22
marzo

Isola dei Famosi 2021, terza puntata – Ilary spoilera Parasite Island, l’eliminato Akash la rifiuta. Al televoto Brando e Francesca

Ilary e Akash - Isola dei Famosi 2021

Ilary e Akash - Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021 continua con la terza puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2021: la diretta minuto per minuto della terza puntata

21.45: Ilary Blasi è già al centro dello studio e accoglie Elettra Lamborghini, finalmente negativa al Covid. La cantante completa così il tris di opinionisti con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Pubblicità.

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

21.49: La conduttrice anticipa i temi salienti della serata e lancia il “riassuntino” della prima settimana in Honduras. Poi si collega con la Palapa, dove i naufraghi sono già in postazione e vengono raggiunti da Roberto Ciufoli, che ha superato l’infortunio alla spalla.

21.54: Si parla dell’ingresso di giovedì di Brando tra i Rafinados, che ha creato qualche malumore di troppo, in particolare da parte di Elisa. “Non penso di essere entrato a gamba tesa”, sostiene l’attore, che non vede di buon occhio il presunto ruolo di leader della Isoardi. “Noi eravamo qui già da tre giorni (…) Adesso tutto bene”, glissa la concorrente. Elettra sentenzia: “Elisa è una queen e sente attaccato il suo castello”.

Ilary e i Rafinados - Isola dei Famosi 2021

Ilary e i Rafinados - Isola dei Famosi 2021

21.59: Stuzzicato da Zorzi, Giorgi ammette: “Ho trovato un’Elisa diversa da quella che avevo conosciuto (…) L’ho trovata più aggressiva”. Per la Zanicchi “in un pollaio non possono starci due galli, ma un gallo e una gallina”.

22.02: Elisa e Valentina, che nella pelota hondurena della seconda puntata non si sono risparmiate, saranno protagoniste di un duello con in palio tre coperte.

22.06: Filmato sui giorni da nominati di Angela e Akash. Per il modello c’è chi fa show e strategia nel suo gruppo, riferendosi in particolare ad Elisa ma anche ad Angela. La Melillo, invece, accusa i Burinos di essersi alleati per farla fuori. “Mi è dispiaciuto”, aggiunge.

22.13: Altro duello previsto è tra Akash e Gilles: in palio la maschera.

Valentina batte Elisa

22.15: La Isoardi e la Persia sono in spiaggia per la sfida. Rosolino spiega il meccanismo della prova: dovranno sollevare un bilanciere di sacchi di sabbia e tenerlo il più a lungo possibile con le braccia tese in avanti. E’ Elisa a cedere per prima; vince Valentina, che consente ai Burinos la conquista delle coperte.

Valentina vs Elisa - Isola dei Famosi 2021

Valentina vs Elisa - Isola dei Famosi 2021

Akash batte Gilles

22.21: Tocca ora ad Akash e Gilles sfidarsi in spiaggia. I due devono aggrapparsi ad un’asta di legno e resistere appesi il maggior tempo possibile. A spuntarla è Kumar e i Rafinados possono così utilizzare la maschera da sub. Lamborghini sorpresa: “Non me l’aspettavo”. Pubblicità.

22.32: La Blasi chiude il televoto. Pronostici in studio: nonostante non risulti loro simpatico, Elettra e Tommaso sperano che a restare sia Akash perché anima le dinamiche del reality.

22.37: A Vera manca il contatto intimo con un uomo. Ha puntato ’simpaticamente’ Akash, mentre Braida si sente impaurito dalle proposte hot della naufraga. “Io sono innamorata del mio fidanzato, il mio qua è un gioco di divertimento”, precisa la Gemma. Awed ironizza: “Io e lei ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: siamo una coppia aperta”. Il fidanzato di Vera è tranquillo: “E’ un gioco”.

Eliminato Akash

22.41: E’ il momento del verdetto del televoto. Ilary apre la busta: eliminato Akash con il 76% dei voti. Si salva Angela (24%). Il modello saluta tutti e lascia la Palapa.

