31
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 31 marzo 2021. Game of Games debutta su Rai2 tra Nazionale, Ferilli e Sciarelli

Simona Ventura - Game of Games

Simona Ventura - Game of Games

Rai1, ore 20.45: Lituania vs Italia – Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

La Nazionale di Roberto Mancini affronta a Vilnius la Lituania nel match di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interviste di Donatella Scarnati e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli. In studio, con Paola Ferrari, Claudio Marchisio ed Enrico Varriale.

Rai2, ore 21.20: Game of Games – Gioco Loco | Prima puntata

Divertimento e giochi nel nuovo programma condotto da Simona Ventura, che mette alla prova in ogni puntata sei vip affiancati da altrettanti concorrenti nip. Terminati i sei round di giochi preliminari a eliminazione diretta, i quattro vincitori accedono alla semifinale. Solo l’unico “sopravvissuto” avrà l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi della puntata, ma a patto di superare una temutissima sfida contro il tempo. I sei vip che si sfideranno nella prima puntata sono: Raffaella Fico, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Potrebbe essere Denise Pipitone la ragazza che ha fatto un appello alla televisione russa e che dice di essere stata rapita quando era piccola? Forse una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise. L’appello della ragazza verrà mostrato in puntata da Federica Sciarelli. E poi il caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 da Amelia (Terni): è stato arrestato con l’accusa di omicidio il marito Roberto Lo Giudice che davanti alle telecamere del programma aveva sempre detto che sua moglie si era allontanata volontariamente. Come sempre, nel corso della diretta, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.35: Svegliati Amore Mio

Sergio esce incolume dall’acciaieria ma litiga furiosamente con Mimmo a causa di Nanà. Sara fugge dall’ospedale con un altro bambino malato, Lorenzo. Li ritrovano in mare, fortunatamente sani e salvi. Persi Nanà e il lavoro, Mimmo vaga ubriaco sulla scogliera quando un’ombra gli si avvicina; quando l’uomo precipita dalla scogliera, Sergio è il principale sospettato. Il giornalista Stefano vuole scrivere un reportage sull’acciaieria e chiede aiuto a Nanà. Uscita di notte nel cortile dell’ospedale sotto la pioggia, Sara sviene. Lorenzo chiama aiuto.

Italia1, ore 21.20: Jack Reacher – Punto di non ritorno

Film del 2016 di Edward Zwick con Tom Cruise e Cobie Smulders. Trama: Jack Reacher fa ritorno nella sua vecchia base militare in Virginia, dove viene accusato di essere causa di un evento violento, oltre ad affrontare un processo per paternità. Reacher, però, non ricorda nulla di tutto quello di cui viene accusato.

Rete4, ore 21.25: Stasera Italia Speciale

Il programma di approfondimento condotto dal lunedì al venerdì da Barbara Palombelli in access, il mercoledì si allunga anche in prima serata,  con uno speciale per approfondire la più stretta attualità con interviste e ospiti.

La7, ore 21.15: Atlantide

Il caso del Mostro di Firenze è una storia di errori clamorosi e depistaggi che si spiegano solo con il tentativo di coprire un livello superiore di responsabilità nel quale si nascondevano i mandanti dei 16 delitti consumati tra il 1968 e il 1985. Il racconto di Andrea Purgatori entra nei meandri più oscuri di questo caso per il quale furono accusati e condannati solo i tre “compagni di merende” Pacciani, Lotti e Vanni, ormai scomparsi insieme ai loro segreti. Tra gli ospiti Carlo Lucarelli, le criminologhe Chiara Penna e Flaminia Bolzan, e il genetista Emiliano Giardina che scoprì il Dna di Ignoto 1, l’assassino di Yara Gambirasio.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Le migliori performance dei talenti che si sono esibiti davanti a Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich nell’ultima edizione terminata la scorsa settimana.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Ospiti della puntata il senatore Cinque Selle e sottosegretario al ministero della Salute Pierpaolo Sileri e il giornalista Giampiero Mughini. Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si continuerà a parlare della pandemia e delle possibili riaperture dopo Pasqua, alla luce dello scontro a distanza che ha tenuto banco tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader della Lega Matteo Salvini.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Nonno scatenato – Film

Rai4, ore 21.20: Una luna chiamata Europa – Film

Iris, ore 21.10: Full Metal Jacket – Film

Rai5, ore 21.15: Chung dirige Haydn e Rossini – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Beata ignoranza – Film

RaiPremium, ore 21.20: Felica Impastato – Film

Cielo, ore 21.15: Terrore ad alta quota – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: The Grey – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

La5, ore 21.30: L’Isola dei Famosi – Reality

Cine34, ore 21.05: The Dreamers – I sognatori – Film

Focus, ore 21.15: Ingegneri nati – Quando gli animali costruiscono – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità Speciale – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: My Hero Academia – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.