8
aprile

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: anticipazioni terza puntata di giovedì 15 aprile 2021

Un Passo dal Cielo 6 - Daniele Liotti

Un Passo dal Cielo 6 - Daniele Liotti

Sono tre i registi di Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani. Il primo è Jan Maria Michelini, che firma le prime due puntate e ha già diretto in passato questo e altri prodotti Lux Vide come Don Matteo, Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci Aiuti, oltre a Diavoli e I Medici; è il marito di Giusy Buscemi, attrice che qui torna ad indossare i panni di Manuela Nappi dopo qualche stagione di assenza. Gli altri due registi sono il riconfermato Cosimo Alemà (terza e quarta puntata) e Beniamino Catena (le restanti), che è stato dietro la macchina da presa di Squadra Antimafia e Rosy Abate – La Serie. A seguire le anticipazioni di tutti gli episodi, aggiornate di volta in volta.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: anticipazioni terza puntata di giovedì 15 aprile 2021

6×03 Il Leone della Montagna: Una rifugiata curda incinta scompare nel nulla. Una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle rispettive famiglie fa da sfondo a un rapimento a scopo di riscatto, o forse di vendetta per una guerra lontana. Mentre Vincenzo e Francesco indagano sulla vicenda, Dafne si sveglia, e inizia a raccontare quello che si ricorda del suo passato. Francesco e Vincenzo vengono travolti dal suo racconto, che scioglie alcuni misteri, ma ne apre altrettanti.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: trama prima puntata di giovedì 1 aprile 2021

..:Trame Precedenti:..

6×01 La Bambina magica: Una donna misteriosa, Dafne, viene ritrovata in fin di vita vicino a una vecchia miniera che sta per essere riaperta. E quando dai boschi compare una bambina, Francesco Neri e Vincenzo si vedono travolti da una vicenda molto più grande di loro che corre il rischio di distruggere la serenità della valle in cui vivono. Mentre Neri e Nappi cercano di fare luce su quel mistero, in ospedale si presenta un uomo di origine slovena che sostiene di essere il compagno della donna e il padre della sua bambina. Nel frattempo, il ritorno tra i monti di Manuela, la sorella di Vincenzo, porta scompiglio e novità nella vita di entrambi.

Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani: trama seconda puntata di giovedì 8 aprile 2021

6×02 Sogni e Ossessioni: Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio salva Manuela dall’esplosione di una bomba. Francesco e i nostri indagano su chi possa avercela con il commissario e scoprono che potrebbero esserci altre bombe e che tutti gli indizi portano verso la vecchia miniera. Francesco deve trovare un equilibrio tra la voglia di partire e il desiderio di rimanere ad aiutare Vincenzo, impegnato nel frattempo con le truffe di Carolina e con la nostalgia di Mela per sua madre.



Articoli che potrebbero interessarti


La Fuggitiva - Vittoria Puccini
La Fuggitiva: anticipazioni terza puntata di lunedì 19 aprile 2021


La Compagnia del Cigno 2 - Anna Valle e Alessio Boni
La Compagnia del Cigno 2: anticipazioni seconda puntata di domenica 18 aprile 2021


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 – 16 aprile 2021: Marta torna a Villa Guarnieri


Simon Grechi
Un Posto al Sole, anticipazioni: Simon Grechi si unisce al cast della soap partenopea

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.