6
aprile

Un’Ora sola Vi Vorrei: Enrico Brignano torna su Rai 2 per sette prime serate

Enrico Brignano

Enrico Brignano

Dopo la prima stagione autunnale del 2020 e due speciali natalizi, Enrico Brignano torna su Rai 2 per sette prime serate con Un’ora sola vi vorrei.

Uno show dalla lunghezza (un’ora, per l’appunto) e dalla costruzione originali, risposta quantomai sintetica ed efficace agli show fiume cui siamo abituati. Un concentrato di risate, ma anche di racconti mai banali, di satira di costume che fa ridere e riflettere insieme, ma anche di musica – affidata anche quest’anno ad una resident band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perozzi – e di ballo con le coreografie di Thomas Signorelli.

Ospite della prima puntata Nina Zilli.

A questa nuova edizione parteciperà anche l’attrice comica Marta Zoboli che qui vedremo negli inediti panni di una esperta vaccini.

La puntata si aprirà con una riflessione ironicamente amara sulla seconda Pasqua – e relativa Pasquetta – nelle limitazioni dettate dalla pandemia.

Anche in questa stagione, accanto ad Enrico, troveremo la compagna, Flora Canto, e l’ormai cult “scena del letto” dove i coniugi con ironia commentano i fatti della puntata, e non solo, con un tono di irresistibile ironia.

Un’ora sola vi vorrei è un programma di Enrico Brignano, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Piero Guerrera, con la collaborazione di Mario Scaletta, Alessio Parenti e di Stefano Sarcinelli. Prodotto da ITV MOVIE per Rai2. La Regia è di Sergio Colabona. Direttore della Fotografia è Marco Lucarelli. Scenografia di Marco Calzavara. Coreografie di Thomas Signorelli. Capo Progetto Rai Valeria Destefanis. Produttore Esecutivo ITV MOVIE Patrizia Sartori. Produttore esecutivo Rai Cristina Carunchio, a cura di Simona Di Franco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro
Covid: anche Porro e Brignano conducono da casa


brignano
Un’ora sola Vi vorrei… per le feste: Enrico Brignano torna su Rai2 con due appuntamenti speciali


Enrico Brignano
Enrico Brignano a DM: «Un’Ora Sola Vi Vorrei è una sfida contro il tempo. Non temo il responso auditel, saremo attenti al gradimento»


Fazio e Saviano
Che Tempo Che Fa: Saviano e Brignano nel cast. Alla prima ci sarà «Jerusalema»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.