22
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo sta male

Michelangelo Tommaso

Michelangelo Tommaso

I mal di testa di Filippo (Michelangelo Tommaso) saranno al centro delle puntate di Un Posto al Sole in onda nei prossimi giorni. Dopo averli inizialmente sottovalutati, il ragazzo si rivolgerà infatti al dottor Igor Volpicelli (Massimiliano Buzzanca) per capire da dove abbiano origine i suoi malesseri ed andrà incontro ad un’amara scoperta che metterà in bilico la sua futura felicità al fianco della moglie Serena (Miriam Candurro). L’uomo si troverà quindi a dover fare una difficile scelta. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5656 – lunedì 22 marzo 2021

Filippo prende troppo alla leggera i suoi mal di testa. Sconvolta dopo il tradimento di Patrizio, Rossella non ha la forza di portare avanti i suoi impegni universitari ma Silvia e Michele trovano un modo per aiutarla. Guido e Mariella sempre più incastrati dalle ansie di prestazione di Cerruti nei confronti della famiglia Sarti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5657 – martedì 23 marzo 2021

Quando per Filippo e Serena le cose sembreranno mettersi per il meglio, un imprevisto rischierà di minare la loro felicità. Michele e Silvia proveranno a far sì che Rossella non comprometta il proprio futuro per il momento di crisi che sta vivendo mentre qualcuna cercherà di approfittare della situazione. Guido e Mariella saranno coinvolti da Bice e Sasà in una divertente girandola di sotterfugi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5658 – mercoledì 24 marzo 2021

Ferri si abbandona ad un momento di nostalgia. Serena e Filippo attendono con ansia l’esito degli esami clinici, dal dottor Volpicelli. La corsa contro il tempo di Rossella per consegnare la tesi al professore porterà i risultati sperati?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5659 – giovedì 25 marzo 2021

Mentre la rottura tra Patrizio e Rossella sembra ormai irreversibile, Silvia tenta di accorciare le distanze con Michele. La presenza di Susanna allo Studio è l’occasione per lei e Niko di vivere un momento di grande complicità.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5660 – venerdì 26 marzo 2021

Ai Cantieri cresce la tensione tra gli operai e Franco dovrà gestire il difficile ruolo di addetto alla sicurezza. Dopo aver appreso dal dottor Volpicelli il risultato degli esami, Filippo dovrà decidere cosa fare. Cerruti si appresta a organizzare a casa di Cotugno il pranzo con Bruno e Morgana, ma un evento imprevisto rischia di mandare all’aria tutti i suoi piani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.