29
marzo

Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

barbara d'urso

Barbara D'Urs

Pasqua con Barbara D’Urso. La versione ‘long’ di Domenica Live parte con una settimana d’anticipo rispetto alla tabella di marcia che indicava l’11 aprile come data del “ritorno al passato”. Il contenitore del dì festivo di Canale 5 partirà, già da domenica prossima, 4 aprile, non più alle 17 ma alle 14.50 subito dopo Il Segreto.

L’allungamento – che, come abbiamo scritto, ha il sapore del contentino – arriva senza soluzione di continuità rispetto alla chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso (qui le dichiarazioni di ieri in diretta della conduttrice, qui l’attacco di Lucio Presta).

E’ curioso comunque che si decida di anticipare il programma in diretta malgrado la concomitanza della Pasqua. Di positivo, sul fronte ascolti, ci sono l’assenza della Serie A e la platea maggiore garantita dalle restrizioni dovute al lockdown.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


barbara-durso
Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»


barbara durso
Mediaset conferma la chiusura di Live. Arriva il contentino per la D’urso: Domenica Live partirà alle 15


elisa-isoardi
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

29 marzo 2021 alle 19:30

Allungamento da aprile quando le giornate diventano belle e la gente guarda sempre meno la tv al pomeriggio (anche se non si può uscire ci sono comunque balconi, terrazzi, giardini, spazi condominiali, ecc) non ha alcun senso se non come contentino per la chiusura di stagione anticipata del programma serale…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.