19
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 19 marzo 2021. «Yellowstone» debutta in chiaro su Paramount Network

Yellowstone

Yellowstone

Rai1, ore 21.15: Canzone Segreta

Varietà. Nuovo appuntamento con lo show di Rai1 condotto da Serena Rossi.Dalla poltrona bianca, elemento identificativo del programma, gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà. Nella seconda puntata i protagonisti saranno: Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido. Ciascun ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. Sarà, quindi, emozionante scoprire la reazione del personaggio di fronte al momento a lui dedicato.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – Serie Tv – 1^ Tv

4×09: “Un’insalata sbagliata”: Shaun ha una cotta per la nuova dottoressa che lavora in Radiologia e ne parla con Lea. Claire viene accusata, da una paziente di colore, di essersi comportata da razzista. A seguire, dalle 22.05, gli episodi 20 e 21 di The Resident.

Rai3, ore 21.20: Titolo V

Attualità. Che conseguenze ha avuto il blocco di AstraZeneca sulla campagna vaccinale e perché ha suscitato tanto clamore il caso del vaccino sviluppato dall’azienda biofarmaceutica anglo-svedese? Se ne parla a Titolo V, con Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti, in diretta dagli studi Rai di Napoli e Milano. Dopo gli eventi avversi registrati in diversi paesi e la sospensione precauzionale della somministrazione del siero AstraZeneca, sono numerosi e gravi i dubbi sulla campagna vaccinale. Sarà possibile recuperare il tempo perduto, vaccinando l’80% della popolazione entro fine settembre? Come si riuscirà, dopo i sospetti sulle morti legate all’inoculazione e la scelta coordinata dei principali paesi europei di vietare il vaccino AstraZeneca in attesa di ulteriori verifiche e del responso dell’EMA, a ristabilire la fiducia in questo e in tutti gli altri vaccini approvati? Se nell’Unione Europea monta il panico, l’Inghilterra e gli Stati Uniti accelerano con la campagna e le somministrazioni continuano a ritmo serrato. In Italia ci si interroga sull’opportunità di stabilire l’obbligo di vaccino per tutti gli operatori sanitari, e sulla possibilità di istituire uno scudo penale per coloro che il vaccino lo somministrano, mentre sul piano finanziario si attende con concitazione di conoscere i dettagli del decreto Sostegni nella speranza di dare respiro all’economia messa in ginocchio dalla pandemia. Dopo l’apertura affidata alla satira di Gabriella Germani nel segno dell’attualità, con la sua Barbara Palombelli e tanti altri personaggi, intervengono in trasmissione numerosi ospiti: il virologo Fabrizio Pregliasco, l’epidemiologo Assessore alla Salute della Regione Puglia Pier Luigi Lopalco, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, la sondaggista Alessandra Ghisleri, il presidente di Confesercenti Patrizia De Luise, il presidente dei medici di base Filippo Anelli, i corrispondenti RAI da Londra, Berlino e Parigi Marco Varvello, Rino Pellino e Iman Sabbah, i giornalisti Federico Rampini, Stefano Zurlo, Claudio Velardi e Marco Esposito.

Canale 5, ore 21.45: Ciao Darwin -  A Grande Richiesta

Varietà. Il meglio dell’esilarante varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Dalla mente di Paolo Bonolis, affiancato dagli autori Marco Salvati e Sergio Rubino, nasce la trasmissione simbolo di divertimento e irriverenza, che si delinea come una sorta di laboratorio antropologico della Tv. La puntata in onda stasera, trasmessa nell’ottava edizione del 2019, vedrà contrapposte le Giuliette, capitanate da Giorgia Palmas, e le Messaline, capitanate da Taylor Mega.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show.

Attualità. Nuovo appuntamento in compagnia delle inchieste delle Iene. Nella puntata del venerdì si alternano tre conduttrici donne – Nina Palmeri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei – e tre conduttori uomini – Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia – per presentare servizi dedicati all’attualità, ma anche quelli più irriverenti e leggeri.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Attualità. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Peter Neumair e Laura Perselli, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. I coniugi sono scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano: il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è ancora nessuna traccia. Gli inquirenti stanno cercando di capire da quanto tempo il 30enne covasse astio nei confronti dei genitori. Le indagini sono concentrate sull’auto di famiglia con cui sono stati trasportati i due cadaveri e sui vestiti che Benno ha dato all’amica Martina perché li lavasse.Al centro della puntata anche la morte di Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa lo scorso 6 febbraio, a Faenza. Per la Procura, il killer sarebbe Pierluigi Barbieri, assoldato dall’ex marito della donna, Claudio Nanni che era in causa con l’ex moglie per problemi economici. Intanto, giorno dopo giorno, emergono dettagli sul piano che i due avevano studiato: sembra, addirittura, che l’agguato di Barbieri non fosse il primo tentativo di far fuori Ilenia.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con Diego Bianchi Zoro. Con la zona rossa graditissimo ritorno del fumettista Zerocalcare con un suo nuovo cartoon. Sarà presente anche la giornalista Annalisa Cuzzocrea con la quale commenteremo l’attualità, soffermandoci sul tema dei bambini in questo anno di pandemia. Questa settimana il nuovo reportage di Diego Bianchi sarà un raccontone sulla storia del PD, ripercorrendo tutte le sue vicende fino alla proclamazione del nuovo segretario Enrico Letta. Nel corso della puntata Andrea Pennacchi e Valerio Aprea si esibiranno con due nuovi monologhi. Ospiti musicali di Propaganda Live con la loro Musica Leggerissima saranno Colapesce e Di Martino. In studio Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Inferno

Film di Ron Howard del 2016, con Tom Hanks. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: A causa di un virus mortale, il prof. langdon si ritrova fuggiasco con una dottoressa, senza ricordare quasi nulla del recente passato.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Satira. Ritorna la satira di Maurizio Crozza. Quali sono i personaggi che saliranno sul palco e quali fatti d’attualità politica avranno colpito il conduttore per dar vita a questo nuovo appuntamento? Attesa, inoltre, per le imitazione di Crozza, tra cui ultimamente spiccano quelle di Patrizio Bianchi, il neo ministro dell’istruzione, e di Flavio Briatore, ormai diventata un evergreen per gli appassionati del programma.

Paramount Network: ore 21.10: Yellowstone – Serie Tv

1×01: “Un giorno nuovo”. Arriva in prima tv in chiaro  la prima stagione di Yellowstone, già trasmessa da Sky Atlantic, con la straordinaria partecipazione di Kevin Costner. Nella prima puntata il pubblico si troverà catapultato in Montana, nei pressi della città di Bozeman, dove i membri della comunità indiana si trovano in contrasto con John Dutton – rappresentante del BLM (Ufficio per la Gestione del Territorio) – e i suoi figli Jamie, Lee e Beth, proprietari del ranch “Yellowstone” e di un vastissimo territorio che fa gola a molti.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Renegades: Commando d’assalto - Film

Iris, ore 21.10: L’uomo nel Mirino - Film

Rai4, ore 21.20: Il Giustiziere Della Notte - Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Art Night 2020-2021 - Programma

RaiMovie, ore 21.10: The Big Sick - Film

RaiPremium, ore 21.20: Enrico Piaggio – Un Sogno italiano - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Piccole Labbra- Film

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Docu – Reality

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality

Cine34, ore 21.00: L’Amica di Mia Madre - Film

Focus, ore 21.15: Viaggio Nella Grande Bellezza – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.05: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.25: The Possession – Il Male Vive Dentro di Lei Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.