28
marzo

Delitto Gucci: Pina Auriemma all’ultima di Live – Non è la D’Urso

pina auriemma

Pina Auriemma

Mancano poche ore alla chiusura (anticipata) della terza edizione di Live – non è la D’Urso. Stasera nel corso dell’ultima puntata – per la precisione la settantaseiesima prima serata di Live – ci sarà in studio un’ospite ritornata alle cronache negli ultimi tempi, Pina Auriemma.

Giuseppina “Pina” Auriemma – per chi non dovesse conoscerla – è l’intermediaria nell’omicidio di Maurizio Gucci. L’assassinio nelle ultime settimane è ritornato a far parlare, complice il film di prossima uscita House of Gucci, con un cast stellare (Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, Adam Driver in quelli di Maurizio Gucci eAl Pacino come Aldo Gucci).

Colei che assoldò l’assassino di Gucci è libera da luglio 2010, dopo aver scontato 13 anni di reclusione, a fronte dei 19 previsti, ed è pronta ad un vis a vis con Barbara D’Urso, a distanza di 21 anni dall’intervista concessa a Franca Leosini per Storie Maledette. La Auriemma ha partecipato anche al documentario Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani, rilasciato da Discovery + lo scorso gennaio.

Presenzieranno all’ultima di Live anche la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella, il ministro Mara Carfagna e il figlio di Paul Gaiscogne che parlerà della sua bisessualità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


Crippa, Calvani, Presta
Il durissimo attacco di Lucio Presta a Crippa e Videonews: “Con chiusura di Live iniziata bonifica da hard trash. Ora chiudere Domenica Live e Pomeriggio 5″


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane

1 Commento dei lettori »

1. Antonio ha scritto:

28 marzo 2021 alle 20:29

Chi interpreterà la auriemma nel film ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.