopo aver appreso della vittoria di Pushpika, la Jurie, salita sul palco, ha gridato di fronte a tutto il pubblico in sala (in platea anche la moglie del Premier) il motivo del suo gesto:

C’è una regola che esclude le divorziate, quindi sto prendendo l’iniziativa consegnando il premio alla seconda arrivata“.

Senza dare a nessuno il tempo di reagire, l’ex Miss si è quindi avventata sulla testa della De Silva, strappandole la corona e consegnandola alla seconda classificata. La malcapitata, oltre a riportare alcune ferite poiché la corona le era stata fissata sul capo con dei pettini affilatissimi, non ha quindi potuto far altro se non subire, inerme, la prepotenza della Jurie ed, in seguito, ha dovuto recarsi persino in ospedale per farsi medicare.

Una scena grottesca e, per giunta, immotivata, dato che la commissione di Miss Sri Lanka, dopo i dovuti accertamenti, ha riconsegnato a Pushpika De Silva lo “scettro”. Dagli accertamenti, la vincitrice è risultata infatti soltanto separata e non divorziata. Di fatto è surreale che nessuno sia intervenuto per bloccare la Julie, denunciata poi dalla De Silva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rissa a Forum
A Forum due contendenti vengono quasi alle mani. Palombelli: «Io me ne vado» – Video


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Rai Sport
Rai Sport, scazzottata tra due giornalisti per il condizionatore. Uno finisce in ospedale


Lite Elia Marini - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.