4
aprile

Una Vita, anticipazioni: Genoveva annuncia a Felipe di essere incinta, ma il figlio potrebbe essere di Santiago

Genoveva - Una Vita

Genoveva - Una Vita

Una gravidanza inattesa sarà protagonista dei prossimi episodi di Una Vita. La dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido) capirà infatti di essere in attesa di un figlio, ma non avrà affatto idea di chi sia il padre, visto che ha avuto dei rapporti intimi sia con il fidanzato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), sia con Santiago Becerra (Aleix Melé). Tuttavia, la donna deciderà di volgere la situazione a suo vantaggio e annuncerà a Felipe di essere incinta, sperando così che l’uomo le chieda di diventare sua moglie e possa lasciarsi alle spalle il suo “amore” per Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), la moglie di Santiago. Ecco le anticipazioni da lunedì 5 a sabato 10 aprile 2021.

Una Vita: anticipazioni lunedì 5 aprile 2021

Santiago confessa a Marcia di aver guadagnato i soldi con il gioco d’azzardo e le giura che starà lontano dalle bische. La familiarità di Maite con le domestiche suscita il fastidio di Rosina: l’artista dichiara a lei e alle altre signore che non intende cambiare i suoi modi. Cinta, liberatasi del padre e di Arantxa con una scusa, invita Emilio a casa, ma la domestica li sorprende in atteggiamento intimo.

Una Vita: anticipazioni martedì 6 aprile 2021

Jacinto incalza Cesáreo e la basca perché gli confessino di avere una storia, infastidendoli alquanto. Úrsula rivela a Santiago di sapere che è stata Genoveva a portarlo ad Acacias, tramite Andrade, e gli propone di unirsi a lei contro la donna. Per compensare Maite delle lezioni, Camino decide di posare per lei, nuda. Al ritorno dal trionfale ricevimento a palazzo, Genoveva dice a Felipe che crede di essere incinta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 7 aprile 2021

Felipe è sconcertato dalla notizia della gravidanza di Genoveva e confida a Liberto di non riuscire a dimenticare Marcia. Liberto, dal canto suo, gli consiglia di sposare Genoveva per evitare uno scandalo. Camino ha la testa fra le nuvole ed Emilio sospetta che sia innamorata. La ragazza va nell’atelier di Maite e vede il ritratto che le ha fatto la pittrice. Fra le due donne scoppia la passione e si baciano.

Una Vita: anticipazioni giovedì 8 aprile 2021

Il debutto di Jose’ come protagonista è un successone. Allo spettacolo fa capolino un uomo misterioso che si scambia un’occhiata con Margarita. Ursula va in carcere per incontrare Cesar Andrade. Arantxa dà lezioni di zortziko ai domestici e al guardiano. Così facendo, lei e Cesáreo potranno vedersi senza destare sospetti.

Una Vita: anticipazioni venerdì 9 aprile 2021

Maite reagisce male al bacio di Camino, ma poi ammette di ricambiare il suo amore; quando però vede che la ragazza è pronta a sfidare le convenzioni sociali, la pittrice fa le valigie e sparisce senza darle spiegazioni. Felipe ha candidato Marcia per il posto di cameriera personale della moglie dell’ambasciatore del Brasile e chiede a Liberto di fingere che sia stata un’idea sua per evitare tensioni. Le recensioni dello spettacolo di Jose’ sono lusinghiere e, sebbene la moglie lo metta in guardia, l’uomo inizia a montarsi la testa.

Una Vita: anticipazioni sabato 10 aprile 2021

Il malessere di Bellita continua a peggiorare e la donna sviene per strada. Ursula riesce a parlare con Andrade in carcere e gli chiede informazioni su Santiago, promettendo in cambio la testa di Felipe; lui accetta, ma una guardia prezzolata riferisce tutto al suo avvocato, Velasco, un uomo senza scrupoli che a sua volta avvisa Genoveva. Genoveva è sicura che sia stata Ursula ad andare in carcere da Andrade. Ma quando Velasco, avvocato di Andrade, chiede al suo assistito il nome della donna, lui mantiene il riserbo. Emilio, timoroso di perdere Cinta, chiede la sua mano, e la ragazza accetta un po’ titubante. Antoñito mangia arachidi senza sosta. Lolita sospetta che le voglie tipiche della gravidanza siano venute a lui, come talvolta capita a Cabrahigo. Camino è triste per la partenza di Maite. Liberto offre a Marcia un lavoro all’Ambasciata del Brasile, nascondendole che è stato Felipe a procurarglielo. Santiago dà il permesso a Marcia di andare al colloquio, ma le dice che ha altri progetti. Genoveva attende gli esiti degli esami di gravidanza, ma non trova in Felipe la risposta amorosa che si aspettava.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.