22
marzo

L’Eredità per l’Italia: torna la gara benefica tra Campioni

Flavio Insinna

Flavio Insinna

In occasione del periodo pasquale, a partire da mercoledì 24 marzo, tutti i giorni alle 18.45 su Rai1, “L’Eredità” propone un ciclo di trasmissioni dedicate alle Onlus: “L’Eredità per l’Italia”. Con l’accordo e il sostegno della Rai e nell’assoluto rispetto delle regole di sicurezza, il popolare programma di Rai1 condotto da Flavio Insinna torna con il marchio che già aveva proposto l’anno scorso.

Lo scopo fondamentale sarà quello di offrire un contributo di solidarietà alle Organizzazioni di utilità sociale che operano per aiutare chi si trova in difficoltà economiche. Le trasmissioni di questo ciclo saranno quindi organizzate in una serie di “tornei”, ognuno dei quali avrà come riferimento una diversa Onlus e nei quali Campioni delle passate stagioni si affronteranno per individuare la parola della “Ghigliottina” e per devolvere interamente gli eventuali montepremi conquistati in beneficenza.

Ovviamente in queste puntate speciali de “L’Eredità” saranno presenti tutti gli ingredienti che hanno contribuito a fare del programma un appuntamento fisso per tanti italiani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara-Ferragni-multa-pandoro
Pandoro Ferragni: multa Antitrust per oltre 1 milione di euro


COSTANZO copia
Pagelle TV della Settimana (20-26/02/2023)


L'Eredità
L’Eredità raggiunge il traguardo delle 5.000 puntate. Ecco chi è il campione che ha vinto di più


Flavio Insinna
L’Eredità torna con due nuovi giochi e due prime time

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.