6
aprile

Panico su Amazon

Panic

Panic

La prima stagione di Panic, la nuova serie young adult in dieci episodi dell’autrice, executive producer e creator Lauren Oliver, uscirà venerdì 28 maggio 2021, su Prime Video.

Basata sull’omonimo romanzo best-seller, la storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite. Ma quest’anno le regole sono cambiate – la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

Lauren Oliver ha creato e scritto Panic, e ne è executive producer con Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Adam Schroeder. Lynley Bird e Alyssa Altman sono co-executive producers. Panic è prodotta da Amazon Studios. I protagonisti sono Olivia Welch “Heather Nill,”Mike Faist “Dodge Mason,” Jessica Sula “Natalie Williams,” Camron Jones “Bishop Mason,” Ray Nicholson “Ray Hall,” Enrique Murciano “Sheriff Cortez”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Vita da Carlo - Morgan e Carlo Verdone
Vita da Carlo (Verdone) su Amazon Prime. Tra le guest c’è anche Morgan


Juventus-Chelsea
Amazon Prime Video: problemi per lo streaming di Juventus-Chelsea


Valerio Mastandrea, Sabrina Ferilli, Pierfrancesco Favino e Carlo Cracco
Good vibes al Dinner Club


Champions League
Champions League 2021/2022: Milan ancora su Canale 5 e Juve su Prime – Calendario e diretta tv terza giornata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.