23
marzo

Giorgia Venturini è la nuova conduttrice di X-Style

Giorgia Venturini

Giorgia Venturini

Dalle spiagge dell’Honduras (sulle quali è approdata da “non famosa” nel 2019) alla moda, il costume, le tendenze e i personaggi di X-Style, il magazine settimanale di Canale 5 in onda in seconda serata: l’ex naufraga Giorgia Venturini sarà infatti al timone della nuova edizione del programma Mediaset. Archiviata l’esperienza “calcistica” a Tiki Taka, la donna debutterà in solitaria come conduttrice, presentando di settimana in settimana i vari servizi della trasmissione che si rinnova con la sua presenza.


Nel corso della prima puntata, i telespettatori potranno conoscere meglio Ginevra Mavilla, la giovanissima influencer che racconta alle nuove generazioni i codici della storica Maison Dior. Ci sarà inoltre spazio per parlare di Let me reintroduce myself, il nuovo singolo di Gwen Stefani, la regina del pop statunitense conosciuta anche per i suoi look iconici. Si parlerà anche di un futuro fantascientifico, attraverso il cinema, illustrando come diversi registi hanno immaginato la realtà di domani.

Tra gli ospiti il regista Gabriele Muccino che, con il solo apporto del suo smartphone, ha girato il cortometraggio Living in a movie, un prodotto di otto minuti dove è entrato in un gioco di specchi in grado di separare finzione e realtà. La Venturini, infine, farà un’incursione nella moda capace di andare oltre i clichè, tra nostalgia e futuro, accenti tribali e lusso bon ton: dallo stile Ugly chic di Prada ai Nerd di Gucci, dove non mancherà l’attrice Silvia Calderoni per spiegare come un’estetica spiazzante possa celebrare la diversità e la libertà d’espressione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Chillemi e Can Yaman, protagonisti di Viola come il Mare
Canale 5, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Fiction al venerdì, GF Vip raddoppia di giovedì, torna Lo Show dei Record


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


Una Vita
Una Vita al sabato per trainare Verissimo (al posto di Love is in the Air)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.