14
marzo

Beautiful anticipazioni: Thomas passa la notte con Zoe

Kiara Barnes e Matthew Atkinson

Kiara Barnes e Matthew Atkinson

Il piano di Thomas (Matthew Atkinson) per riconquistare la fiducia di Hope (Annika Noelle) e di tutta la sua famiglia passa per Zoe (Kiara Barnes): la ragazza, che ormai da tre anni è presenza fissa a Beautiful, è finita nella rete del giovane Forrester, che la corteggia per dimostrare a tutti di aver superato la sua ossessione per Hope. Quasi nessuno gli crede, tantomeno quest’ultima, così lui va fino in fondo, passando la notte con Zoe e convincendo almeno lei del suo “sincero” interessamento. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda da domani fino a domenica su Canale 5. 

Beautiful: anticipazioni da lunedì 15 a domenica 21 marzo 2021

Brooke e Liam sono preoccupati e non credono che Thomas sia cambiato. Nel frattempo sembra che Zoe sia veramente diventata la ragazza di Thomas.

Hope si accorge che Thomas sta approfittando della loro vicinanza sul lavoro per accorciare di nuovo le distanze.

Il primo appuntamento tra Thomas e Zoe fa sperare a Steffy che suo fratello sia cambiato, ma Brooke ritiene che faccia solo parte della sua strategia.

Hope spera che Thomas ami finalmente un’altra donna, ma Liam nutre dei dubbi al riguardo. Intanto Thomas cerca di convincere Zoe del suo amore per lei.

Thomas, dopo aver passato la notte con Zoe ed essere stato colto in flagrante da tutta la famiglia, la invita a passare la vigilia di Natale con i Forrester.

Thomas sembra essere sulla buona strada per cambiare vita, anche grazie alla sua vicinanza con Zoe; ma Hope non sembra apprezzare questa relazione.

Steffy e Liam chiedono aggiornamenti a Zoe sulla sua relazione con Thomas, e lei è convinta che si sia lasciato alle spalle l’ossessione per Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Rena Sofer e Katherine Kelly Lang
Beautiful anticipazioni: Brooke litiga con Queen


Beautiful - Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Hope vede Liam e Steffy che si baciano


Beautiful - Rena Sofer, John McCook, Thorsten Kaye, Kiara Barnes e Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: Ridge crede alla buonafede di Thomas ed è preoccupato per Steffy


Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: Hope assume Thomas, Liam vuole smascherarlo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.