22.45: In vista della prova ricompensa, ciascun gruppo deve decidere chi non far giocare dell’altro gruppo perché considerano il più forte. Gli esclusi cono Gilles per i Burinos e Brando per i Rafinados. Loro non sanno che il premio in palio è proprio l’escluso: se vincono i Burinos si prenderanno Giorgi, se vincono i Rafinados si prenderanno Rocca.

22.54: Dopo che Tommaso ne ha dette quattro (inutili!) su altrettanti naufraghi, Ilary manda il filmato sulla fiction Svegliati Amore Mio in partenza mercoledì sera su Canale 5. Pubblicità.

Prova ricompensa: Buriños battono Rafinados

23.01: Tutti in spiaggia per la prova. Ilary rivela il premio in palio e via alla sfida, in un percorso ad ostacoli fatto di concentrazione, equilibrio e forza. I Rafinados portano a termine la prova in 5 minuti e 20 secondi.

Angela - Isola dei Famosi 2021

Angela - Isola dei Famosi 2021

23.10: La conduttrice si collega con Parasite Island per avvisare Fariba e Ubaldo che tra poco un naufrago li raggiungerà.

Brando passa tra i Buriños e Ilary spoilera Parasite Island

23.11: Si torna a Playa Palapa per la prova dei Burinos, che la portano a termine in 5 minuti e 3 secondi. A loro va la vittoria e Brando lascia dunque i Rafinados e passa tra i Burinos. Ilary commenta il ‘cambio spiaggia’ dell’attore: “Come Ferdinando sull’Isola Parasite”. E’ spoiler! Gelo in Honduras; lei prova a far finta di nulla, mentre Brando continua a parlare.

Ilary spoilera Parasite Island - Isola dei Famosi 2021

Ilary spoilera Parasite Island - Isola dei Famosi 2021

I Buriños cedono Daniela ai Rafinados

23.18: Tra i vincitori scatta una catena di salvataggio; l’ultimo, non scelto, passerà tra i Rafinados. Inizia Gilles: tiene con sé Francesca. Francesca fa il nome di Awed. Awed di Vera. Vera di Paul. Paul di Valentina. Valentina di Beppe. Resta Daniela. “Sei la zavorra”, le dice la Blasi. La Martani passa dunque tra i Rafinados. “Lo sapevo che sarebbe stata questa la scelta (…) Sono contenta di conoscere nuove persone”, commenta la naufraga. Pubblicità.

23.32: Ilary torna a Parasite Island per testare gli umori dei due ‘parassiti’, in attesa dell’eliminato.

23.43: Dopo aver parlato della passione di Awed per le bionde dell’Isola, a Parasite Island approda Akash. La Blasi gli spiega la possibilità di avere una seconda chance, diventando il ’salvavita’ di Fariba e Ubaldo, con la possibilità di rientrare in gioco. Lui, almeno per ora, sembra categorico: “Voglio tornare a casa”.

Prova immunità: Rafinados battono Buriños

23.51: La puntata continua con la prova immunità, che consentirà al gruppo vincitore di essere immune dalle nomination. Giocano le donne, in una prova di forza che consiste nello spingere un tronco e vincere la resistenza dell’avversaria. Le prime a giocare sono Vera per i Burinos e Daniela per i Rafinados. Il tempo passa, nessuna prevale sull’altra; è pareggio. Pubblicità.

Vera vs Daniela - Isola dei Famosi 2021

Vera vs Daniela - Isola dei Famosi 2021

00.03: Si sfidano Francesca (Burinos) e Miryea (Rafinados). La spunta la Stabile, che consegna ai Rafinados la prima vittoria nella prova immunità.

Akash rifiuta Parasite Island

00.11: Akash ha deciso: “La mia Isola termina qui. Ho già dato”. Iva cerca di fargli cambiare idea: “Rimani”. Anche Tommaso lo sprona: “Io e te non siamo partiti col piede giusto (…) Ma resta”. Il modello non ne vuole sapere. Elettra considera la sua scelta “poco rispettosa per chi ti guarda da casa”. Il naufrago è netto: “Torno a casa”. La Blasi accetta stizzita: “Prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash”.

Le nomination

00.18: Iniziano le nomination e questa volta potranno essere nominati soltanto i Burinos. Si parte proprio da loro, con Brando il primo a raggiungere la postazione nomination: nomina Francesca perché “un paio di giorni fa ho visto che era stanca”. Poi Vera: nomina Francesca perché “a volte ha degli atteggiamenti che mi possono innervosire”.

