1
aprile

Programmi TV di stasera, giovedì 1 aprile 2021. Guardiani contro naufraghi

Un Passo dal Cielo 6 - I Guardiani

Un Passo dal Cielo 6 - I Guardiani

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 6 – I Guardiani | Prima puntata

La bambina magica: Una donna misteriosa, Dafne, viene ritrovata in fin di vita vicino a una vecchia miniera che sta per essere riaperta. E quando dai boschi compare una bambina, Francesco Neri e Vincenzo si vedono travolti da una vicenda molto più grande di loro che corre il rischio di distruggere la serenità della valle in cui vivono. Anche il ritorno tra i monti di Manuela, la sorella di Vincenzo, porta scompiglio e novità nella vita di Francesco.

Rai2, ore 21.20: Anni 20

Servizi, reportage, storie, interviste ed inchieste sui temi di attualità politica, economica e sociale, del decennio appena cominciato a partire da fatti, storie, vicende e realtà dimenticate o nascoste. Conduce Francesca Parisella.

Rai3, ore 21.20: Tutti i soldi del mondo

Film del 2017 di Ridley Scott con Mark Wahlberg e Michelle Williams. Trama: Ricostruzione del rapimento, avvenuto nel 1973, di John Paul Getty III. Mentre il nipote del miliardario John Getty era nelle mani di alcuni criminali, il nonno era piuttosto riluttante all’idea di pagare i 17 milioni richiesti per la sua liberazione. John venne liberato dopo sei mesi durante i quali era rimasto incatenato in una grotta in Italia, dopo il pagamento di circa 2.9 milioni di dollari.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Sesto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. L’inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino coordinerà le nuove prove ricompensa e leader dei naufraghi. Al televoto Awed e Miryea Stabile.

Italia1, ore 21.20: Io sono vendetta

Film del 2016 di Chuck Russell con John Travolta e Amanda Schull. Trama: La moglie di un uomo viene barbaramente trucidata. Frustrato dall’incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, il marito intraprende un’indagine privata e presto scopre la corruzione e la connivenza delle forze dell’ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire i killer e i poliziotti compiacenti.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite di Paolo Del Debbio per commentare il nuovo decreto legge con le norme che sostituiranno quelle in vigore fino al 6 aprile, l’inchiesta che vede coinvolte alcune navi delle ONG indagate per aver intascato dei soldi per portare migranti in Italia e un giudizio sull’azione politica del Governo. A seguire, intervista all’ex ministro del Lavoro Elsa Fornero che analizzerà la situazione economica del Paese, le misure di ristoro introdotte dall’esecutivo Draghi e le prospettive a breve e lungo termine. Come di consueto, attraverso le testimonianze e i racconti di commercianti e lavoratori autonomi alle prese con la crisi, un’ampia pagina sarà dedicato alle nuove restrizioni e al Decreto sostegni non sufficiente per aiutare tutte le categorie, mentre dal presidente dell’Inps Pasquale Tridico arriva la proposta di allargare il reddito di cittadinanza agli immigrati. Infine, spazio a un dibattito sull’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari e sul passaporto vaccinale proposto dall’Ue.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Corrado Formigli pone l’acento sugli argomenti del momento, a cominciare dalla questione vaccini e i ritardi in Lombardia. E poi il tema caldo del turismo a Pasqua. Interverranno Antonella Viola, Guido Rasi, Nino Cartabellotta, Stefano Bonaccini, Carlo Calenda, Beatrice Lorenzin, Nicola Fratoianni, Selvaggia Lucarelli, Antonio Padellaro e Federico Rampini.

Tv8, ore 21.30: Spider-Man: Homecoming

Film del 2017 di Jon Watts con Tom Holland e Robert Downey Jr. Trama: Dopo aver acquisito eccezionali superpoteri trasformandosi in Spider-Man, il giovane Peter Parker inizia ad esplorare la sua nuova identità di supereroe.

Nove, ore 21.35: Cambio Moglie | Replica

In onda la seconda stagione del docureality che segue le vicende di due mogli che per una settimana si scambiano reciprocamente la vita, quindi mariti, figli, lavori, senza sapere niente su come saranno le loro nuove abitudini.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Now You See Me 2 – Film

Rai4, ore 21.20: Criminal Minds – Serie TV

Iris, ore 21.10: Full Metal Jacket – Film

Rai5, ore 21.15: Antonio Pappano dirige Brahms – Ein Deutsches Requiem – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Giocom a due – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Serie TV

Cielo, ore 21.25: Taxxi 3 – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: I perfetti innamorati – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.30: This Is Where I Leave You – Film

Cine34, ore 21.05: Delitto in Formula Uno – Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Ultimo – L’Occhio del Falco – Serie TV

MediasetItalia2, ore 21.15: ATM – Trappola mortale – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Braven - Il Coraggioso
Programmi TV di stasera, lunedì 6 dicembre 2021. Su Italia 1 Jason Momoa è ‘Braven – Il Coraggioso’


Zlatan Ibrahimovic
Programmi TV di stasera, domenica 5 dicembre 2021. Ibra ospite da Fazio


Claudio Baglioni
Programmi TV di stasera, sabato 4 dicembre 2021. Claudio Baglioni debutta su Canale5 con Uà


Afghanistan 20 anni dopo
Programmi TV di stasera, venerdì 3 dicembre 2021. Su Rai3 «Afghanistan 20 anni dopo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.