26
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 26 marzo 2021

Titolo V

Rai1, ore 21.15: Canzone Segreta

Varietà. Terzo appuntamento con lo show condotto da Serena Rossi. Dalla poltrona bianca gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà. Nella terza puntata i protagonisti saranno: Raoul Bova, Francesca Fialdini, Claudia Gerini, Paola Perego, Amanda Lear e un ospite a sorpresa, la cui identità sarà svelata venerdì sera. L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – Serie Tv – 1^ Tv

4×10 – “Decriptare”: L’ospedale subisce un attacco informatico che ne paralizza ogni attività. Gli hacker chiedono un riscatto di due milioni di dollari in bitcoin. Lea riesce a trovare un modo per rimettere on line i server e sospetta che gli hacker stiano semplicemente bluffando. Ma è indecisa sul da farsi. E se si sbagliasse? Glassman le ordina di non rischiare. Lea, però, fa di testa sua e riavvia i server…

ore 22.05: The Resident

22×2 – “L’ultima occasione”: Nel disperato tentativo di salvare la sorella, le cui condizioni sono sempre più precarie, Nic, insieme ad Alec, decide di incontrare un “mediatore di organi” per comprare un rene per Jessie. Conrad, però, lo viene a sapere e decide di fermarli. L’accorato intervento dell’ex fidanzanto convince Nic a procedere su un’altra strada: l’infermiera non ha altra scelta se non convincere il padre a donare il rene. Alec capisce che Nic amerà sempre Conrad e decide di lasciare Atlanta. Conrad, intanto, riesce a convincere Bell a mettere Jessie in lista trapianti, sebbene la ragazza non abbia tutti i requisiti richiesti.

Rai3, ore 21.20: Titolo V

Attualità. Le Regioni si trovano ancora una volta alla prova del piano vaccinale, tra ritardi, esclusi e criteri diversi nella destinazione dei sieri. Qual è e quanto sarà vincolante per loro il nuovo piano nazionale sui vaccini? E cosa non ha funzionato in Lombardia? Resta intanto aperto il problema delle forniture: mentre si tagliavano, i Carabinieri Nas hanno scoperto nello stabilimento Catalnet di Anagni una partita di 29 milioni di dosi di AstraZeneca. A chi sono riservate? Potranno essere destinate all’Europa? Sono solo alcuni dei tanti interrogativi affrontati nella puntata di “Titolo V”. Ospiti: il Sottosegretario al ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il Deputato e membro della Segreteria nazionale PD Francesco Boccia, il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il virologo Fabrizio Pregliasco, l’infettivologo Alessandro Perrella, lo scrittore Gianrico Carofiglio, il direttore del Mattino Federico Monga, i giornalisti Concita De Gregorio, Ferruccio De Bortoli, Claudio Brachino, Roberta Villa, Francesca Nava, Luigi Amicone ed il costituzionalista Francesco Clementi. La chiusura, invece, sarà come sempre affidata alla satira di Gabriella Germani nel segno dell’attualità, con la sua Barbara Palombelli e tanti altri personaggi.

Canale 5, ore 21.45: Ciao Darwin -  A Grande Richiesta

Varietà. Il meglio dell’esilarante varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Nell’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti si sfidano infatti i Belli, rappresentati da Youma Diakite, contro i Brutti, capitanati da Enzo Salvi.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show.

Attualità. Nuovo appuntamento in compagnia delle inchieste delle Iene. Nella puntata del venerdì si alternano tre conduttrici donne – Nina Palmeri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei – e tre conduttori uomini – Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia – per presentare servizi dedicati all’attualità, ma anche quelli più irriverenti e leggeri.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Attualità. Torna l’appuntamento con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza scomparsi nel nulla da mesi: Alessandro da tre e Stefano dagli inizi di febbraio. I due ragazzi non si conoscevano, ma una foto scattata alla Stazione Centrale di Milano sembra ritrarli insieme. Gli inquirenti non hanno abbandonato nessuna strada, neanche quella che porta a qualche setta che li avrebbe irretiti: tutte le ultime piste investigative e le testimonianze. Al centro della puntata anche il caso di Peter Neumair e Laura Perselli, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. I coniugi sono scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano: il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è ancora nessuna traccia. Intanto, in attesa della perizia psichiatrica sul trentenne, emergono ulteriori indizi sulla lucidità del suo piano letale: chi ha incontrato quel giorno e perché si è liberato del cellulare?

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con Diego Bianchi Zoro. Tra gli ospiti l’attore Antonio Rezza, mentre sarà presente in studio il fumettista Zerocalcare. Inoltre, nel corso della puntata interverranno la calciatrice della Juventus e della nazionale italiana femminile Sara Gama e – in occasione dello sciopero nazionale dei rider del 26 marzo – Guido Brera, il cui ultimo libro ha come protagonista proprio un rider. Questa settimana nel suo nuovo reportage di Diego Bianchi è andato a Bergamo per raccontare la situazione oggi, un anno dopo la drammatica foto che ritraeva la colonna di mezzi militari che trasportava i corpi delle vittime del Covid, ha incontrato il sindaco e ha visitato il polo vaccinale alla Fiera di Bergamo. Anche questa settimana si esibirà con un suo nuovo monologo Andrea Pennacchi, mentre ospite musicale sarà la cantautrice Malika Ayane.

TV8, ore 21.30: T2 Trainspotting

Film del 2017 di genere Crime/Drammatico, diretto da Danny Boyle, con Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner, Robert Carlyle, Anjela Nedyalkova, Kelly Macdonald. Durata 113 minuti. Trama: Da ormai vent’anni Mark Renton è fuggito all’estero col malloppo, dopo aver lasciato a bocca asciutta i compari Spud, Sick Boy e Begbie. Ma ora il ragazzo ormai uomo ha deciso di fare ritorno a casa per sistemare i conti rimasti in sospeso, trovandosi a rinsaldare vecchie amicizie ma anche a riaccendere rancori mai sopiti per via del suo inaspettato tradimento.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza (R)

Satira. Ritorna la satira di Maurizio Crozza in replica (il programma, infatti, è stato momentaneamente sospeso per dei casi di Covid nella redazione e tornerà live il 9 aprile). Quali sono i personaggi che saliranno sul palco e quali fatti d’attualità politica avranno colpito il conduttore per dar vita a questo nuovo appuntamento? Attesa, inoltre, per le imitazione di Crozza, tra cui ultimamente spiccano quelle di Patrizio Bianchi, il neo ministro dell’istruzione, e di Flavio Briatore, ormai diventata un evergreen per gli appassionati del programma.

Paramount Network: ore 21.10: Yellowstone – Serie Tv

Nel Montana, la comunità indiana è in duro contrasto con John Dutton e i sui figli Jamie, Lee e Beth, proprietari del ranch Yellowstone e di un vasto territorio che fa gola anche a Dan, uno speculatore che vorrebbe acquisire parte dei terreni per realizzare un complesso residenziale.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Beverly Hills Cop III - Film

Iris, ore 21.10: Invictus – L’invincibile - Film

Rai4, ore 21.20: Soldado - Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Art Night 2020-2021 - Programma

RaiMovie, ore 21.10: Il tuo ex non muore mai - Film

RaiPremium, ore 21.20: Leonardo - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Valerie – Diario Di Una Ninfomane - Film

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Docu – Reality

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality

Cine34, ore 21.00: Ecco lingua d’argento - Film

Focus, ore 21.15: Viaggio Nella Grande Bellezza – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.05: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.25: Contagious – Epidemia mortale – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.