30
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 30 marzo 2021. In prima tv su Canale 5 «Ti presento Sofia»

Ti presento Sofia

Ti presento Sofia

Rai1, ore 21.25: Leonardo

1×03: Leonardo si trasferisce a Milano, deciso a ottenere il patrocinio del Duca Reggente Ludovico Sforza. Quando la realtà si dimostra meno allettante del previsto e a Leonardo viene richiesto di dedicarsi a un grande spettacolo teatrale invece che a un dipinto, è un nuovo incontro ad aiutarlo a liberare l’immaginazione, permettendogli di vedere proprio nell’allestimento teatrale una grande opportunità.

1×04: Quando Ludovico chiede a Leonardo di creare una statua equestre in onore di suo padre ne stimola ancora di più l’ambizione, e l’artista si impegna a superare le aspettative poste su di lui. Mentre lavora all’opera, Da Vinci ripone la sua fiducia in una persona che tutti giudicherebbero inaffidabile: Salaì, un giovane ladro pieno di risorse.

Rai2, ore 21.00: Europei Under 21 – Italia vs Slovenia

Ultimo impegno nel Gruppo A della fase a gironi degli Europei Under 21 per gli Azzurrini di Paolo Nicolato contro i padroni di casa della Slovenia. Telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasqual. Interviste e bordocampo con Lucio Michieli.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese.

Canale5, ore 21.45: Ti presento Sofia

Film del 2018 di Guido Chiesa con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Trama: Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di dieci anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare di lei, azzerando ogni chance. Un giorno, nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un’amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con il programma condotto ogni martedì da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Tanti i servizi della serata. Lo scherzo è quello di Nicolò De Devitiis ai danni di Samantha De Grenet, realizzato con la complicità del figlio Brando.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

La trasmissione di Mario Giordano torna con un ampio approfondimento sulle nuove restrizioni che i cittadini dovranno affrontare nei giorni festivi e le misure adottate dopo Pasqua. Tra i temi della puntata, ancora l’inchiesta relativa alle mascherine pericolose e fuori norma. Ospiti, tra gli altri, Nicola Porro, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Giovanni Floris conduce un nuovo appuntamento con il talk d’attualità politica ed economica.

Tv8, ore 21.30: Litigi d’amore

Film del 2005 di Mike Binder con Joan Allen e Kevin Costner. Trama: Terry Wolfmeyer vive in una tranquilla cittadina di provincia. Moglie affettuosa e madre attenta di quattro figlie vede la sua vita sempre uguale un giorno scossa da un evento improvviso: la misteriosa scomparsa di suo marito. Così Terry si trova a dover affrontare da sola i problemi di ogni giorno, a fronteggiare le personalità complesse e difficili delle quattro figlie anche loro spaesate e confuse dinanzi al nuovo stile di vita che si prospetta. Terry, confusa e disperata, cerca consolazione nell’alcol e nelle attenzioni di Denny, il loro vicino di casa. Questi da giovane è stato campione di football e ora fa il dj in una radio locale e pian piano diventa un punto di riferimento fondamentale nella vita di Terry e della sua famiglia. Ma tutto si complica quando non solo la madre, ma anche le figlie, si rivolgono a Denny per risolvere i loro dilemmi romantici.

Nove, ore 21.35: Ender’s Game

Film del 2013 di Gavin Hood con Asa Butterfield e Harrison Ford. Trama: Per contrastare l’attacco di una razza aliena ostile, il governo decide di sviluppare un efficace sistema di difesa crescendo bambini prodigio e addestrandoli a diventare abili soldati. Tra questi troviamo il brillante Andrew “Ender” Wiggin che vive con i genitori, col sadico fratello Peter e con l’amata sorella Valentine. Peter e Valentine erano candidati a entrare a far parte del programma dei bambini-soldato, mentre tocca a Andrew iniziare l’addestramento. In breve tempo le sue capacità lo trasformano nel leader nel team e nel trionfatore della Battle Room, dove i ragazzini si allenano a combattere con gravità zero. Crescendo nella comunità di soldati, Andrew soffre però l’isolamento, la rivalità coi compagni e la pressione degli insegnanti adulti che vogliono ottenere il massimo da lui. In più vi è la paura dell’invasore alieno. Ma Ender sembra essere il futuro generale di cui la Terra ha bisogno e starà a lui e ai due fratelli maggiori il compito di salvare il pianeta dalla terribile invasione aliena.

Le altre reti…

20, ore 20.45: Belgio-Bielorussia – Qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Rai4, ore 21.20: The Equalizer 2 – Senza perdono – Film

Iris, ore 21.10: Far West – Film

Rai5, ore 21.15: Bright Star – Film

RaiMovie, ore 21.10: La La Land – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Ranger – Una Vita in Paradiso – Film

Cielo, ore 21.20: Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese – Film

ParamountNetwork, ore 21.20: Fire With Fire – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Intrattenimento

La5, ore 21.30: L’Isola dei Famosi – Reality

Cine34, ore 21.05: Roba da ricchi – Film

Focus, ore 21.20: Mondi estremi – La vita alla prova – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Deception – Serie TV

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: Libera uscita – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene
Programmi TV di stasera, martedì 13 aprile 2021. A Le Iene il caso dell’operaio licenziato per un post sulla fiction della Ferilli


Report
Programmi TV di stasera, lunedì 12 aprile 2021. Report indaga sul vaccino Sputnik


Pelè
Programmi TV di stasera, domenica 11 aprile 2021. Pelè a Che Tempo Che Fa


Wonder Park
Programmi TV di stasera, sabato 10 aprile 2021. Su Italia 1 la prima TV di «Wonder Park»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.