13
maggio

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: anticipazioni ultima puntata di giovedì 20 maggio 2021

Un Passo dal Cielo 6 - Daniele Liotti

Un Passo dal Cielo 6 - Daniele Liotti

Sono tre i registi di Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani. Il primo è Jan Maria Michelini, che firma le prime due puntate e ha già diretto in passato questo e altri prodotti Lux Vide come Don Matteo, Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci Aiuti, oltre a Diavoli e I Medici; è il marito di Giusy Buscemi, attrice che qui torna ad indossare i panni di Manuela Nappi dopo qualche stagione di assenza. Gli altri due registi sono il riconfermato Cosimo Alemà (terza e quarta puntata) e Beniamino Catena (le restanti), che è stato dietro la macchina da presa di Squadra Antimafia e Rosy Abate – La Serie. A seguire le anticipazioni di tutti gli episodi, aggiornate di volta in volta.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: anticipazioni ottava e ultima puntata di giovedì 20 maggio 2021

6×08 Lacrime nella pioggia: Nonostante gli sforzi di Vincenzo, Francesco viene a conoscenza di un segreto che lacera tutte le sue certezze. Starà a lui scegliere se fidarsi delle parole dei suoi amici Vincenzo e Manuela, oppure lasciarsi andare alla collera e alla vendetta. Una cosa è certa: alla fine della strada che porta alla miniera Francesco troverà un nuovo inizio.

…:Trame Precedenti:…

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: trama prima puntata di giovedì 1 aprile 2021

6×01 La Bambina magica: Una donna misteriosa, Dafne, viene ritrovata in fin di vita vicino a una vecchia miniera che sta per essere riaperta. E quando dai boschi compare una bambina, Francesco Neri e Vincenzo si vedono travolti da una vicenda molto più grande di loro che corre il rischio di distruggere la serenità della valle in cui vivono. Mentre Neri e Nappi cercano di fare luce su quel mistero, in ospedale si presenta un uomo di origine slovena che sostiene di essere il compagno della donna e il padre della sua bambina. Nel frattempo, il ritorno tra i monti di Manuela, la sorella di Vincenzo, porta scompiglio e novità nella vita di entrambi.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: trama seconda puntata di giovedì 8 aprile 2021

6×02 Sogni e Ossessioni: Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio salva Manuela dall’esplosione di una bomba. Francesco e i nostri indagano su chi possa avercela con il commissario e scoprono che potrebbero esserci altre bombe e che tutti gli indizi portano verso la vecchia miniera. Francesco deve trovare un equilibrio tra la voglia di partire e il desiderio di rimanere ad aiutare Vincenzo, impegnato nel frattempo con le truffe di Carolina e con la nostalgia di Mela per sua madre.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: trama terza puntata di giovedì 15 aprile 2021

6×03 Il Leone della Montagna: Una rifugiata curda incinta scompare nel nulla. Una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle rispettive famiglie fa da sfondo a un rapimento a scopo di riscatto, o forse di vendetta per una guerra lontana. Mentre Vincenzo e Francesco indagano sulla vicenda, Dafne si sveglia, e inizia a raccontare quello che si ricorda del suo passato. Francesco e Vincenzo vengono travolti dal suo racconto, che scioglie alcuni misteri, ma ne apre altrettanti.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: trama quarta puntata di giovedì 22 aprile 2021

6×04 Tanatosi: Una donna, ingegnere minerario, viene ritrovata in fin di vita. Vincenzo e Francesco dovranno indagare tra gli interessi torbidi che la miniera ha portato nella valle, scoprendo che i delitti del presente hanno radici lontane. Vincenzo, intanto, viene a conoscenza di un fatto importante che riguarda Francesco e deve prendere decisioni che potrebbero mettere a repentaglio la loro amicizia.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: trama quinta puntata di giovedì 29 aprile 2021

6×05 La Domesticazione dell’uomo: Dafne e Christoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto, dopo che un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nel rapporto tra padre e figlia, se vorranno ottenere la verità che cercano. E mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era completamente all’oscuro.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: anticipazioni sesta puntata di giovedì 6 maggio 2021

6×06 Il Confine: Federica è giovane e bella, ma è cieca. E quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti. Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo, mentre Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma, proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: anticipazioni settima puntata di giovedì 13 maggio 2021

6×07 Il sentiero delle ore: Un monastero arroccato sulla montagna. Il corpo di un ragazzo ritrovato poco distante. Vincenzo e Francesco si trovano ad indagare dentro ad una comunità di monaci, e scoprono che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi se non incontrano il perdono. Francesco finalmente trova la forza di guardare in faccia il suo passato, risvegliando pericolosi fantasmi, mentre Vincenzo si impegna ad aiutare Carolina a realizzare un suo vecchio sogno.



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.