1
aprile

Isola dei Famosi 2021, sesta puntata – Brando rientra in gioco con Fariba e Ubaldo. Drusilla e Daniela al televoto. Vera e Miryea a Playa Esperanza. Andrea sbotta

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Sesta puntata per l’Isola dei Famosi 2021 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2021: la diretta minuto per minuto della sesta puntata

21.46: Breve anteprima con Ilary Blasi al centro dello studio che lancia il “riassuntino”. Pubblicità.

Paul rientra in gruppo

21.51: La conduttrice anticipa che questa sera “Parasite Island chiuderà i battenti”. Poi saluta gli opinionisti (Tommaso ci tiene a fare un saluto speciale a una tale Silvia “che ci segue da casa”) e si collega con Rosolino e i naufraghi nella Palapa, che vengono raggiunti da Paul. L’ex calciatore può così riprendere l’avventura a due condizioni: non potrà partecipare ai giochi e dovrà dormire su una brandina.

Awed e Miryea fanno mea culpa

21.57: Si parla dei due nominati, in particolare di Awed, che si scusa con gran parte dei suoi compagni per l’atteggiamento assunto nell’ultimo periodo. Anche Miryea si è in qualche modo pentita di essersi isolata dal gruppo per ’spalleggiare’ la coppia Awed-Vera.

22.03: Molti non credono al pentimento di Awed. “Troppo repentino (…) Quando si è reso conto di essere solo ha cambiato direzione”, ammette Roberto. “Se ci fosse stata la sua complice maligna (Vera, ndDM), sarebbe successo tutto questo?”, domanda Francesca. Awed precisa: “Io ho le mie colpe (…) Non ho preso bene la nomination”. Interviene Elisa: “Si però basta con le scuse perché sennò diventa uno stillicidio”, aggiungendo di essersi pentita di aver nominato Miryea.

Ilary, Awed, Miryea - Isola dei Famosi 2021

Ilary, Awed, Miryea - Isola dei Famosi 2021

22.10: “Col senno di poi, Vera per te era più una complice o un intralcio?”, chiede Tommaso ad Awed. “Non mi sarei coalizzato”, risponde il naufrago.

Il cibo fa discutere

22.14: Il cibo ha creato malumori, in particolare quando Angela nella spartizione del riso si è dimenticata della porzione di Miryea, che dunque non ha mangiato. “Era in confessionale”, dice la Melillo. “Questa è una stron*ata!”, sbotta Elettra. Angela, in realtà, spiega che per farsi perdonare le ha dato il suo riso.

22.17: Daniela attacca Gilles: “Mi ha accusato di aver preso il cocco più grande. Una roba squallidissima (…) Gilles spesso mi manca di rispetto ed è il primo che va a riprendersi il riso”. Valentina difende Rocca e attacca la Martani: “Se tu non mangi pesce è un problema tuo (…) Il riso va diviso in maniera equa”. Stuzzicata da Iva, la naufraga in quanto vegana ammette di sentirsi “discriminata”. Francesca aggiunge: “Io sono disposta a darle più riso, ma con i conchiglioni non è che noi ci strafoghiamo”.

22.24: La puntata prosegue con l’alleanza finita tra Drusilla e Miryea. La Lamborghini punge la Gucci: “Se ti dà fastidio una persona che dal nulla si mette a cantare, auguri!”.

22.27: Ultimi 30 secondi di televoto, prima dello stop. In attesa del verdetto, per i due nominati è tempo di riscatto. La spiaggia li attende per due duelli: Awed vs Gilles e Miryea vs Drusilla. Pubblicità.

Gilles e Miryea vincono la cioccolata

22.35: Awed e Gilles, legati ad un elastico, devono recuperare il maggior numero di totem in 1 minuto di tempo. In palio una barretta di cioccolata. A spuntarla è Rocca, che decide di dividere con tutti la ricompensa. Non ne beneficiano Daniela e Beppe perché la cioccolata è al latte.

Gilles batte Awed - Isola dei Famosi 2021

Gilles batte Awed - Isola dei Famosi 2021

22.42: Stessa prova per Miryea e Drusilla. Ha la meglio la Stabile, che divide con tutti la ricompensa. La Martani: “Ilary però potevate pensare anche a me e Beppe, eh! Esiste la barretta di cioccolata al vegetale”. “Magari in Honduras non c’è”, taglia corto la Blasi.

Eliminata Miryea

22.49: E’ il momento del verdetto. Il quinto eliminato dell’Isola è Miryea con il 65% dei voti. Si salva anche Awed (35%). La pupa, prima di andarsene, dà il suo bacio di Giuda, che vale una nomination: bacia Drusilla. Lei incassa: “A me non va bene tutto, ma la nomination m’è sempre piaciuta”. La Stabile, intanto, abbandona la Palapa.

