18
marzo

Sandra Milo finge un malore dopo il vaccino. Lo scherzo sbagliato nel momento sbagliato – Video

Sandra Milo, Un giorno da pecora

Uno scherzo di pessimo gusto. Peraltro inscenato nel momento meno opportuno per farlo. Sandra Milo, durante l’odierno collegamento telefonico con la trasmissione di Radio1 “Un giorno da pecora”, ha finto un malore dopo aver comunicato di aver ricevuto la seconda dose del vaccino anti-Covid.

Ho fatto il secondo vaccino stamattina, sto bene. Un po’ mi batte il cuore più velocemente

ha affermato in diretta l’attrice 88enne, che di seguito ha simulato un mancamento ed ha iniziato ad ansimare fingendo difficoltà respiratorie. La cosa, lì per lì, ha allarmato i conduttori del programma radiofonico Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, prima che la stessa Sandra rivelasse tra le risate le proprie intenzioni scherzose.

Ci siete cascati! Ve l’ho fatta. Sto benissimo (…) La mia colpa è che non mi passa mai la voglia di ridere

ha commentato l’attrice, che non è certo nuova ad analoghe prese in giro. In questo caso, per di più, la messinscena della Milo è stata fuori luogo vista la concomitanza con la Giornata nazionale in ricordo delle vittime del Covid. E visto anche il delicato dibattito attorno ai benefici e ai rischi di alcuni vaccini contro il virus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Un giorno da pecora
Ranucci: «Stamattina è arrivata una richiesta di mediazione da parte della famiglia Berlusconi. E’ un problema per Report andare contro Fazio ma abbiamo tenuto quasi tutto il nostro pubblico»


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Sandra Milo
E’ morta Sandra Milo


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7

3 Commenti dei lettori »

1. walter ha scritto:

18 marzo 2021 alle 19:23

venga bandita dalla televisione



2. giauz ha scritto:

18 marzo 2021 alle 22:38

Incredibile, dopo 30 anni si sono ribaltati i ruoli! Come cambia il mondo… CIROOOO



3. andrea ha scritto:

19 marzo 2021 alle 09:13

Pessima lei e di pessimo gusto lo scherzo… Visto il periodo e vista anche la giornata del ricordo. Speriamo non venga più invitata per interventi non graditi, soprattutto in canali della tv pubblica.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.