14
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 7 marzo 2021. Fazio con Colapesce e Dimartino, Giletti torna sull’Ares Gate, D’Urso ospita il fratellastro di Meghan Markle

Non è L'Arena

Rai1, ore 21.40: Le Indagini di Lolita Lobosco – (Ultima puntata) - 1^Tv

Fiction di Luca Miniero del 2021, con Luisa Ranieri, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin. Prodotta in Italia. Gioco pericoloso: Le rimpatriate con i vecchi compagni di scuola sono di una noia mortale. Per questo motivo Lolita, scortata da Antonio Forte, suo ex compagno di banco e oggi suo collaboratore in Polizia, partecipa malvolentieri alla tradizionale abbuffata che la sua vecchia classe di liceo organizza da anni alla trattoria “da Salvatore”. Durante la cena Lolita parla a lungo con Vittorio Lamuraglia, un suo ex compagno di scuola che si occupa di pubbliche relazioni ed è appena rientrato dagli Stati Uniti. Vittorio, precocemente invecchiato, si prodiga in complimenti verso la bella poliziotta e fa innervosire non poco il gelosissimo Antonio. La mattina dopo Lolita viene svegliata dall’inspiegabile e tragica notizia della morte di Vittorio. Dalla prima ricostruzione dei fatti emerge l’ipotesi che l’ex compagno di scuola si sarebbe ucciso gettandosi da un terrapieno solo poche decine di minuti dopo aver salutato Lolita e Forte. Ma questa versione dell’accaduto non soddisfa l’acume investigativo di Lolita…

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv Free

3×14 – Emergenza al 911: Maddie (Jennifer Love Hewitt), Josh e tutti i presenti nella sede del call center del 911 sono stati presi in ostaggio. La banda di criminali travestiti da poliziotti – tra le cui fila c’è anche l’uomo che ha aggredito il povero Josh – ha una strategia ben precisa: gli ostaggi sono solo un diversivo per tenere impegnate le forze dell’ordine e avere via libera per mettere a segno un colpo da milioni di dollari in un museo. Abilmente, uno degli operatori riesce a mettersi in contatto con la polizia. Athena, Chimney e Buck decidono di intervenire.

Rai2, ore 21.50: 9-1-1: Lone Star - 1^Tv Free

1×6 – Amici nemici: Judd invita Owen a una serata di poker, dove l’uomo si trova faccia a faccia con Billy (la guest star Billy Burke, noto per aver interpretato Charlie Swan, il padre di Bella, nella saga “Twilight”), ex capitano della 126. L’uomo, la sera della tragica morte della sua squadra, si trovava in congedo a causa delle cure per un cancro alla tiroide. Billy viene a sapere della malattia di Owen e cerca di sfruttare l’informazione per riavere il suo posto. Nel frattempo, Mateo è alle prese con l’esame per diventare un vigile del fuoco a tutti gli effetti. Il ragazzo, però, soffre di una grave forma di dislessia – ecco il motivo dei suoi precedenti fallimenti – e tutta la caserma arriva in suo soccorso.

Rai3, ore 20.00:  Che tempo che fa

Ospiti della puntata: Enrico Letta, candidato unico alla segreteria del Pd, Francesco Paolo Figliuolo, nuovo Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Roberto Burioni e Paolo Mieli. E ancora: i cantautori Colapesce e Dimartino, in vetta in radio e su tutte le piattaforme streaming con il brano di Sanremo, “Musica leggerissima” e Antonio Monda. A chiudere la serata “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz: ospiti Orietta Berti, reduce dal successo di Sanremo con il brano “Quando ti sei innamorato”, Stefano De Martino, in onda ogni martedì su Rai2 con “Stasera è tutto possibile”, l’attore Paolo Rossi e Francesco Paolantoni.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso. Al centro del programma, ospiti ed esclusive per trattare i temi caldi della settimana tra cronaca, costume, spettacolo e attualità. Tra gli ospiti Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan.

