5
aprile

Programmi TV di stasera, lunedì 5 aprile 2021. Morgan Freeman su Rai2 nel nuovo «Ben-Hur» e su La7 ne «Al Vertice della Tensione»

Ben-Hur - Morgan Freeman

Ben-Hur - Morgan Freeman

Rai1, ore 21.25: La Fuggitiva | Novità

Fiction del 2021, di Carlo Carlei, con Vittoria Puccini, Eugenio Mastrandrea, Pina Turco e Sergio Romano. Prodotta in Italia. Prima puntata: Arianna è in apparenza una donna come tante: madre di Simone e moglie di Fabrizio, assessore regionale all’urbanistica. Una sera, dopo aver presentato l’inaugurazione di un importante polo residenziale, Fabrizio viene ucciso in casa e Arianna accusata. La donna riesce a fuggire, portando con sé Simone. Sulle sue tracce, il commissario Berti e l’agente Michela Caprioli, decisi a catturarla. I due scoprono che la sospettata è la bambina scomparsa più di trent’anni prima da una villa dopo una tragica rapina e misteriosamente ricomparsa dopo un periodo vissuto in Bosnia.

Rai2, ore 21.20: Ben-Hur

Film del 2016, di Timur Bekmambetov, con Jack Huston, Toby Kebbell e Morgan Freeman. Prodotto in USA. Durata: 123 minuti. Trama: Durante l’Impero di Tiberio, Ben-Hur è un nobile ebreo che vive a Gerusalemme con la famiglia. L’esercito romano giunto in città per reprimere ogni forma di ribellione è condotto dal fratellastro Messala. All’arrivo di Ponzio Pilato in città, Ben Hur viene accusato ingiustamente di un attentato ai danni del governatore. La sua famiglia è condannata alla crocifissione, mentre lui viene arrestato e mandato su una galera.

Rai3, ore 21.20: Città Segrete

Sarà dedicata a Venezia la nuova puntata del programma condotto da Corrado Augias. Una città divisa non solo tra Occidente e Oriente, ma anche tra terra e acqua, una specialità che per secoli è stata la sua forza facendola signora non solo del mare ma anche di un vasto territorio che comprendeva pianura e montagne. A pochi giorni dalla celebrazione dell’anniversario della sua fondazione, 1.600 anni, Corrado Augias farà conoscere al pubblico le calli, i campi, i canali, i monumenti, le opere d’arte, i segreti di Venezia. Un racconto di luoghi indimenticabili e misteriosi, una galleria di storie e personaggi diversi: si viaggerà tra Casanova, Tiziano, Raul Gardini e lo storico concerto dei Pink Floyd in laguna.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Settimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, con Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini opinionisti. Si conoscerà l’esito del televoto, che vede a rischio eliminazione Daniela Martani e Drusilla Gucci, commentando poi i fatti salienti degli ultimi giorni e passando alle nuove nomination.

Italia1, ore 21.20: Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar

Film del 2016 di Joachim Rønning e Espen Sandberg, con Johnny Depp, Javier Bardem e Brenton Thwaites. Prodotto in USA. Durata: 129 minuti. Trama: Sempre pronto all’avventura, lo spavaldo capitano Jack Sparrow è costretto ancora una volta a fare i conti con la sfortuna quando i diabolici pirati fantasma guidati dal vecchio e terrificante nemico Salazar, fuggiti dal Triangolo del Diavolo, decidono di uccidere ogni pirata che incontrano. L’unica speranza di Sparrow sarà trovare il leggendario tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo totale sui mari.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con il programma di Nicola Porro, con temi di attualità, politica ed economia.

La7, ore 21.15: Al Vertice della Tensione

Film del 2002 di Phil Alden Robinson, con Ben Affleck e Morgan Freeman e Brian Cox. Prodotto in USA. Durata: 132 minuti. Trama: Il ventottenne Jack Ryan, appena entrato nella Cia, deve far fronte a un gruppo di terroristi che ha intenzione di far esplodere una bomba nucleare in uno stadio di Baltimora, allo scopo di provocare un conflitto fra Stati Uniti e Russia.

Tv8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti | Replica

In onda la quinta puntata della sesta stagione del programma condotto da Alessandro Borghese, ambientata ad Arezzo.

Nove, ore 21.35: Superfantagenio

Film del 1986, di Bruno Corbucci, con Bud Spencer, Gianluca Venantini, Janet Agren, Umberto Raho. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: A Miami vive Al un ragazzino che, per guadagnare qualche soldo, svolge lavoretti presso un robivecchi. Un giorno, pulendo una vecchia lampada che era stata ripescata in mare, gli si materializza davanti un uomo gigantesco che si presenta come il genio della lampada, pronto a soddisfare ogni suo desiderio.

Le altre reti…

20, ore 21.15: 13 Hours - Film

Rai4, ore 21.20: Valerian e la città dai Mille Pianeti – Film

Iris, ore 21.10: Le Due Vie del Destino – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il circolo delle parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Dove la Terra scotta - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Famiglia Von Trapp – Una Vita in Musica - Film

Cielo, ore 21.15: Dear John – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Dirty Dancing - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Il Servizio da The – Film

Cine34, ore 21.05: Non si ruba a casa dei ladri – Film

Focus, ore 21.15: The Eternal Notre Dame - Documentario 1^ TV

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. Miami – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Wolfhound – Un Eroe in Lotta per la Libettà – Film 1^ TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.