22.55: Ilary si collega con Parasite Island per rivivere gli ultimi giorni dei parassiti e degli eliminati. Pubblicità.

Parasite Island chiude

23.03: La conduttrice comunica a Fariba e Ubaldo che “questa sera farete il vostro ingresso in società (…) Siete dei naufraghi a tutti gli effetti, potete raggiungere gli altri”. Tra Vera e Brando, invece, viene aperto il televoto flash per stabilire chi rientrerà definitivamente in gara. Di fatto, Parasite Island chiude.

Parasite Island

Parasite Island

Prova ricompensa

23.08: Si torna a Playa Palapa per la prova ricompensa da un premio piuttosto speciale: la pizza. Il gioco è la fionda hondurena: ad ogni bersaglio centrato un trancio di pizza vinto. Il tempo a disposizione è di 4 minuti. Giocano, a turno, tutti. Riescono ad aggiudicarsi quattro fette.

23.17: Si parla dei tanti infortuni capitati in queste prime settimana di Isola. Ilary chiede agli opinionisti se sono superstiziosi e Zorzi ammette che “prima di ogni puntata faccio quattro stories”. Bah!

23.21: La Blasi chiude il televoto flash. Previsioni in studio: Iva sta dalla parte di Brando, Tommaso spera che a vincere sia Vera. Poi il verdetto. La conduttrice apre la busta: “Il naufrago che rientra in gioco è… Ve lo dico dopo”. Pubblicità.

Brando batte Vera al televoto e rientra in gioco

23.29: A rientrare in gioco è Brando con il 56% dei voti. Per Vera (44%) l’Isola finisce qui. L’attore, con Fariba e Ubaldo, si appresta ad unirsi al gruppo di naufraghi.

Brando e Vera - Isola dei Famosi 2021

Brando e Vera - Isola dei Famosi 2021

23.31: La Gemma sale a bordo di un’imbarcazione, convinta di ripartire con direzione Italia. In realtà, rivela Ilary, la barca farà un giro e tornerà a Parasite Island, che cambierà nome.

23.34: In Palapa è tempo di gustarsi la pizza vinta.

Fariba, Ubaldo e Brando si uniscono al gruppo

23.41: Le tre ‘new entry’ sono pronte a fare il loro ingresso in Palapa. I primi ad arrivare sono Fariba e Ubaldo. La faccia di Elisa è tutto un programma. Poi il terzo ingresso: arriva Brando. Awed e Beppe si mostrano particolarmente contenti.

Fariba e Ubaldo arrivano in Palapa - Isola dei Famosi 2021

Fariba e Ubaldo arrivano in Palapa - Isola dei Famosi 2021

Parasite Island diventa Playa Esperanza

23.49: Vera ritorna a Parasite Island, che diventa Playa Esperanza. Una nuova occasione di continuare ad essere naufraga, ma da sola. “Accetti di viverci?”, le domanda la Blasi. Lei tentenna. Interviene il fidanzato Jeda: “Vai che ce la farai. Sei una guerriera”. La Gemma accetta.

23.55: Andrea raggiunge la postazione nomination. In settimana ha confessato la sua voglia di diventare padre. In studio c’è la fidanzata Arianna: “Non ci piace programmare ma…”, dice a riguardo. Poi sprona il suo Cerioli: “Prendi il bello e lascia perdere il resto”. “Me l’aspettavo diversa”, ammette il naufrago. Pubblicità.

Andrea e la fidanzata Arianna - Isola dei Famosi 2021

Andrea e la fidanzata Arianna - Isola dei Famosi 2021

Prova leader

00.03: I naufraghi sono in spiaggia per la prova leader, rinominata serpente hondureno. In una ‘vasca’ di sabbia, legati con le mani dietro la schiena, dovranno far avanzare la palla con la sola testa, strisciando. Iniziano le donne e a spuntarla è Francesca.

Prova leader - Isola dei Famosi 2021

Prova leader - Isola dei Famosi 2021

00.08: A Playa Esperanza Vera scopre che in realtà non sarà sola. Viene raggiunta dall’eliminata di puntata, Miryea.

00.11: Si torna alla prova leader con la sfida tra gli uomini, che va a Gilles. Tra poco si scontrerà con Francesca nella prova del fuoco per la scelta del leader.

Vera e Miryea a Playa Esperanza

00.15: Miryea ha deciso: accetta di vivere con Vera a Playa Esperanza. In studio c’è Luca Marini, con cui la Stabile ha vinto quest’anno La Pupa e il Secchione e Viceversa, che si augura che la ’sua’ pupa possa far vedere chi è.

