21
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 21 marzo 2021. Nancy Pelosi da Fazio, Arcuri parla di Aresgate da Giletti

manuela arcuri

Manuela Arcuri

Rai1, ore 21.15: Il Giudice Meschino

Fiction di Carlo Carlei del 2014, con Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Andrea Tidona. Prodotto in Italia. Durata: 200 minuti. Trama: La storia di Alberto Lenzi, Pubblico Ministero di Reggio Calabria cinico, indolente e disilluso che, sconvolto dall’uccisione in un agguato di un amico e collega, ritrova la forza interiore per lottare al servizio della giustizia e della verità. Sceneggiato da Gianfranco De Cataldo, tratto dall’omonimo romanzo di Mimmo Gangemi.

Rai2, ore 21.20: 9-1-1 – 1^ Tv

3×15: “La storia di Eddy”: L’impegno di Eddie per cercare di salvare un ragazzo, caduto in un pozzo, finisce per diventare una missione per salvare se stesso dal suo passato.

3×16: “Bugie”: Il team risponde ad una chiamata per un toro rimasto intrappolato in un veicolo. Owen e Billy giocano a golf durante una tempesta e Billy viene colpito da un fulmine.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che Fa

Talk Show. La Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti Nancy Pelosi sarà ospite di Fabio Fazio in esclusiva a Che Tempo Che Fa. Nell’anno in cui si celebra il 160° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Stati Uniti, Fabio Fazio intervista la prima donna a ricoprire la carica di Speaker della Camera. Nancy Pelosi è il 52° Speaker della Camera ed è entrata nella Storia nel 2007 quando è diventata la prima donna a ricoprire la carica. Ora, nel suo quarto mandato come Speaker, Pelosi ha fatto di nuovo la Storia riconquistando la carica, al secondo posto nella linea di successione presidenziale: è stata la prima persona a farlo in più di 60 anni. È anche la prima Speaker della Camera italo-americana ed è stata nominata Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana nel 2008. Per 33 anni la Speaker Pelosi ha rappresentato San Francisco al Congresso. Ha guidato il Gruppo dei Democratici della Camera per 18 anni, dopo essere stata Capogruppo. È da decenni una voce potente per i diritti civili e i diritti umani in tutto il mondo. La Speaker Pelosi ha una forte tradizione familiare nel settore pubblico a Baltimora, nel Maryland. Sposata con Paul Pelosi, ha cinque figli e nove nipoti. Tra gli altri ospiti il segretario generale della CGIL Maurizio Landini; il Responsabile della strategia per le minacce alla salute e i vaccini dell’EMA Marco Cavaleri; Roberto Burioni; il direttore de “La Stampa” Massimo Giannini. E ancora, l’attrice e regista teatrale Sonia Bergamasco; Willie Peyote con un’esibizione live sulle note del brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al 71° Festival di Sanremo, “Mai dire mai – La locura”.  A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo; ospiti Orietta Berti; Simona Ventura; Claudio Lippi.

Canale 5, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso

Talk Show. Penultima puntata della stagione per il programma di prime time condotto da Barbara D’Urso. Anche stasera, spazio in apertura alla politica, all’emergenza sanitaria e alla campagna vaccinale (tra gli ospiti Giorgia Meloni). A seguire, le celebrità più discusse del momento (Dayane Mello sfida le sfere) e uno sguardo all’Isola dei Famosi (si parlerà del fidanzato di Vera Gemma, ospite anche la figlia di Gaiscogne).

Italia1, ore 21.20: Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma

Film di Gore del Verbinski, con Johnny Depp, Keith Richards. Prodotto in USA. Durata: 150 minuti. Trama: Il pirata dei Caraibi Jack Sparrow affronta una nuova impresa, spalleggiato da Will e da Elisabeth. I tre devono ritrovare lo scrigno che contiene il cuore di Davy Jones, un bucaniere che solca i mari a bordo della sua nave, l’Olandese Volante.

