21
marzo

Una Vita, anticipazioni: i residenti di Acacias umiliano e cacciano Ursula dal quartiere

Una Vita

Una Vita

La guerra tra Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido) non accennerà a diminuire. Negli episodi di Una Vita in onda nei prossimi giorni, Genoveva avvierà un terribile piano ai danni di Ursula, svelando alla domestica Agustina (Pilar Barrera) che è stata la donna a corrompere il dottor Maduro affinché le facesse credere che stava per morire e spingerla, successivamente, a tentare il suicidio. A quel punto, Agustina si sentirà tradita dalla Dicenta e rivelerà la sua cattiva azione a tutti i vicini, che reagiranno umiliando la nemica in piena calle Acacias al fine di cacciarla dal quartiere. Questa settimana, la soap andrà in onda anche di sabato. Ecco le anticipazioni dal 21 al 27 marzo 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 21 marzo 2021

Bellita riceve un invito da Margarita e va a prendere un the a casa sua. Genoveva organizza un incontro fra Agustina e il dottor Maduro, il finto medico che la spinse a tentare il suicidio. La domestica è sconvolta. Ursula, dal canto suo, non resta con le mani in mano e convoca a calle Acacias Cristóbal, l’assassino di Samuel Alday.

Una Vita: anticipazioni lunedì 22 marzo 2021

La notizia che Ursula abbia ingannato Agustina istigandola al suicidio si sparge nel quartiere e una folla inferocita composta da domestici e signori caccia brutalmente la donna da Acacias. Rosina, sempre più affascinata da Maite e dai suoi racconti parigini, si fa venire l’idea di lanciare un salotto con l’aspirazione di diventare la Gertrude Stein di Acacias: il salotto Rosine.

Una Vita: anticipazioni martedì 23 marzo 2021

Rosina racconta in giro che Maite è rimasta vittima di una forte delusione d’amore per un uomo più vecchio di lei. Úrsula, tornata di nascosto nel quartiere e intrufolatasi in casa di Genoveva, minaccia la donna rivelandole di sapere dov’è Cristobal.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 24 marzo 2021

Sui giornali escono critiche lusinghiere dell’esibizione di Josè e la gente lo ferma per strada per congratularsi, cosa che sembra indispettire Bellita. Cinta, gelosa di Maite, fa continue scenate a Emilio e Antoñito consiglia all’amico di sposare la ragazza per risolvere il problema alla radice. Felicia, disgustata dalla svolta progressista di Camino, informa Maite che intende vietare alla figlia di proseguire con le lezioni.

Una Vita: anticipazioni giovedì 25 marzo 2021

Úrsula, convinta di avere in pugno Genoveva, le concede 24 ore per escogitare un modo di riabilitare il suo nome agli occhi del vicinato; in realtà Genoveva, lungi dall’essere intimidita, utilizza quel tempo per coalizzare ulteriormente le signore di Acacias contro la rivale e le tende una trappola: quando Úrsula si ripresenta a casa sua, la provoca a tal punto da indurla a perdere il controllo, e fa in modo che Felipe la colga in flagrante.

Una Vita: anticipazioni venerdì 26 marzo 2021

Ursula cerca invano di insinuare in Felipe il dubbio che Genoveva lo stia ingannando. Santiago chiede denaro a Genoveva per lasciare Acacias con Marcia, ma la donna rifiuta. Maite suggerisce a Camino di fare un ritratto dal vivo a sua madre e di regalarglielo, nella speranza di ammorbidirla un po’. Camino si confida con la sua maestra di pittura, raccontandole quanto è accaduto a Valdeza.

Una Vita: anticipazioni sabato 27 marzo 2021

Genoveva rivela a Felipe che l’assassino di Samuel, Cristóbal, è in città e l’avvocato sembra avere un piano per liberarsi di lui e di Úrsula. Marcia cerca di dimenticare Felipe. Santiago pare interessato a un baro, Bonifacio, che si aggira per il quartiere, ma Cesáreo lo tiene d’occhio. Bellita cerca in ogni modo di risollevare il morale a Margarita, portandola a fare compere e a teatro, tra le perplessità di Arantxa. Maite chiede a Camino di non parlare in giro delle sue opinioni politiche, ma poi le propone qualcosa per riguadagnare il favore di Felicia. La prima seduta del “Salon Servanteu” è apprezzata dai domestici, suscitando l’invidia di Rosina. Emilio capisce di dover rimediare alla sua mancanza di tatto con Cinta. Genoveva accoglie Cristóbal in casa. Ma è una trappola per arrestarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.