31
marzo

Disney+: l’app disponibile su Sky Q

Disney Plus

Disney Plus

Dopo undici mesi di assenza, il mondo di Disney ritorna su Sky. Domani, giovedì 1 aprile 2021, arriva infatti su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box l’app Disney+, grazie ad una partnership pluriennale, già attiva in Inghilterra e in Irlanda, che prenderà il via anche in Italia e, entro il mese di aprile, in Germania e in Austria.

Gli abbonati a Sky Q e Disney+ potranno guardare tutti i loro programmi preferiti direttamente da Sky Q, senza cambiare decoder e utilizzando semplicemente il telecomando. Oltre alla UEFA Champions League, Formula 1Moto GP e alle produzioni Sky Original, tra cui Speravo De Morì Prima e Annache arriverà il prossimo 23 aprile -, gli utenti potranno vedere dallo stesso decoder, qualora lo volessero, un prodotto del catalogo Disney+, che comprende, oltre ai classici Disney più amati, i titoli d’animazione targati Pixar, le proposte della Marvel come The Falcon and The Winter Soldier e Loki (in arrivo dall’11 giugno), la saga completa di Star Wars e The Mandalorian, la serie vincitrice dell’Emmy Award.

Nell’app sarà inoltre possibile scegliere le produzioni National Geographic o le serie dedicate ai più piccoli. Un catalogo ampio in cui non mancheranno i film e le serie di Star: dalla pluripremiata Nomadland, che arriverà il 30 aprile, agli originali come Love Victor.

Gli abbonati a Sky Q troveranno Disney+ direttamente nella sezione App o pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando. Per accedere al servizio sarà poi necessario abbonarsi a Disney+ o, per chi è già abbonato, inserire le proprie credenziali. I titoli Disney+ da non perdere saranno così visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky, Netflix e Prime Video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


David Beckham
Save Our Squad: David Beckham torna in campo su Disney+


Rebel - Katey Segal
Erin Brockovich diventa Annie “Rebel” Bello in una serie tv


Le Fate Ignoranti, la serie - Cast
Le Fate Ignoranti: ecco il cast della serie tv, reboot del film di Ferzan Özpetek


Narciso Nero - Aisling Franciosi
Alla faccia di Disney! Su Disney Star arrivano le suore ‘peccaminose’ di Narciso Nero

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.