14
marzo

Una Vita, anticipazioni: Genoveva e Felipe ufficializzano la loro relazione

Felipe e Genoveva - Una Vita

Felipe e Genoveva - Una Vita

Fidanzamento in arrivo a calle Acacias. Negli episodi di Una Vita in onda da oggi, nonostante tutte le minacce di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), che dichiarerà di essere disposta a portare alla luce il suo ruolo nella morte di Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), Genoveva Salmeron (Clara Garrido) andrà avanti con il suo proposito di diventare la moglie di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e riuscirà ad ufficializzare, al ristorante Nuovo Secolo XX, la relazione con lui. La Dicenta continuerà però a tramare nell’ombra, soprattutto quando la Salmeron arriverà a licenziarla. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni domenica 14 marzo 2021

La disputa tra Marcelina e Lolita per via del grammofono viene risolta da Jacinto, che convince la moglie a smettere. Santiago trova il modo di tirar su di morale Marcia mostrandole dei trucchi di prestidigitazione. Molto emozionata, Camino va nell’atelier di pittura di Maite per iniziare le lezioni. Genoveva tenta di cacciare Úrsula di casa, ma la Dicenta è intenzionata a costringerla a rispettare i patti.

Una Vita: anticipazioni lunedì 15 marzo 2021

Ursula minaccia Genoveva di rendere pubblica la verità sulla morte di Alfredo Bryce, ma la signora non si intimorisce e la licenzia. Felipe e Genoveva rendono ufficiale la loro relazione con un pranzo al Nuovo Secolo. Camino e Maite vanno a visitare un museo insieme. Felicia non vede di buon occhio l’interesse della figlia per la pittura perché la considera una perdita di tempo.

Una Vita: anticipazioni martedì 16 marzo 2021

Bellita decide di organizzare un concerto benefico in cui si esibirà Cinta, il ricavato sarà devoluto a Margarita. Servante propone a Marcelina un’altra idea per incrementare le vendite del chiosco, provocando nuovi dissapori con Lolita e Felicia. Ursula sembra aver intuito che Genoveva è sul punto di tradirla, proprio come fece un tempo Cayetana.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 17 marzo 2021

Marcelina, costantemente istigata da Servante, è determinata a sbaragliare la concorrenza di Lolita e Felicia, anche se le strategie suggerite dall’ex portinaio sono costose e insensate. Genoveva incarica Fermín – uno scagnozzo con cui ha evidentemente avuto rapporti in passato – di rintracciare per conto suo una misteriosa persona, con l’intento di danneggiare Úrsula. Lolita è sempre più affranta a causa dell’interesse che Antoñito dimostra per Maite.

Una Vita: anticipazioni giovedì 18 marzo 2021

Felicia, infastidita dai discorsi progressisti di Camino, incarica Emilio di andare a curiosare nello studio della pittrice per assicurarsi che la figlia stia effettivamente imparando a dipingere. Il concerto benefico organizzato da Bellita ha inizio: Margarita sopraggiunge durante l’intensa esibizione dell’artista ed è visibilmente commossa, ma poco dopo perde i sensi e si accascia a terra.

Una Vita: anticipazioni venerdì 19 marzo 2021

Ursula indaga su Fermin, ma Genoveva la fa passare per pazza e le dice che l’uomo è una sua immaginazione. La domestica però non ci crede e, dopo essersi intrufolata a casa di Felipe, fa una misteriosa chiamata a Bilbao. Bellita ricopre Margarita di attenzioni dopo il suo mancamento, ma appena si allontana, la donna sparisce. Bellita si preoccupa, ma poi Margarita torna e le chiede scusa per il suo comportamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.