Rete4, ore 21.20: Forever Young

Film di Fausto Brizzi del 2016, con Sabrina Ferilli, Fabrizio Bentivoglio, Emanuel Caserio. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Le vicende di un gruppo di amici che non vogliono invecchiare. L’avvocato Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato di maratona. Angela ha una storia d’amore con il ventenne Luca. Diego, dj radiofonico, deve fare i conti con un giovanissimo rivale.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con Massimo Giletti in onda in diretta. Il virus non rallenta la corsa e il vaccino è l’unica arma vincente. Dopo lo stop and go su AstraZeneca sorgono però dei dubbi: quella che si sta giocando sui vaccini è una partita geopolitica mondiale? E poi ci sarà un effettivo cambio di passo nella loro distribuzione? Interverrà Luca Pani, ex direttore generale dell’Aifa. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Vauro, Antonella Viola, Carlo Cottarelli, Giorgio Locatelli e Andrea Mangiagalli. Inchiesta mascherine: il caso Benotti riguardante la maxi commessa fatta dalla struttura commissariale è solo la punta dell’iceberg delle criticità degli acquisti dei Dpi in fase di emergenza Covid. In settimana sono state arrestate sei persone, tra Taranto e Roma, per un’inchiesta sulle forniture di mascherine alla Regione Lazio. Se ne discuterà con Sandra Amurri, Nello Trocchia, Roberta Angelilli e Pier Luigi Stefani. Tra gli argomenti scottanti della serata quello dell’Ares-Gate: si infittisce il giallo sulla morte dello sceneggiatore tv Teodosio Losito, compagno del patron della casa di produzione Ares Alberto Tarallo. La Procura di Roma indaga per istigazione al suicidio… tanti gli attori e vip sentiti in questi giorni dai magistrati. Per aiutarci a fare chiarezza su quel mondo Giletti intervisterà Manuela Arcuri, in passato attrice di punta della scuderia Ares. In studio Roberta Bruzzone e Alessandro Cecchi Paone. Novità importanti sul caso Corona. L’ex re dei paparazzi, attualmente ricoverato nel reparto di psichiatria del Niguarda di Milano dove è sorvegliato 24 ore su 24, dovrà scontare di nuovo nove mesi di reclusione che aveva già scontato, in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. In studio Ivano Chiesa, Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Stefania Andreoli e Asia Argento. Le telecamere di “Non è l’Arena” torneranno infine in Calabria dove abbiamo fatto un’altra scoperta: il vaccino è stato somministrato alla categoria dei donatori di sangue che non risulta essere presente in alcuna lista preferenziale del piano vaccinale. Ne parleremo con Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Guido Longo e Lino Polimeni.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri: 4 Hotel

Reality Show. Bruno Barbieri è in Toscana per incoronare il miglior hotel del Chianti. A contendersi l’ambito titolo sono anche stasera quattro strutture: Hotel Villa La Palagino, Borgo Casa Al Vento, Villa i Barronci Resort & Spa, Villa San Sanino Relais.

Nove: ore 21.25: Pearl Harbor

Film di Michael Bay, con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale. Prodotto in USA. Durata; 183 minuti. Trama: Dicembre 1941. I piloti Rafe e Danny, di istanza a Pearl Harbor, sono entrambi innamorati dell’infermiera Evelyn. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Italian Job - Film

Iris, ore 21.00: Scarface - Film

Rai4, ore 21.20: Oxford Murders – Teorema di un delitto - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy – Vivere al Limite - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Un Sacchetto di Biglie- Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta - Varietà

Cielo, ore 21.15: The Goya Murders – L’Arte di uccidere - Film

RealTime, ore 21.30: 90 Giorni per Innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti – Reality

La5, ore 21.10: Il Vero Amore - Film Tv

Cine34, ore 21.00: La Migliore Offerta - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.05: Ciao Darwin: A Grande Richiesta - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory- Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.