
30
marzo
Reunion di «Buona Domenica» al Maurizio Costanzo Show. Ecco chi ci sarà

Maurizio Costanzo, Paola Barale
I protagonisti di Buona Domenica si ritrovano, dopo oltre un decennio dall’ultima puntata dello storico programma, sul palco del Maurizio Costanzo Show. La reunion avverrà domani – 31 marzo – nel talk di seconda serata condotto su Canale5 dal popolare giornalista che fu, sin dall’inizio, alla guida del contenitore domenicale acceso da Mediaset nel 1985 e andato in onda fino al 2008.
Al Costanzo Show ci saranno le colonne dello storico programma, a cominciare da Paola Barale, Claudio Lippi e Massimo Lopez, del quale ancora si ricordano i siparietti cult (o trash, a seconda delle sensibilità) nelle vesti del Cangurotto. Presente alla reunion anche Demo Morselli, direttore della band dello storico contenitore dal 1996 al 2002. Al parterre si aggiungeranno Platinette alias Mauro Coruzzi, che ottenne una certa popolarità proprio grazie a Buona Domenica, il registra Roberto Cenci, Orietta Berti e le ex co-conduttrici Laura Freddi e Rossella Brescia.
Dopo l’uno contro tutti della settimana scorsa, del quale fu protagonista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, stavolta il Costanzo Show si soffermerà poi su un fenomeno sociale e di costume: quello degli influencer e delle web star. Il giornalista padrone di casa ne discuterà con il vicedirettore del Corriere e volto Rai Massimo Gramellini. Saranno in studio anche Giulia De Lellis (reduce dalla conduzione del docu-reality Giortì e pronta a debuttare a Love Island Italia), Beatrice Valli e Tommaso Zorzi.


Articoli che potrebbero interessarti
![]() | |
![]() | |
![]() | |
![]() |
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.