24
marzo

Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale (video)

caduta Gemma

Gemma cade a Uomini e Donne

Incidente a Uomini e Donne. Durante la discesa delle scale, che sancisce il suo ingresso,  Gemma Galgani è caduta dalla scalinata. Niente di grave, precisiamo, ma solo un pizzico di preoccupazione da parte dello studio. Nessuno infatti, a causa Covid, ha potuto avvicinarsi per sincerarsi delle sue condizioni. Tranquilla, invece, la dama che però è stata costretta a tornare dietro le quinte per farsi medicare e cambiarsi calze e scarpe (ballerine al posto dei tacchi).

Ironia della sorte, Gemma è caduta sulle note della sigla dell’Ape Maia (“vola vola l’Ape Maia…“). “Volevo fare l’Ape Maia” è proprio il commento della conduttrice di Giortì (programma visibile cliccando qui o qui). Le notizie peggiori per lei arrivano dal Cavaliere Maurizio. L’uomo, con il quale si frequentava nonostante i problemi iniziali, ha deciso di abbandonare la trasmissione.

Di seguito il video della caduta di Gemma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


gemma piano
Uomini e Donne, il ‘focoso’ Silvio imbarazza Gemma: «Ho fatto la ceretta alle ascelle, se mai volessi leccarmele…» – Ecco come andrà a finire


Gemma Galgani - U&D
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta anche il seno!


Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi si è stufata e mette alle strette il cavaliere della Galgani. «Gemma sei un pollo, ci caschi tutte le volte!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.