14
marzo

Daydreamer, anticipazioni: prove di riavvicinamento tra Can e Sanem

Can e Sanem - Daydreamer

Can e Sanem - Daydreamer

Prove di riavvicinamento tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir). Nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno, anche a causa delle intromissioni dei loro amici, i due protagonisti della telenovela turca avranno modo di trascorrere tanto tempo insieme. Dopo aver fatto da babysitter ad una neonata, i piccioncini faranno infatti un viaggio in barca che porterà loro ad avere un ulteriore chiarimento sulla fine della loro storia. Il tutto verrà innescato dall’editore Yigit (Utku Ates), che porterà la ragazza a pensare che il Divit stia per lasciare, ancora una volta, la Turchia. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 15 marzo 2021

Leyla e Emre decidono che è giunto il tempo di avere un figlio e di trovare una casa tutta per loro. Questo getta nello sconforto i genitori di lei. Yigit chiede a Sanem di sposarlo, ma la ragazza, aiutata da CeyCey e da Muzaffer, prende tempo.

Daydreamer: anticipazioni martedì 16 marzo 2021

Mihriban porta la figlia di Cansu da Sanem e le chiede di farle da babysitter, ma si tratta solo di uno stratagemma per lasciare Sanem e Can da soli.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 17 marzo 2021

Fra salse piccanti e bebè, prove di riavvicinamento di Can e Sanem. Mentre Can incarica un investigatore di indagare su Yigit, Aziz, Mihriban, Muzaffer, Deren e Ceycey “spiano” lui e Sanem, nell’intento di farli tornare insieme. Yigit crede che Can sia di nuovo in partenza, e lo dice a Sanem, la quale si precipita sulla barca di Can, e ne rimane “prigioniera”. Ma si tratta di un equivoco. Can è solo “partito” per vendere la barca.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 18 marzo 2021

A corto di creme, Bulut si rammarica che Deren abbia gettato quelle recuperate dalla signora Ceren; e i due, visto che Sanem è assente, bloccata sulla barca, insieme a Deniz, decidono di produrle in proprio. Yigit, imbeccato da Muzaffer, si reca al negozio della signora Ceren e propone al marito di denunciare gli ospiti della tenuta di Mihiriban per scarsa igiene. Tutto mentre Leyla e Emre invitano Mihiriban, Aziz, Mevkibe e Nihat a una lezione di tango, osservati a distanza da Huma.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 19 marzo 2021

Can e Sanem sono in barca insieme. La vicinanza forzata scioglie le riserve di lei che, dopo una battuta di pesca e un pranzo frugale, cede e si scusa con lui per aver cercato di cambiarlo quando ancora stavano insieme. Sulla spinta delle parole di Sanem, anche Can si scusa e i due si riconciliano con il loro passato, ignari di quanto sta succedendo alla tenuta. Il marito di Ceren, infatti, ha denunciato la Fikri Harika per produzione e vendita di creme contraffatte.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre


Can e Sanem
Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem diventano soci in affari


Yigit e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni: Yigit chiede a Sanem di diventare sua moglie


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer sfida Sanremo (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.