Italia1, ore 21.20: La Maledizione Della Prima Luna

Film del 2003 di genere Azione/Avventura/Fantastico, diretto da Gore Verbinski, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Kevin McNally. Durata 135 minuti. Trama: Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa (Rush). Will Turner (Orlando Bloom), amico d’infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow (Depp), un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca…

Rete4, ore 21.30: Lo Specialista

Film del 1994 di genere Azione/Crime/Drammatico, diretto da Luis Llosa, con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Rod Steiger, Eric Roberts, Mario Ernesto Sánchez. Durata 112 minuti. Trama: Una bella bionda assolda un ex agente della CIA perché uccida chi le ha massacrato i genitori sotto gli occhi. L’eroe deve vedersela con un ex collega che lo odia.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Fabrizio Corona dovrà tornare in carcere. Verranno mostrati immagini e filmati; in studio ne discuteranno Sandra Amurri, Luca Telese, Ivano Chiesa, Alessandro Sallusti e Gabriella Previtera, mamma di Corona. Tra i temi centrali della puntata i “furbetti” del vaccino: le telecamere di “Non è l’Arena” faranno scoprire come da Nord a Sud migliaia di persone delle più diverse categorie hanno trovato la scorciatoia per accaparrarsi la dose pur non avendo diritto alla priorità. Si parlerà dei casi di Milano ma torneremo anche in Sicilia con un collegamento da Polizzi Generosa. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Gabriella Giammanco, Luigi De Magistris, Dina Lauricella , Alessandro Cecchi Paone e Giovanna Roschetti. Nel corso del programma Giletti poi ascolterà, il racconto di Caterina Arena: la moglie di Stefano Paternò il militare morto per arresto cardiaco nella notte tra lunedì e martedì scorso dopo la somministrazione del vaccino anti covid AstraZeneca nella base militare di Augusta, nel Siracusano. Tra gli argomenti scottanti della serata anche quello dell’Ares-Gate: il caso esplose al “Gf Vip” dopo le confessioni di Adua Del Vesco sul ‘mistero’ della morte dello sceneggiatore della casa di produzione tv Teodosio Losito e sull’esistenza di una presunta setta al capo della quale sembrerebbe esserci il patron dell’Ares e compagno di Losito Alberto Tarallo, descritto come “Lucifero”.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel - 1^Tv Free

Penisola sorrentina – Quattro proprietari di hotel di una stessa area geografica competono in un’appassionante sfida. Ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura: insieme a Bruno Barbieri, i concorrenti assegneranno i loro voti. Chi l’ha detto che gli hotel sono tutti uguali?

Nove, ore 21.33: Tra le nuvole

Film del 2009 di genere Romance/Drammatico, diretto da Jason Reitman, con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick, Jason Bateman, Melanie Lynskey, Sam Elliott. Durata 109 minuti. Trama: La storia vede protagonista Ryan Bingham, un manager esperto in risorse umane e riorganizzazione del personale il cui unico divertimento è quello di raccogliere punti nei suoi numerosi voli per raggiungere lo status di “one million frequent flyer miles”, obiettivo che persegue meticolosamente visto che passa tutta la sua vita in volo da un aereo all’altro. Quando il suo capo gli chiederà di licenziare la giovane Nathalie capirà che è arrivato il momento di un cambiamento…

Le altre reti…

20, ore 21.10: The Accountant – Film

Rai4, ore 21.20: Oscure presenze a Cold Creek - Film

Iris, ore 21.10: Il pianista - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Italy - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Captain Fantastic - Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta – Film

Cielo, ore 21.15: Legami di sangue - Film

RealTime, ore 20.10: Il castello delle cerimonie - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Ricetta d’amore - Film

Cine34, ore 21.05: Scuola di Ladri – Parte seconda - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine - Divulgazione

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin – A grande richiesta - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.