16
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 16 marzo 2021. Il tema della puntata di Stasera Tutto è Possibile sarà I Grandi Miti

programmi tv stasera

Stasera Tutto è Possibile: De Martino e il Panda

Rai1, ore 21.25. Màkari - 1^ Tv

Fiction di Michele Soavi del 2020, con Claudio Gioè, Ester Pantano, Antonella Attili. Prodotta in Italia. Durata: 130 minuti. La regola dello svantaggio: A corto di denaro, Saverio si ritrova a dover accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico. E così parte, insieme a Piccionello, con un pulmino turistico alla volta di alcune località siciliane. Ma presto si rende conto che nella comitiva che sta accompagnando c’è qualcosa di strano: in quel gruppo di presunti amici s’intrecciano risentimenti e rancori terribili. Un’autentica rete di odio che circonda un solo uomo, Olmo, il tracotante capo del gruppo. Che muore misteriosamente.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto E’ Possibile

Varietà. Nuovo appuntamento con il comedy show più esilarante della tv condotto da Stefani De Martino. Anche in questa puntata, diversi personaggi del mondo dello spettacolo si mettono in gioco in varie prove, con l’unica intenzione di portare sorrisi e buonumore nelle case degli Italiani. Il tema della puntata sarà “I Grandi Miti” e, oltre agli ospiti fissi, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Maria De Filippi, ci saranno Maurizio Casagrande, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Valeria Graci, Mariano Bruno, Carolina Rey e Madalina Ghenea. Presenti anche i Gemelli di Guidonia e, come ogni settimana, anche la mascotte del programma, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Al centro dell’attenzione della nuova puntata, presentata come sempre da Bianca Berlinguer, ci sarà il nuovo Decreto Legge, emanato da Mario Draghi, che regolerà la vita degli italiani fino al prossimo 6 aprile. Il focus si sposterà poi sulla preoccupante situazione dei contagi e le numerose incertezze che finora hanno scandito la campagna vaccinale nel nostro Paese.

Canale5, ore 20.45: Champions League: Real Madrid – Atalanta

Calcio. Dopo la prova della gara d’andata (persa però a Bergamo per 1-0), l’Atalanta vola in Spagna per giocare a Madrid, allo stadio Alfredo di Stefano, il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Il pronostico non sembra essere favorevole, anche se i giocatori, coordinati da Gian Piero Gasperini, sono pronti a dare il massimo per giocarsi la partita fino in fondo.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Attualità. Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, con le voci della Gialappa’s Band, introdurranno un nuovo servizio di Antonino Monteleone e Riccardo Festinese sulla vicenda di Alex Schwazer, il marciatore italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, appena assolto dalle accuse di doping del 2016, con una storia che ha fatto il giro nel mondo. Inoltre, Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP nonché opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, si è trovato improvvisamente a dover fare i conti con una finta denuncia da 1 milione di euro e il rischio di poter finire in carcere per due anni. La Iena Sebastian Gazzarrini ha organizzato questo attesissimo scherzo con l’aiuto del giornalista Gabriele. Complice Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, con la quale Zorzi ha condiviso una parte dell’avventura al GF VIP, scontrandosi più volte. Spazio anche all’inchiesta di Giulio Golia e Francesca Di Stefano sulla morte di Gianmarco Pozzi, il 28enne dello Statuario deceduto, nelle prime ore della mattinata del 9 agosto scorso, sull’isola di Ponza. Infine, il servizio di Matteo Viviani è dedicato all’applicazione “Too Good To Go” (troppo buono per essere buttato, ndr.), una delle app create contro lo spreco alimentare che permette a pizzerie, bar, ristoranti, e supermercati di vendere online, a prezzi ribassati, il cibo invenduto che verrebbe altrimenti buttato.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Attualità. Nel corso della puntata, con nuovi clamorosi aggiornamenti e rivelazioni coadiuvati da Mario Giordano, la trasmissione torna a far luce sull’inchiesta relativa alle mascherine pericolose che risultano ancora in vendita sul territorio nazionale. E ancora, con il dottor Andrea Mangiagalli, la trasmissione torna a dare spazio al tema delle cure domiciliari e ai progressi del protocollo per il controllo del Covid-19 evitando accessi in pronto soccorso e ospedale. Inoltre, con il commento del professor Silvio Garattini, presidente dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri, un’analisi del nuovo piano vaccinale presentato dal nuovo commissario all’Emergenza Covid-19, il generale Francesco Paolo Figliuolo, e della questione relativa ai vaccini Astrazeneca, in particolare ai presunti effetti avversi letali segnalati in queste settimane di somministrazione. Con un ampio approfondimento, si riaccendono i riflettori sul tema dell’occupazione di case private e del problema degli sfratti vietati, con tutti gli aggiornamenti sul caso della coppia di Brescia che, grazie a “Fuori dal Coro”, ha trovato soluzione. Infine, si torna a dibattere della questione immigrazione, tra la prosecuzione degli sbarchi anche in periodo di pandemia e restrizioni e le difficoltà di integrazione dei migranti sul territorio nazionale. Tra gli ospiti anche: Paolo Del Debbio, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Con l’aiuto dei sondaggi di Nando Pagnoncelli,  Floris affronterà diversi argomenti: la preoccupante situazione sanitaria e le mosse che il premier Mario Draghi sta mettendo in campo per debellare il Covid.

TV8, ore 21.30: Due Cuori e Una Provetta

Film diJosh Gordon e Will Speck del 2010, con Jason Bateman, Jennifer Aniston. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: La single quarantenne Kassie decide di diventare mamma con l’inseminazione artificiale. Sceglie un donatore, ma il suo amico del cuore Wally è geloso e le combina uno scherzetto.

Nove: ore 21.35: Non-Stop

Film di Jaume Collet-Serra del 2014, con Liam Neeson. Prodotto in Gran Bretagna, USA e Francia. Durata: 106 minuti. Trama: Durante un volo per Londra, l’agente di sicurezza Marks riceve alcuni sms da uno sconosciuto, che minaccia di uccidere un passeggero ogni 2 minuti se non riceverà sul suo conto 150.000.000 di dollari.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Arma Letale 4 - Film

Iris, ore 21.00: L’Ora della Furia- Film

Rai4, ore 21.20: Robin Hood – L’Origine della Leggenda- Film

Rai5, ore 21.15: Angele e Tony- Film

RaiMovie, ore 21.10: Novecento- Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Ranger – Una Vita In Paradiso – Amore Paterno - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Hysteria- Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Docu-Reality

La5, ore 21.15: L’Isola dei Famosi - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Mi fido di te - Film

Focus, ore 21.15: Terre estreme – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Whiskey Cavalier- Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Maggiore Payne- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.