24
marzo

Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale (video)

caduta Gemma

Gemma cade a Uomini e Donne

Incidente a Uomini e Donne. Durante la discesa delle scale, che sancisce il suo ingresso,  Gemma Galgani è caduta dalla scalinata. Niente di grave, precisiamo, ma solo un pizzico di preoccupazione da parte dello studio. Nessuno infatti, a causa Covid, ha potuto avvicinarsi per sincerarsi delle sue condizioni. Tranquilla, invece, la dama che però è stata costretta a tornare dietro le quinte per farsi medicare e cambiarsi calze e scarpe (ballerine al posto dei tacchi).

Ironia della sorte, Gemma è caduta sulle note della sigla dell’Ape Maia (“vola vola l’Ape Maia…“). “Volevo fare l’Ape Maia” è proprio il commento della conduttrice di Giortì (programma visibile cliccando qui o qui). Le notizie peggiori per lei arrivano dal Cavaliere Maurizio. L’uomo, con il quale si frequentava nonostante i problemi iniziali, ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Di seguito il video della caduta di Gemma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi si è stufata e mette alle strette il cavaliere della Galgani. «Gemma sei un pollo, ci caschi tutte le volte!»


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani


Gemma Galgani - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Gemma si è fatta il lifting!


Gemma Galgani e Giovanna Abate
Uomini e Donne: ecco la nuova formula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.