21
marzo

Beautiful anticipazioni: Ridge crede alla buonafede di Thomas ed è preoccupato per Steffy

Beautiful - Rena Sofer, John McCook, Thorsten Kaye, Kiara Barnes e Matthew Atkinson

Beautiful - Rena Sofer, John McCook, Thorsten Kaye, Kiara Barnes e Matthew Atkinson

Nuova settimana in compagnia di Beautiful per il pubblico di Canale 5 e nuovi conflitti in quel di Los Angeles: mentre Liam (Scott Clifton) vorrebbe sposare nuovamente Hope (Annika Noelle), c’è qualcuno che spera in una conclusione diversa, e per una volta non si tratta (soltanto) di Thomas (Matthew Atkinson). A dare manforte al figlio è Ridge (Thorsten Kaye), che non soltanto lo copre ed è l’unico a credere nel suo cambiamento, ma è anche preoccupato per la figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), secondo lui ancora innamorata di Liam. Dopo aver perso la moglie Brooke (Katherine Kelly Lang) per i contrasti tra i loro figli, Ridge continua a commettere errori di valutazione che potrebbero avere altre gravi conseguenze. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda da domani fino a domenica su Canale 5.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 22 a domenica 28 marzo 2021

Thomas rivela a Shauna di amare ancora Hope. Shauna lo provoca insinuando che potrebbe dirlo a Ridge, ma Thomas è sicuro che lei non lo farà.

La relazione tra Zoe e Thomas contribuisce a far credere a tutti che lui sia veramente cambiato. Ma l’ambiguità di Thomas non tarda a manifestarsi.

Liam decide di chiedere la mano di Hope dopo l’aspra lite con Thomas, il quale sembra che l’abbia addirittura minacciato di morte.

Ridge crede che Steffy sia ancora innamorata di Liam e, sperando in un loro ricongiungimento, copre e giustifica sempre il figlio Thomas, che fa la vittima e continua la sua azione manipolatrice su Hope, che sembra cadere nella sua trappola.

Steffy e Ridge parlano di Thomas. Ridge è convinto che sia sinceramente innamorato di Zoe, e che si stia lasciando alle spalle l’ossessione per Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.