00.23: Tocca a Francesca, che sembra in difficoltà. Ilary prova a darle forza perché “tu non sei questa”. La naufraga ammette di non passare giorni facili, però “non mollo”. Poi fa la sua scelta: nomina Brando perché è l’ultimo arrivato.

00.26: Continuano le nomination con Beppe: nomina Brando perché “non fa parte del gruppo”, essendo stato fino a questa sera nei Rafinados. Pubblicità.

00.35: Test di italiano per Paul, che poi ha la possibilità di scegliere il suo naufrago/insegnante: è Gilles.

00.40: Si torna alle nomination con Awed: nomina Brando per esclusione. Gilles: nomina Brando perché “è arrivato per ultimo”. Il naufrago ne approfitta per dichiarare il suo grande amore e rispetto alla fidanzata Miriam.

00.49: Tocca a Paul: nomina Vera perché “parla troppo per me”. Chiude le nomination dei Burinos Valentina: nomina Brando perché “per me paga pegno chi arriva per ultimo”.

00.55: Tocca ora ai Rafinados, che faranno le loro scelte in maniera palese. Miryea nomina Francesca perché “ha fatto la sfida con me”. Daniela nomina Francesca perché “é la persona con cui ho parlato meno”. Drusilla nomina Vera perché “non m’ha capito come persona (…) Ci vuole riflessione in questo mondo così superficiale”. Angela nomina Paul perché “l’altra volta m’ha detto che ero simpatica e m’ha nominato”. Roberto nomina Gilles perché – a suo dire- è forte e non lo nominerà nessuno. Elisa nomina Brando per i recenti attriti.

00.59: I nominati sono Brando e Francesca. Pubblicità.

Le nomination - Isola dei Famosi 2021

Le nomination - Isola dei Famosi 2021

1.03: La Blasi invita Rosolino a ricordare gli appuntamenti con il daytime e comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi eliminare? Il meno votato giovedì sarà eliminato.

1.05: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni terza puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Ilary Blasi conduce la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Con lei, nel ruolo di opinionisti, Elettra Lamborghini, alla sua prima volta in studio dopo aver superato la positività al Covid, Iva ZanicchiTommaso Zorzi. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

La serata sarà caratterizzata dalle nuove prove immunità e ricompensa. La prima vedrà protagoniste unicamente le donne dei due gruppi; la seconda, invece, metterà in palio un inaspettato scambio di pedine tra Buriños e Rafinados. Il verdetto del televoto, che vede in corsa Angela Melillo e Akash Kumar, stabilirà l’eliminato, che avrà la possibilità di continuare l’avventura a Parasite Island con Fariba Tehran e Ubaldo Lanzo. Infine, la nuova tornata di nomination.

News sull’Isola

>>> La figura di m… della produzione

>>> Il Visconte Guglielmotti si è ritirato

>>> Cosa è successo nella seconda puntata

>>> Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2021

>>> Chi sono i naufraghi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia


Ilary, Carmen e Alessandro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, terza puntata – Zequila e Floriana perdono il televoto e diventano Sgamadi, Cicciolina rientra in coppia con Roger, Carmen-Alessandro e Clemente-Laura in nomination

1 Commento dei lettori »

1. nicola83 ha scritto:

23 marzo 2021 alle 01:19

Io seguo i reality Mediaset da secoli, sono un appassionato del genere, ma devo ammettere che quest’edizione dell’isola è brutta che metà basta. Io la ho abbandonata con la puntata di oggi (mai successo prima).
Cioè, i concorrenti fanno tutti addormentare (prima volta che la Magnolia sbaglia un cast) e viene eliminato proprio Akash, l’unico che ha fatto parlare di sè?
Era l’unico che creava dinamiche, che faceva polemiche e lo eliminano alla prima settimana. Robe da matti.
Il resto tutto moscio… conduttrice, opinionisti, prove.
Sembrava di seguire Giochi senza frontiere più che un reality… nessuna polemica, nessun mordente, solo prove noiose e clip tappabuchi.
Spero nel calo di ascolti, così imparano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.