4
aprile

Daydreamer, anticipazioni: un uomo pagato da Yigit denuncia Sanem

Sanem - Daydreamer

Sanem - Daydreamer

I problemi per Sanem Aydin (Demet Ozdemir) non finiscono mai. Nelle puntate di Daydreamer in onda dal 5 al 9 aprile 2021, l’editore Yigit (Utku Ates) deciderà infatti di sabotare il lancio delle creme della ragazza, poiché profondamente geloso del suo riavvicinamento a Can Divit (Can Yaman), e con la complicità di Cemal pagherà l’indigente Adra affinché possa denunciare Sanem, mentendo agli inquirenti e sostenendo che le creme della donna gli hanno procurato una forte reazione allergica. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 5 aprile 2021

Emre e Leyla discutono tra loro per i soliti problemi. Deren, in qualità di responsabile per le riprese dello spot delle creme di Sanem, suggerisce a Sanem e Can di andare insieme in città a scegliere i costumi di scena.

Daydreamer: anticipazioni martedì 6 aprile 2021

Durante il viaggio in macchina Sanem ha una “conversazione” con la sua “voce nella testa” e per la prima volta confessa a Can di averla. Can deve girare lo spot pubblicitario della crema di Sanem, ma avendo a disposizione un budget irrisorio, affida la parte della protagonista a Deren, che interpreta Cleopatra. Emre, che si sente sprecato per il lavoro che sta svolgendo, si licenzia e viste la attitudini di Leyla al canto e la sua esperienza imprenditoriale, la convince a licenziarsi, in modo da aprire insieme una loro attività in campo musicale.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 7 aprile 2021

Mevkibe va a Mugla per assistere il padre che si è rotto una gamba. Nihat, rimasto a casa da solo, è depresso e trova conforto nel cibo, ma questi suoi eccessi alimentari e la notizia delle dimissioni di Leyla ed Emre gli causano un malore.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 8 aprile 2021

Yigit, con la complicità di Cemal, paga un certo Adra affinché sporga denuncia contro Sanem, sostenendo che la sua crema gli abbia causato una forte reazione allergica. La Fikri Harika ha ottenuto un incarico dal Club della Vela, ma per procedere con il lavoro è necessario rispondere ad un sondaggio.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 9 aprile 2021

La domanda del sondaggio è semplice: elencare le caratteristiche del proprio uomo o della propria donna ideale. CeyCey stampa le risposte e Can, sfruttando un suo momento di distrazione, sottrae dai risultati il sondaggio di Sanem. Poco più tardi anche lei fa lo stesso, ma una volta lette le caratteristiche elencate, si rendono entrambi conto di non aderire minimamente al prototipo del partner ideale dell’altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Can inizia a recuperare la memoria


Aziz - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Aziz lascia la città


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.