25
marzo

Gaffe di Barbara D’Urso sul nome della figlia di Fedez e Chiara Ferragni

barbara D'urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso l’ha ribattezzata così. In diretta su Canale 5, la conduttrice napoletana, parlando della figlia di Chiara Ferragni e Fedez, si è riferita a lei appellandola Vittoria Maria. L’errore è avvenuto sia nel promo di Pomeriggio Cinque sia al termine della prima parte della trasmissione.

Probabile è che la D’Urso abbia confuso Lucia con Maria commettendo un doppio errore: Lucia non è il secondo nome della bambina (gaffe in cui molti sono cascati sulla rete) bensì il primo cognome della bambina (l’altro è Ferragni). Fedez si chiama infatti Federico Lucia.

Al termine della puntata Barbara D’Urso ha corretto l’errore, che le era stato fatto notare durante la pubblicità dall’”elegante” Tik Toker Leonardo Maini Barbieri. Allo stesso tempo è parsa dubbiosa sottolineando di ricordare un articolo di un quotidiano di ieri che avrebbe chiamato la bambina Vittoria Maria.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque
Gaffe di Barbara D’Urso: Tommaso Paradiso ha lasciato i The Journalist – Video


DM_live 30 Aprile 2011
DM LIVE24: 30 APRILE 2011. LA D’URSO COME KATE, COSTANZO RICORDA, FACCHINETTI FA GAFFE, PANICUCCI ATTAPIRATA.


DM Live 24 14 Settembre 2010
DM LIVE24: 14/9/2010. NORA AMILE VUOLE UN PAIO DI TETTE NUOVE, MARA VENIER CAMBIA PROGRAMMA, LA MUSSOLINI DICE BASTA


DM Live24: 9 Febbraio 2010
DM LIVE24: 9 FEBBRAIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.