7
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 aprile 2021. Federica Sciarelli, una settimana dopo, fa il punto su Denise Pipitone e Olesja Rostova

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.25: Modalità Aereo

Film di Fausto Brizzi del 2019, con Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido e Dino Abbrescia. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Diego è un imprenditore di successo. Ricco e poco curante del bene altrui, non si fa scrupoli a sminuire il prossimo, ma il suo atteggiamento gli si ritorce contro quando dimentica nel bagno di un aeroporto il suo cellulare di ultima generazione a cui sono collegati profili social, contatti e carte di credito. I due inservienti Ivano e Sabino, maltrattati in precedenza dall’arrogante manager, decidono di vendicarsi e di sfruttare la lunga durata del suo volo verso Sidney per rubargli la sua vita digitale e non solo.

Rai2, ore 21.20: Game of Games – Gioco Loco

Seconda puntata per il programma condotto da Simona Ventura. Il game show, attraverso una serie di giochi spettacolari, metterà alla prova sei vip pronti ad aiutare altrettanti concorrenti “nip” ad arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio. Ospiti della serata: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. Un gruppo di ragazzi e ragazze che, con il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco, proverà ad affrontare le sfide a cui il grande lunapark li sottoporrà. Giochi sorprendenti e originali, in cui a fare da padrone è il grande impatto visivo che li caratterizza: da Vola Vola a In Bocca al Mostro, fino a La Sedia Musicale.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Attualità. Federica Sciarelli ritorna sul caso di Denise Pipitone: l’inchiesta sulla bambina sparita prosegue, commentando gli sviluppi del programma russo nel quale è apparsa Olesja Rostova, della quale si attende il DNA. A seguire la misteriosa scomparsa di una minorenne e un suo video mandato alla madre da un uomo che dice di sapere dove si trovino molte persone scomparse: chi è esattamente quest’uomo, e perché avrebbe a che fare con gli scomparsi? Come sempre, inoltre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Svegliati Amore Mio – Ultima Puntata

Fiction di Ricky Tognazzi e Simona Izzo del 2021, con Sabrina Ferilli, Ettore Bassi, Francesco Arca. Prodotta in Italia. Terza ed Ultima Puntata: Il commissario è convinto che Sergio sia implicato nell’incidente di Mimmo. In ospedale, Sara ha la febbre, ma è qualcun altro che improvvisamente si aggrava. Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano, che pubblica un clamoroso reportage contro l’acciaieria: Tagliabue respinge tutte le accuse e intanto annuncia aumenti di produzione. Nonostante le minacce e gli arresti domiciliari per Sergio, Nanà organizza una manifestazione e mette in luce le gravi inadempienze della gestione Tagliabue. L’acciaieria viene bonificata, mentre Sara torna a nuotare e a vincere.

Italia1, ore 21.20: Kong: Skull Island

Film di Jordan Vogt-Roberts del 2017, con Tom Hiddleston, Brie Larson e Samuel L. Jackson: Prodotto in USA. Durata: 118 minuti. Trama: Un gruppo composto da scienziati, soldati e avventurieri va in spedizione su un’isola inesplorata, la leggendaria Isola dei Teschi, ma va incontro ad una guerra tra il mostro e l’uomo, perchè vengono risvegliate potenti forze della natura.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca – Novità

Attualità. Al via il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, con tutte le novità sul caso AstraZeneca. Spazio inoltre a una inchiesta sulle ingiustizie e sulla zona grigia della campagna di somministrazione dei vaccini. Tra gli ospiti: il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il professore Massimo Galli, direttore malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano e il professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova. Opinionisti fissi del programma: il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e il sociologo Luca Ricolfi.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi.

Il Corsaro Raoul Gardini, Una Storia Dimenticata“. La parabola tragica di Raul Gardini, negli anni Ottanta uno dei quattro cavalieri del successo economico e industriale italiano insieme ad Agnelli, De Benedetti e Berlusconi, poi travolto dalla tempesta di Tangentopoli e delle tangenti e morto suicida il 23 luglio del 1993 nella sua casa di Milano. Un racconto che Andrea Purgatori farà insieme a Paul Cayard, skipper del Moro di Venezia, la barca che Gardini portò alla finale di Coppa America del 1992; con Marco Fortis, direttore della Fondazione Edison che condivise gli anni visionari di Gardini alla conquista della chimica italiana; con Piercamillo Davigo, che insieme a Di Pietro, Colombo e Greco fece parte del pool Mani Pulite; e con la vignetta di Mauro Biani. E dopo la storia dimenticata o rimossa del “Corsaro”, il racconto drammatico di Tangentopoli che provocò la caduta della Prima Repubblica.

TV8, ore 21.30: Name that Tune – Indovina la Canzone - Nuova Edizione

Enrico Papi conduce lo show musicale in cui due squadre di quattro personaggi famosi, donne contro uomini, si sfidano per indovinare le canzoni più amate del panorama italiano e internazionale. Si parte con Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia che sfidano Joe Bastianich, Morgan, Luca Toni ed Enzo Miccio.

Nove: ore 21.25: Accordi & Disaccordi

Ospiti questa sera di Andrea Scanzi e Luca Sommi sono Maria Rita Gismondo, direttore di Microbiologia clinica e virologia dell’Ospedale Sacco di Milano, e lo scrittore Gianrico Carofiglio. Si discuterà del pressing delle Regioni sul governo per riaprire le attività produttive dal 20 aprile in poi nel caso di un miglioramento dei dati epidemiologici e del conseguente braccio di ferro politico tra una cosiddetta ‘ala aperturista’ e un’altra, ‘rigorista’, all’interno dello stesso esecutivo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Whiteout – Incubo Bianco - Film

Iris, ore 21.10: Salvate il Soldano Ryan - Film

Rai4, ore 21.20: Seven Sisters - Film

Rai5, ore 21.15: Adriana Lecouvreur - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il Sindaco del Rione Sanità – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Fuggitiva - Fiction

Cielo, ore 21.20: Solar Attack - Film

Paramount Network, ore 21.10: Rendition – Detenzione Illegale – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

La5, ore 21.25: The Perfect Man - Film

Cine34, ore 21.05: Selvaggi - Film

Focus, ore 21.15: Ingegneri nati – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola Dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: My Hero Academia - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.