29
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 marzo – 2 aprile: Filippo parte per Milano con Serena per un secondo consulto medico

Filippo e Serena - UPAS

Filippo e Serena - UPAS

Toccata e fuga a Milano ad Un Posto al Sole per Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) e Serena Cirillo (Miriam Candurro). Per via del suo improvviso malessere, il figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà infatti allontanarsi da Napoli per fare delle ulteriori verifiche e porterà via con sé, in direzione del capoluogo lombardo, anche la moglie. La piccola Irene verrà invece affidata alle cure di Giulia (Marina Tagliaferri), dove potrà stare anche in compagnia dell’amichetta Bianca (Sofia Piccirillo). Non è detto però che questo consulto porti delle buone notizie. Ecco le anticipazioni da lunedì 29 marzo a venerdì 2 aprile 2021.

Un Posto al Sole – puntata 5661 – anticipazioni lunedì 29 marzo 2021

Accolto calorosamente a palazzo Palladini e a casa dalla moglie e dalla figlia, Filippo sembra godersi il momento di ritrovata quotidianità. Sotto lo sguardo perplesso di Renato e Giulia, il rapporto di collaborazione tra Ferri e Franco diventa sempre più forte. Il dirompente arrivo di Bice a casa di Cotugno provocherà nuovo scompiglio nella vita di Salvatore ma aprirà gli occhi di Mariella sul valore dell’amicizia.

Un Posto al Sole – puntata 5662 – anticipazioni martedì 30 marzo 2021

Filippo racconta ogni cosa a Serena che, pur facendo fatica a contenere l’emozione, lo sostiene spingendolo a partire per Milano. Franco continua a indagare sul misterioso sabotatore. Dopo il pranzo fallimentare a casa di Cotugno, Mariella si riappacifica con Bice a un prezzo abbastanza doloroso, mentre Cerruti affronta Sarti.

Un Posto al Sole – puntata 5663 – anticipazioni mercoledì 31 marzo 2021

Il compleanno di Clara sembra l’occasione per un riavvicinamento tra lei e Alberto, ma la presenza di un terzo incomodo rovinerà le cose in modo irrimediabile. Mentre Roberto tenta inutilmente di coinvolgere Marina nei problemi dei cantieri, Filippo e Serena partono per Milano affidando Irene alle cure di Giulia e Bianca.

Un Posto al Sole – puntata 5664 – anticipazioni giovedì 1 aprile 2021

Mentre Clara, in compagnia di Marika, riceve una notizia che la getta in uno stato di profonda prostrazione, Barbara continua a lavorarsi Alberto per convincerlo a sbarazzarsi della compagna. Silvia è contenta perché Michele ha accettato di passare la Pasqua a Indica con lei, ma un’offerta di lavoro ricevuta dall’uomo potrebbe rimettere tutto in discussione. Renato, alle prese con Bianca, Jimmy e Irene in vena di scherzi, non trova di meglio che portarli da Niko allo studio, ma questa decisione avrà esiti inaspettati.

Un Posto al Sole – puntata 5665 – anticipazioni venerdì 2 aprile 2021

Clara prende una decisione definitiva sul suo rapporto con Alberto. Filippo e Serena rientrano da Milano dove Filippo si è sottoposto a un secondo consulto medico. In procinto di partire per Indica, Silvia riceverà da Michele una piacevole sorpresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.