15
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15-19 marzo 2021: dall’America arriva Dante

Luca Bastianello

Luca Bastianello

Ancora una new entry al Paradiso delle Signore: si tratta di Dante Romagnoli, cugino della vicepresidentessa del Circolo, che arriva a Milano da New York per proporre le sue idee a Vittorio (Alessandro Tersigni). Ad interpretarlo Luca Bastianello, un attore che il pubblico televisivo ha conosciuto a VivereCentoVetrine, ma che è stato anche protagonista maschile della fiction Rosso San Valentino e poi nel cast di Sacrificio d’amore. Il suo Dante, lungi dall’essere semplicemente un uomo d’affari, avrà un peso importante sul destino di Vittorio, perchè è in qualche modo legato alla vita americana di Marta (Gloria Radulescu). A seguire le anticipazioni di tutte le puntate in onda sull’ammiraglia Rai da lunedì fino a venerdì.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 15 marzo 2021

Al Paradiso la nuova collezione è esposta in vetrina con grande soddisfazione di Vittorio e del suo staff. Silvia fa sapere tramite un telegramma che si trasferirà definitivamente a Parigi per stare accanto a Nicoletta e alla piccola Margherita. Marcello e Ludovica tirano un sospiro di sollievo per essersi liberati del Mantovano e decidono che la loro frequentazione deve finire.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 16 marzo 2021

Vittorio riceve la telefonata di Marta che si tratterrà ancora a Parigi, mentre la zia Ernesta ha in programma di tornare a Lecco insieme a Stefania, che non la prende affatto bene. Umberto comunica a Cosimo che il loro affare rischia di saltare con gravi conseguenze economiche per il giovane. Marcello e Ludovica sono lontani, ma continuano a pensare l’uno all’altra.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 17 marzo 2021

La convivenza tra Anna, Maria e Irene va avanti, non senza qualche intoppo. Stefania è triste al pensiero di lasciare Milano e sembra non avere altra scelta che seguire la zia Ernesta a Lecco, ma le ragazze propongono una soluzione inaspettata. Nonostante la decisione di andare ognuno per la sua strada, Ludovica e Marcello continuano a cercarsi. Fiorenza indaga sulla vita sentimentale dell’eroico cugino arrivato da New York, mentre Vittorio è deciso a stringere affari con lui.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 18 marzo 2021

Dopo una severa ispezione alla casa di Irene, Anna e Maria, la zia Ernesta decide che quello non è il posto adatto per la nipote. Giuseppe, intanto, si fa coinvolgere nel losco piano di Girolamo attratto dalla promessa di guadagnare molti soldi. Federico apprende da Cosimo che l’affare con Umberto sull’acquisto dei terreni edificabili potrebbe saltare. Nel frattempo Dante propone a Vittorio di vendere gli abiti del Paradiso in America.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 19 marzo 2021

Ernesta ha finalmente acconsentito al fatto che Stefania rimanga a Milano e vada a vivere con Anna, Maria e Irene. Marcello continua a pensare a Ludovica, mentre Sofia minaccia di lasciare la pasticceria perché non riesce a gestire il doppio carico di lavoro. Umberto conferma a Cosimo che il progetto di sviluppo edilizio sui terreni che il giovane Bergamini ha acquistato, è saltato. Nel frattempo Dante prova a sondare Guarnieri sugli affari e decide di partire dicendo a Fiorenza che si tratta di un viaggio di lavoro; dimentica, però, la sua agenda al Circolo che arriva nelle mani di Fiorenza.



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.