1
aprile

«Speravo de morì prima» chiude con il vero Totti – Foto

Francesco Totti in Speravo de morì prima

Francesco Totti in Speravo de morì prima

Speravo de morì prima chiude con il vero Francesco Totti che interpreta se stesso nella serie Sky a lui dedicata. Il finale in onda domani sera – venerdì 2 aprile – vedrà il protagonista Pietro Castellitto, che ha interpretato il calciatore, lasciare la scena all’originale, che tornerà così ad indossare la maglia numero 10 della Roma.

Gli ultimi due episodi riportano a quel pomeriggio del 28 maggio 2017, quando Totti smise definitivamente con il calcio giocato. Accanto alle ormai storiche immagini di repertorio, con lo stadio Olimpico pieno in ogni ordine di posto, una vittoria che vale alla Roma l’ingresso in Champions League, spettacolari coreografie e le lacrime di un’intera città accorsa a celebrare l’ultimo dei suoi re, a Speravo de morì prima farà il suo ingresso il capitano in persona. In una delle sequenze finali della serie, il vero Totti darà il cambio a Castellitto nel tentativo di riprovare quelle emozioni, in un misto tra gioia e tristezza, di quattro anni fa.

Negli episodi conclusivi anche i fatidici 40 anni del calciatore, con la festa di compleanno che sarà l’occasione per provare a seppellire l’ascia di guerra con il mister Luciano Spalletti (nella serie è Gian Marco Tognazzi), e un’intervista di Ilary Blasi (interpretata da Greta Scarano) che creerà qualche malumore per il suo attacco frontale all’allenatore. E poi l’ultimo derby con la Lazio, l’ultima partita e il tempo di cominciare una nuova vita, di crescere e di accettare il cambiamento. Guest star a sorpresa dell’ultimo episodio, insieme al vero Totti, anche Corrado Guzzanti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Luciano Spalletti
Luciano Spalletti, stoccata a Totti: «Sono felice di avergli dato la possibilità di fare una fiction. Mi dispiace non abbia avuto grande successo, se me l’avessero detto avevo un paio di scene per fare audience» – Video


Francesco Totti, Pietro Castellitto
«Speravo de morì prima»: a marzo la serie su Totti – Video


Caterina Balivo - La Volta Buona
Caterina Balivo ’stronca’ Ilary Blasi: «Documentario, intervista e poi il libro. La fine è stata pessima»


Ilary Blasi (US Mediaset)
Ilary Blasi, ora pure il libro autobiografico per raccontare la sua verità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.