4
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 4 aprile 2021. In prima tv su Canale 5 «Zoo – Un amico da salvare»

Zoo - Un amico da salvare

Zoo - Un amico da salvare

Rai1, ore 21.25: Risorto

Film del 2016 di Kevin Reynolds con Joseph Fiennes e Tom Felton. Trama: Una legione di centurioni romani viene incaricata da Ponzio Pilato di investigare sulla misteriosa scomparsa del corpo di Gesù dal sepolcro. Pilato, inizialmente scettico sulla possibilità di un intervento soprannaturale, comincerà a nutrire dubbi dopo gli incontri con gli Apostoli e con i familiari di Gesù.

Rai2, ore 21.05: 9-1-1

3×17 Senza alcun potere: Mentre i soccorritori cercano di salvare una bambina su una mongolfiera fuori controllo, un problema più grosso fa piombare la città in un blackout.

Rai2, ore 21.50: 9-1-1: Lone Star

1×09 Risvegli: Ad una festa, l’uomo che si occupa della griglia viene incendiato dalla nuvola di polvere; lo stress manda una donna incinta in un travaglio prematuro.

Rai3, ore 21.20: Il Borgo dei Borghi

Appuntamento con Camila Raznovich e la sfida tra 20 borghi italiani, uno per regione. Dopo le votazioni sul sito della Rai, verrà svelata la a classifica finale. La giuria di esperte è formata da: Rosanna Marziale, chef stellata e divulgatrice enogastronomica; Mario Tozzi, geologo e primo ricercatore del Cnr; Jacopo Veneziani, storico dell’arte e dottorando alla Sorbona di Parigi. Questi i borghi in gara: Issime (Valle d’Aosta, Aosta); Cocconato (Piemonte, Asti); Finalborgo (Liguria, Savona); Pomponesco (Lombardia, Mantova); Borgo Valsugana (Trentino Alto Adige, Trento); Malcesine (Veneto, Verona); Poffabro (Friuli Venezia Giulia, Pordenone); San Giovanni in Marignano (Emilia Romagna, Rimini); Buonconvento (Toscana, Siena); Corciano (Umbria, Perugia); Grottammare (Marche, Ascoli Piceno); Pico (Lazio, Frosinone); Campli (Abruzzo, Teramo); Trivento (Molise, Campobasso); Albori (Campania, Salerno); Valsinni (Basilicata, Matera); Tropea (Calabria, Vibo Valentia); Pietramontecorvino (Puglia, Foggia); Geraci Siculo (Sicilia, Palermo); Baunei (Sardegna, Nuoro).

Canale5, ore 21.50: Zoo – Un amico da salvare

Film del 2017 di Colin McIvor con Toby Jones e Penelope Wilton. Trama: Durante i raid aerei su Belfast nel 1941, il giovane Tom e i suoi amici cercato di salvare Buster, un piccolo di elefante.

Italia1, ore 21.15: Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare

Film del 2011 Rob Marshall con Johnny Depp e Penelope Cruz. Trama: Capitan Jack Sparrow si ritrova coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza quando una donna del suo passato lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera.

Rete4, ore 21.30: Baciato dalla fortuna

Film del 2011 di Paolo Costella con Vincenzo Salemme e Asia Argento. Trama: La vita di Gaetano, vigile urbano a Parma, è caotica come il traffico cittadino nelle ore di punta e strozzata come il suo conto in banca. La sua bella e sensuale compagna, Betty, lo costringe ad un tenore di vita ben al di sopra delle sue possibilità. E mentre Gaetano già pensa al matrimonio, lei ha pronte le valigie per fuggire con il Comandante Grandoni, molto sensibile al fascino di Betty e non solo… Ma, oltre che in amore, i problemi maggiori Gaetano li ha con la banca, che lo assilla per il mutuo, e con la ex moglie, che pretende il pagamento degli alimenti. Disperato, prova a chiedere aiuto ai suoi due colleghi e amici da sempre Nicola ed Osvaldo, ma, anche loro non se la passano bene economicamente e a Gaetano non resta che sperare nella sorte. Da una vita gioca al SuperEnalotto gli stessi sei numeri, al chiosco di Antonio, numeri così semplici che tutta la città conosce. Molti deridono Gaetano per l’ostinazione con cui gioca da sempre la stessa sestina. Una sua amica Grazia tenta in tutti i modi di fargli comprendere che non si può affidare il proprio destino alla sorte. Ma ben presto tutti dovranno ricredersi: Al chiosco di Antonio è stata giocata la sestina vincente ed i numeri milionari sono proprio quelli di Gaetano, che sviene per lo shock e si risveglia con tutta la città intorno a lui per festeggiare la sua vincita di 120 milioni. Per lui inizia una nuova vita: le banche gli fanno credito, gli amici lo adorano, Grandoni tenta di accattivarselo, e le sue donne Betty e Marisa se lo contendono. Ma Gaetano sarà stato davvero baciato dalla Fortuna?.

La7, ore 21.15: Sette anni in Tibet

Film del 1997 di Jean-Jacques Annaud con Brad Pitt e David Thewlis. Trama: Nel 1939 l’alpinista austriaco Heinrich Harrer parte per una spedizione in Tibet con l’intento di scalare il Nanga Parbat, senza curarsi delle preoccupazioni della moglie Ingrid incinta, che affida all’amico Horst. Nel frattempo in Tibet, un bimbo di quattro anni viene designato come nuovo Dalai Lama e venerato dai fedeli. Quando gli scalatori arrivano al campo base, nel turbine della tempesta di neve, vengono fatti prigionieri dai soldati inglesi e scoprono che è scoppiata la guerra e loro, come austriaci, sono considerati nemici della Gran Bretagna.

Tv8, ore 21.15: Bruno Barbieri – 4 Hotel

In onda la terza stagione del programma di Bruno Barbieri che mette in sfida gli albergatori e i loro hotel.

Nove, ore 21.30: Vizi e Virtù – Conversazione con Francesco

Un’inedita riflessione di Papa Francesco con Don Marco Pozza, alla scoperta di vizi e virtù, luci ed ombre dell’esistenza umana. Nella puntata di questa sera un confronto su prudenza, fortezza e giustizia.

Le altre reti…

20, ore 21.20: The Foreigner – Film

Rai4, ore 21.20: Left Behind – Film

Iris, ore 21.15: L’intrigo della collana – Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il ragazzo invisibile – Seconda generazione – Film

RaiPremium, ore 21.20: Barabba – Serie TV

Cielo, ore 21.20: La tela dell’assassino – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo – Film

RealTime, ore 21.20: Ti Spedisco in Convento – Reality

La5, ore 21.10: Undercover Angel – Un angelo dal cielo – Film

Cine34, ore 21.05: La grande bellezza – Film

Focus, ore 21.15: Alla ricerca del volto di Gesù – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Il Ritorno di Colombo – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.05: Ciao Darwin – A Grande Richiesta – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: Big Bang Theory – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.