28
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 28 marzo 2021. Fedez e Michielin da Fazio, ultima puntata per la D’Urso

Fedez, Francesca Michielin

Rai1, ore 20.30: Bulgaria vs Italia | Nazionale

Calcio. A Sofia, invece, gli azzurri di Mancini, imbattuti da 23 partite, vanno a caccia di conferme, dopo il 2-0 all’Irlanda del Nord nella gara d’esordio del girone C di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interviste di Donatella Scarnati e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli, con Paola Ferrari, Claudio Marchisio ed Enrico Varriale in studio.

Rai2, ore 21.20: 9-1-1 – 1^ Tv

3×16 – L’amore della vita: Athena risponde a una chiamata per un incidente: i pompieri della caserma 118 fanno evacuare gli inquilini da un edificio in fiamme, tra cui Anton, il quale però perde i sensi quindi viene ricoverato all’ospedale. Buck cerca invece di salvare dalle fiamme Gladys, una donna sorda la cui posizione era stata segnalata da Maddie. Nel frattempo un uomo è su un monopattino insieme a suo figlio, fa un incidente a causa di un drone che era caduto sulla strada e uno chef durante una gara di cucina si ritrova in guai seri…

ore 21.50: 9-1-1 Lone Star:

1×8 – Atroci verità: L’equipaggio corre verso un’infestazione di serpenti a sonagli e tenta di salvare un uomo con demenza da una scena pericolosa che ha creato…

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Talk Show. Ospiti della puntata la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e Roberto Burioni. E ancora: Piero Angela, che ha appena festeggiato il 40° anniversario del suo storico programma divulgativo Quark; Francesca Michielin e Fedez, reduci dalla partecipazione a Sanremo con il brano già Disco d’Oro “Chiamami per nome”; Alessia Marcuzzi; Christian De Sica, dal 3 aprile protagonista in prima serata su Rai1 del varietà “Una serata tra amici”. A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Brignano, Ale e Franz; ospiti Orietta Berti e Max Pezzali dal 30 marzo in libreria con “Max 90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”; torna anche al Tavolo Francesca Michielin.

Canale 5, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso – Ultima puntata

Talk Show. Ultima puntata della stagione per il programma di prime time condotto da Barbara D’Urso. Anche stasera, spazio in apertura alla politica, all’emergenza sanitaria e alla campagna vaccinale. Ospite Mara Carfagna. Si parlerà poi dell’omicidio Gucci con Pina Auriemma e di Isola dei Famosi, con il figlio di Paul Gaiscogne che di recente ha confessato la sua bisessualità.

Italia1, ore 21.20: Pirati Dei Caraibi – Ai Confini Del Mondo

Film di è un film del 2007 di genere Azione/Avventura/Fantastico, diretto da Gore Verbinski, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Chow Yun-Fat, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce. Durata 161 minuti. Trama: Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l’Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.

Rete4, ore 21.20: Perfetti sconosciuti

Film del 2016 di genere Commedia/Drammatico, diretto da Paolo Genovese, con Valerio Mastandrea, Kasia Smutniak, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Edoardo Leo, Anna Foglietta. Durata 97 minuti. Trama: Eva e Rocco, una coppia di coniugi in crisi, invita per cena alcuni amici, ignari della piega che prenderà la serata. Uno dei commensali propone infatti una sorta di gioco, relativo a lasciare sul tavolo il proprio cellulare: nonostante le iniziali reticenze, tutti accettano la sfida. Qualsiasi messaggio o telefonata diventerà così di dominio pubblico e quello che appariva come un divertente passatempo si trasforma ben presto in un paradossale tour de force di equivoci e segreti inconfessabili che vengono alla luce, scatenando il caos all’interno della casa.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con Massimo Giletti in onda in diretta. Si parlerà della gestione dei vaccini: ospiti del programma, Mario Mazzoleni, ex consigliere di amministrazione di Aria Spa e il giornalista Alessandro Milan. La trasmissione andrà in Toscana dove la campagna sui vaccini ha visto polemiche per la bassa percentuale di vaccinati over 80 e per il caso legato alla vaccinazione del giornalista Andrea Scanzi. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Sandra Amurri e il virologo Fabrizio Pregliasco. In collegamento anche la testimonianza di Ricky Albertosi, una leggenda del calcio italiano, tra gli anziani in attesa del vaccino dalla regione Toscana. Per quanto riguarda i furbetti del vaccino ospite di Non è l’Arena il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi. Infine si tornerà a parlare del controverso vaccino Astrazeneca. Interverrà Luca Pani, ex direttore generale dell’Aifa. In studio ancora Sileri e Telese, oltre Maria Rita Gismondo e Marc Botenga. Giletti si collegherà con le piazze di due città importanti, Milano e Salerno. Parteciperanno al dibattito Guido Crosetto, Vauro, Alessia Morani, lo chef Giorgio Locatelli e Mauro Guidi. Prosegue infine l’inchiesta sui Casamonica. A Non è l’Arena Massimo Giletti ne parlerà con Francesca Fagnani e Nello Trocchia.

TV8, ore 21.30: GP Qatar. Gara

Primo appuntamento del mondiale 2021: da Losail in Qatar, la gara della Moto2. in prima fila Lowes, Fernandez e Bendsneyder. Teecronaca: Rosario Triolo e Mattia Pasini

Nove: ore 21.25: What Women Want – Quello che le donne vogliono

Film di è un film del 2000 di genere Commedia/Romance/Fantastico, diretto da Nancy Meyers, con Helen Hunt, Mel Gibson, Marisa Tomei, Lauren Holly, Mark Feuerstein, Alan Alda. Durata 126 minuti. Trama: “Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità…”, pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra “ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?”. Inoltre ha anche la possibilità di “usurpare” le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell’”usurpatrice”. Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Romeo deve morire - Film

Iris, ore 21.00: Anna Karenina - Film

Rai4, ore 21.20: Derailed – Attrazione Letale - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy – Vivere al Limite - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il ragazzo invisibile- Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta - Varietà

Cielo, ore 21.15: L’ombra del sospetto - Film

RealTime, ore 21.30: 90 Giorni per Innamorarsi… – Reality

La5, ore 21.10: Esprimi un desiderio - Film Tv

Cine34, ore 21.00: Il Postino - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.05: Ciao Darwin: A Grande Richiesta - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory- Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.