Francesca batte Gilles e diventa leader

00.22: Dopo un filmato sulle imitazioni di Valentina, si procede con la prova leader per conoscere chi sarà il nuovo capo dell’isola. Gilles resiste 1 minuto e 15 secondi, Francesca lo supera toccando 1 e 21. La Lodo è la leader.

Gilles nella prova del fuoco - Isola dei Famosi 2021

Gilles nella prova del fuoco - Isola dei Famosi 2021

Le nomination

00.29: Iniziano le nomination, tutte segrete. Non può essere nominato il leader e Paul. Si parte con Drusilla che ha già un voto ricevuto da Miryea tramite il bacio di Giuda. La prima a raggiungere la postazione è Valentina: nomina Drusilla perché “fa proprio proco”. Poi Awed: nomina Daniela perché “ha sempre da ridire con gli altri”. Prima, però, ci tiene a fare gli auguri di compleanno a Zorzi. “Ah è il compleanno di Tommaso, auguri”, taglia corto Ilary. Pubblicità.

00.39: Tocca ad Angela: nomina Drusilla perché “è molto stanca”.

00.43: Auguri a Drusilla che compie 27 anni. Poi va in postazione nomination, dove riceve più di una sorpresa: una piccola torta, alcune ossa come regalo e un videomessaggio da parte del padre. Dallo studio, la mamma la incoraggia: “Non ti abbattere”. Poi la naufraga fa la sua scelta: nomina Roberto perché “è quello con cui ho parlato meno”.

00.48: Altre nomination. Roberto: nomina Awed perché “non gli perdono ancora il malessere creato nella settimana scorsa”. Gilles: nomina Daniela perché “mi ritrovo in studio che mi accusa di qualcosa”. Daniela: nomina Gilles perché “io c’ho provato (…) la sua modalità non mi piace di rapportarsi con me”. Elisa: nomina Gilles perché “non tollero tanto le battute che fa o gli attacchi”.

Andrea sbotta

00.54: Tocca ad Andrea, che ha però qualcosa da (ri)dire: “Non cerco di creare a tutti i costi dinamiche (…) Se Arianna (la fidanzata, ndDM) mi dice che sono un morto probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality (…) Io scherzo 24 ore su 24. Se di me arrivano due clip che piango forse non è il reality fatto per me”. Poi la nomination: nomina Daniela perché “è estremamente egoista e guarda solo il suo”.

Andrea - Isola dei Famosi 2021

Andrea - Isola dei Famosi 2021

00.58: Chiude Beppe: nomina Drusilla perché “l’ho vista davvero molto in difficoltà”.

00.59: La nominata del gruppo è Drusilla. Pubblicità.

Francesca manda Daniela al televoto contro Drusilla

1.04: La Blasi comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. Alla leader Francesca spetta il secondo nome: è Daniela perché “non mi piacciono i suoi atteggiamenti”.

1.06: Massimiliano ricorda gli appuntamenti con il daytime e Ilary apre il televoto tra Drusilla e Daniela. Chi eliminare? Lunedì 5 aprile il verdetto.

1.08: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni sesta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Ilary Blasi conduce la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Con lei in studio, nel ruolo di opinionisti, Elettra LamborghiniIva ZanicchiTommaso Zorzi. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

Dopo tre settimane di permanenza su un’altra spiaggia, i due aspiranti naufraghi Fariba Tehran e Ubaldo Lanzo sono pronti per entrare in gara e unirsi al gruppo dei naufraghi. Uno tra Brando Giorgi e Vera Gemma, eliminati nelle ultime puntate, avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie ad un televoto flash. Di fatto, va a chiudersi Parasite Island. Come cambieranno gli equilibri nel gruppo dei naufraghi con l’arrivo a sorpresa dei tre?

Nuove prove ricompensa e leader, inoltre, agiteranno gli animi dei vip, insieme al verdetto del televoto, che stabilirà l’eliminato tra Awed e Miryea Stabile, e la nuova tornata di nomination.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Letizia - GF 2023
Grande Fratello 2023, sesta puntata – Beatrice Luzzi al centro delle critiche della casa ma è la preferita del pubblico, in quattro al televoto per l’eliminazione


Pamela e Filippo - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, sesta puntata – Paolo Noise abbandona, in 4 al televoto. Sull’Isola di Sant’Elena arriva Helena, fuori Christopher


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, sesta puntata – Blind-Nick, Roger-Estefania e Nicolas-Ilona nuove coppie. Scoppiati Lory e Marco, eliminata Roberta. 2 coppie al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.