3
aprile

Elisa Isoardi, il suo stalker rischia un processo bis. Perseguitava anche il portiere di un palazzo per vedere la showgirl

Elisa Isoardi

Sono il fidanzato di Elisa Isoardi” diceva. Ma non era così. I continui appostamenti e i ripetuti tentativi di accedere ad un palazzo in viale Pinturicchio a Roma erano quelli di uno stalker. L’uomo, Riccardo Matacena, un settantenne ossessionato dalla conduttrice televisiva ora naufraga all’Isola del Famosi, si presentava nel suddetto stabile con frequenza convinto che la showgirl si fosse trasferita là. In realtà, a quel numero civico l’ex primadonna de La Prova del Cuoco aveva effettuato solo visite isolate.

Elisa, dunque, non c’era. Ma l’uomo si era convinto che il portiere e i condomini del palazzo gli mentissero per allontanarlo da lei. Così le sue richieste di vederla e gli atteggiamenti molesti erano finiti per disturbare la quiete dell’intero stabile, con episodi che avevano spinto alcuni residenti a rivolgersi ai Carabinieri di via Teulada ed altri al Commissariato di Porta Pia. Come riporta Il Messaggero, l’amministratore aveva consegnato agli investigatori dozzine di lettere destinate alla conduttrice e consegnatele dal portiere.

Proprio quest’ultimo, più volte era stato chiamato ad intervenire per bloccare i tentativi di accesso dell’uomo, che ora rischia di essere rinviato a giudizio per un processo bis. Non solo per le persecuzioni riservate alla stessa Isoardi, ma anche per quelle al portiere di viale Pinturicchio. L’atto di richiesta di rinvio a giudizio per stalking – riferisce Il Messaggero – è stato già firmato. In esso, al settantenne siciliano viene contestato di aver molestato e minacciato il portiere “con continui e asfissianti tentativi di accesso nello stabile per ricercare Elisa Isoardi lasciando all’ingresso di un appartamento lettere per lei”.

In passato, la showgirl piemontese ed ex compagna di Matteo Salvini aveva fatto sapere di essere stata costretta ad assumere un bodyguard per tenere lontano il suo ammiratore ossessionato. L’uomo, oltre a seguirla con insistenza e ad inviarle regali di ogni genere come fiori, abiti e piccoli monili, era arrivato a palesarsi negli studi Rai della Dear di Roma qualificandosi come il fidanzato della conduttrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


09 - LINEA VERDE LIFE OK foto iwan203
Linea Verde Life riparte con Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Prima tappa Rimini


caradonna isoardi
BOOM! Elisa Isoardi e Monica Caradonna nuove conduttrici di Linea Verde Life


Elisa Isoardi
Vorrei Dirti Che… a pancia piena si piange meglio


Federica Panicucci
Ecco chi è lo stalker di Federica Panicucci e Michelle Hunziker

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.