31
marzo

Disney+: l’app disponibile su Sky Q

Disney Plus

Disney Plus

Dopo undici mesi di assenza, il mondo di Disney ritorna su Sky. Domani, giovedì 1 aprile 2021, arriva infatti su Sky Q e sui dispositivi NOW Smart Stick e NOW Box l’app Disney+, grazie ad una partnership pluriennale, già attiva in Inghilterra e in Irlanda, che prenderà il via anche in Italia e, entro il mese di aprile, in Germania e in Austria.

Gli abbonati a Sky Q e Disney+ potranno guardare tutti i loro programmi preferiti direttamente da Sky Q, senza cambiare decoder e utilizzando semplicemente il telecomando. Oltre alla UEFA Champions League, Formula 1Moto GP e alle produzioni Sky Original, tra cui Speravo De Morì Prima e Annache arriverà il prossimo 23 aprile -, gli utenti potranno vedere dallo stesso decoder, qualora lo volessero, un prodotto del catalogo Disney+, che comprende, oltre ai classici Disney più amati, i titoli d’animazione targati Pixar, le proposte della Marvel come The Falcon and The Winter Soldier e Loki (in arrivo dall’11 giugno), la saga completa di Star Wars e The Mandalorian, la serie vincitrice dell’Emmy Award.

Nell’app sarà inoltre possibile scegliere le produzioni National Geographic o le serie dedicate ai più piccoli. Un catalogo ampio in cui non mancheranno i film e le serie di Star: dalla pluripremiata Nomadland, che arriverà il 30 aprile, agli originali come Love Victor.

Gli abbonati a Sky Q troveranno Disney+ direttamente nella sezione App o pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando. Per accedere al servizio sarà poi necessario abbonarsi a Disney+ o, per chi è già abbonato, inserire le proprie credenziali. I titoli Disney+ da non perdere saranno così visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky, Netflix e Prime Video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Raffa - Copyright Archivio Giovanni Liverani
Raffa non fa rumore su Disney+


piccoli brividi
Piccoli Brividi: la saga letteraria diventa una serie tv


italia's got talent
Disney+: arriva il piano con pubblicità – Costi e listino


I Leoni di Sicilia
I Leoni di Sicilia su Disney+ dal 25 ottobre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.