23
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 23 marzo 2021. Raoul Bova ‘vittima’ delle Iene

Raoul Bova

Raoul Bova

Rai1, ore 21.25: Leonardo - 1^ Tv

Serie TV di Dan Percival e Alexis Sweet del 2021, con Aidan Turner, Matilda De Angelis, Giancarlo Giannini, Freddie Highmore. Prodotta in Italia. Durata: 130 minuti. Prima puntata: A Milano, nel 1506, Leonardo da Vinci viene arrestato con l’accusa di avere avvelenato Caterina da Cremona. Dopo aver dichiarato la sua innocenza a Stefano Giraldi, un giovane ufficiale del Podestà, Leonardo ricorda i suoi giorni da apprendista nella bottega di Andrea del Verrocchio, dove incontra per la prima volta la modella Caterina. Leonardo si scontra con la difficoltà di permeare la sua arte di verità e incontra grandi ostacoli nella sua carriera artistica. Mentre i successi di Leonardo vengono riconosciuti e cresce la sua reputazione, una decisione rischiosa potrebbe distruggere tutto quello per cui ha lavorato. Dopo avere trovato un alleato inatteso, Leonardo riceve sostegno attraverso nuove commissioni.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto E’ Possibile – Ultima puntata

Varietà. Si chiude la sesta edizione del programma condotto da Stefano De Martino. Tema della serata “Sanremo” e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli salirà un parterre di ospiti da gran finale, per ringraziare il pubblico che ha seguito con affetto il programma in questi mesi. Ci saranno gli ospiti fissi di questa edizione, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana vestirà i panni di quattro protagoniste della tv italiana: Mara Venier, Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Mara Maionchi. A salutare il pubblico ci saranno anche alcuni degli ospiti più amati nel corso delle puntate: Sergio Friscia, Antonio Giuliani e i Gemelli di Guidonia. E ancora, Iva Zanicchi, per la prima volta ospite di Step, Melissa Satta, Ema Stokholma e Ciro Giustiniani. Non mancherà la mascotte dello show, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Al centro dell’attenzione della nuova puntata, presentata come sempre da Bianca Berlinguer, ci sarà la situazione dei vaccini: dopo il via libera dell’Agenzia europea del farmaco ad AstraZeneca, il Governo Draghi affronta le due sfide cruciali per il Paese. S riuscirà a vaccinare tutti entro la fine dell’estate? Sarà possibile recuperare i posti di lavoro perduti, le imprese chiuse, interi settori dell’economia messi in ginocchio dalla pandemia?

Canale5, ore 21.45: Ghost – Fantasma

Film di Jerry Zucker del 1990, con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti. Trama. Sam viene ucciso durante un rapina e, convinto che la fidanzata Molly sia in pericolo, cerca un modo per comunicare con lei prima del trapasso. Costringe così una medium ad aiutarlo e, insieme, capiranno chi è il responsabile della sua morte.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Attualità. Nuovo appuntamento con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le immancabili voci de la Gialappa’s Band. Antonino Monteleone e Marco Occhipinti tornano sull’ormai noto caso David Rossi, il manager del Monte dei Paschi di Siena precipitato dalla finestra del suo ufficio il 6 marzo 2013, nel bel mezzo di una bufera mediatica, finanziaria e giudiziaria: qualche giorno fa è stata istituita una Commissione Parlamentare d’inchiesta sulla sua morte. Al centro del servizio di domani le dichiarazioni di alcuni politici che si erano riuniti alla Camera per sottoscriverla e approvarla all’unanimità. Tra queste le parole di Walter Rizzetto (Fdi), primo firmatario della proposta, che aveva citato tutti i punti principali dei servizi che la trasmissione negli anni ha dedicato alla vicenda. Il primo scherzo della serata è di Nic Bello ai danni di Raoul Bova: l’attore crederà di essere diventato nonno per via di un amore appena sbocciato tra suo figlio Francesco, neomaggiorenne, e una sexy star dal nome Priscilla, molto più grande di lui.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Attualità. Con Mario Giordano nuove rivelazioni sulle mascherine pericolose, sui ritardi nella campagna vaccinale e sull’uso improprio di ambulanze. Nel corso della puntata, anche nuovi casi di occupazioni abusive di case private, con i proprietari lasciati soli dallo Stato nella battaglia per riottenere le proprie abitazioni. Spazio inoltre a un’inchiesta su dove finiscono i soldi per i trasporti e ancora, un’ampia analisi del Decreto Sostegni, primo provvedimento economico del Governo Draghi: sarà sufficiente per attenuare la profonda crisi in cui versano molti cittadini o è stato fatto ancora troppo poco e troppo tardi? Mario Giordano ne parla con Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica di Milano. Tra gli ospiti anche: Alessandra Mussolini e Vittorio Feltri.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro del dibattito ancora la pandemia, ma anche la politica, l’economia e la società, tra interviste e confronti.

TV8, ore 21.30: Ex – Amici come Prima

Film di Carlo Vanzina del 2011, con Alessandro Gassmann, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 135 minuti. Trama: Coppie allo sbaraglio si incontrano tra scambi di persona e amori che sorgono nei momenti meno opportuni… durante le nozze!

Nove: ore 21.25: Ultimatum alla Terra

Film di Scott Derrickson del 2008, con Keanu Reeves, Jennifer Connelly, Mousa Kraish, Shaine Jones, Jaden Smith, Jon Hamm. Prodotto in USA. Durata: 92 minuti. Trama: L’alieno Klaatu arriva sulla Terra per avvertire la razza umana che sarà sterminata se non la smetterà di distruggere il proprio pianeta. Una madre impedirà un atto estremo da parte sua.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Red Sparrow - Film

Iris, ore 21.00: Il Vendicatore del Texas - Film

Rai4, ore 21.20: The Equalizer – Il Vendicatore - Film

Rai5, ore 21.15: Una Notte con la Regina - Film

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa di Speciale - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Ranger – Una Vita In Paradiso - Film Tv

Cielo, ore 21.15: 3 Donne al Verde - Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docu-Reality

La5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi - Reality Show

Cine34, ore 21.00: E’ Nata una Star? - Film

Focus, ore 21.15: Mondi Estremi – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Deception - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Your Highness - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.