31
marzo

Svegliati Amore Mio: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 7 aprile 2021

Svegliati Amore mio - Sabrina Ferilli, Caterina Sbaraglia e Ettore Bassi

Svegliati Amore mio - Sabrina Ferilli, Caterina Sbaraglia e Ettore Bassi

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono autori e registi della fiction in tre puntate Svegliati Amore Mio. I due, da anni coppia anche nella vita, già nel 2019 avevano realizzato per Canale 5 la miniserie L’Amore Strappato, che con questo nuovo dramma familiare ha in comune la protagonista Sabrina Ferilli; la Izzo di recente è tornata alla regia dopo anni nei quali, Grande Fratello a parte, si è dedicata prevalentemente al lavoro di sceneggiatrice, firmando molte fiction dirette da Tognazzi come La Vita Promessa, Pietro Mennea – La Freccia del Sud, Il Caso Enzo Tortora e L’Isola dei Segreti. A seguire tutte le anticipazioni della fiction, aggiornate episodio per episodio.

Svegliati Amore Mio: anticipazioni terza ed ultima puntata di mercoledì 7 aprile 2021

Il commissario è convinto che Sergio sia implicato nell’incidente di Mimmo. In ospedale, Sara ha la febbre, ma è qualcun altro che improvvisamente si aggrava. Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano, che pubblica un clamoroso reportage contro l’acciaieria: Tagliabue respinge tutte le accuse e intanto annuncia aumenti di produzione. Nonostante le minacce e gli arresti domiciliari per Sergio, Nanà organizza una manifestazione e mette in luce le gravi inadempienze della gestione Tagliabue. L’acciaieria viene bonificata, mentre Sara torna a nuotare e a vincere.

…:Trame Precedenti:…

Svegliati Amore Mio: trama prima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Nanà Santoro è una parrucchiera di provincia, moglie di Sergio, operaio in acciaieria, e madre di Sara, promessa del nuoto. Dopo anni all’estero, Mimmo, amico di Sergio ed ex fidanzato di Nanà, torna in città e mostra di non aver dimenticato l’antico amore. I tre assistono alla gara di nuoto di Sara, che accusa un malore e viene ricoverata in coma. La famiglia è disperata. Mimmo cerca di rendersi utile, malcelando i suoi sentimenti. Nanà scopre che una compagna di nuoto di Sara è morta di recente. La dottoressa Placido annuncia che la bambina è malata di leucemia. In ospedale la ragazzina conosce Lorenzo, un altro bambino malato. Nanà scopre che la dottoressa ha raccolto molti dati, da cui emerge che l’inquinamento dell’acciaieria è responsabile delle malattie dei bambini.

Svegliati Amore Mio: trama seconda puntata di mercoledì 31 marzo 2021

Sergio esce incolume dall’acciaieria ma litiga furiosamente con Mimmo a causa di Nanà. Sara fugge dall’ospedale con un altro bambino malato, Lorenzo. Li ritrovano in mare, fortunatamente sani e salvi. Persi Nanà e il lavoro, Mimmo vaga ubriaco sulla scogliera quando un’ombra gli si avvicina; quando l’uomo precipita dalla scogliera, Sergio è il principale sospettato. Il giornalista Stefano vuole scrivere un reportage sull’acciaieria e chiede aiuto a Nanà. Uscita di notte nel cortile dell’ospedale sotto la pioggia, Sara sviene. Lorenzo chiama aiuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.