28
marzo

Beautiful anticipazioni: Hope vede Liam e Steffy che si baciano

Beautiful - Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood

Beautiful - Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood

Colpo di scena a Beautiful, ma è tutto un trucco. Nelle puntate in onda da domani su Canale 5, Thomas (Matthew Atkinson) porterà avanti il suo piano per separare definitivamente Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle), e stavolta lo farà con l’aiuto della sorella Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): la convincerà, infatti, a baciare Liam in un preciso momento, certo che Hope li sorprenderà sul fatto, e questo non farà altro che allontanare ancora di più i due innamorati, già in crisi per una proposta di matrimonio non accettata. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 29 marzo a domenica 4 aprile 2021

Hope non vuole accettare la proposta di matrimonio di Liam perchè ciò significherebbe rinunciare alla custodia di Douglas.

Liam, dopo un’inconcludente proposta di matrimonio a Hope, passa la notte da Steffy. Brooke convince Hope a raggiungerlo per rassicurarlo di volere una vita con lui.

Thomas segue Hope, e non appena lei giunge a casa di Steffy, la chiama invitandola a baciare Liam e a farsi vedere da Hope. Lei resta impietrita e sconvolta, poi dice a Liam che è sempre stata Steffy a dividerli, non Thomas.

Ridge e Brooke continuano a discutere a causa di Thomas. Ridge infatti ha saputo dell’ultimatum di Liam a Hope ed è molto preoccupato per il piccolo Douglas.

Brooke cerca di far ragionare Hope, ma lei sembra irremovibile: vuole lasciare Liam. Ridge si confida e trova sempre più conforto in Shauna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: Sally è distrutta dalla fine della relazione con Wyatt


Beautiful - Rena Sofer e Katherine Kelly Lang
Beautiful anticipazioni: Brooke litiga con Queen


Beautiful - Rena Sofer, John McCook, Thorsten Kaye, Kiara Barnes e Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: Ridge crede alla buonafede di Thomas ed è preoccupato per Steffy


Kiara Barnes e Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: Thomas passa la notte con Zoe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.