22
marzo

L’Eredità per l’Italia: torna la gara benefica tra Campioni

Flavio Insinna

Flavio Insinna

In occasione del periodo pasquale, a partire da mercoledì 24 marzo, tutti i giorni alle 18.45 su Rai1, “L’Eredità” propone un ciclo di trasmissioni dedicate alle Onlus: “L’Eredità per l’Italia”. Con l’accordo e il sostegno della Rai e nell’assoluto rispetto delle regole di sicurezza, il popolare programma di Rai1 condotto da Flavio Insinna torna con il marchio che già aveva proposto l’anno scorso.

Lo scopo fondamentale sarà quello di offrire un contributo di solidarietà alle Organizzazioni di utilità sociale che operano per aiutare chi si trova in difficoltà economiche. Le trasmissioni di questo ciclo saranno quindi organizzate in una serie di “tornei”, ognuno dei quali avrà come riferimento una diversa Onlus e nei quali Campioni delle passate stagioni si affronteranno per individuare la parola della “Ghigliottina” e per devolvere interamente gli eventuali montepremi conquistati in beneficenza.

Ovviamente in queste puntate speciali de “L’Eredità” saranno presenti tutti gli ingredienti che hanno contribuito a fare del programma un appuntamento fisso per tanti italiani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Eletti, L'Eredità
Ex concorrente dell’Eredità arrestato: il padre ucciso a martellate, la madre ferita


L'Eredità
L’Eredità: nella Giornata della Memoria la parola da indovinare è gas


cannoletta
Rai1 raccoglie ‘L’Eredità’ di Massimo Cannoletta


massimo cannoletta
L’Eredità: Massimo Cannoletta abbandona il gioco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.