13
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 13 marzo 2021. Fialdini in prime time con Fame d’Amore, su Rai4 parte Narcos: Mexico 2

Francesca Fialdini, Fame d'amore

Rai1, ore 21.25: Captain Phillips – Attacco In Mare Aperto

Film del 2013 di genere Thriller/Drammatico/Biografico, diretto da Paul Greengrass, con Tom Hanks, Catherine Keener, Max Martini, Chris Mulkey, Yul Vazquez, Corey Johnson. Durata 134 minuti. Trama: Nel 2009 il capitano Richard Phillips lascia la sua famiglia nel Vermont per guidare la nave porta container USA Maersk Alabama dall’altra parte del mondo. In acque extraterritoriali, il suo bastimento viene però attaccato da un manipolo di pirati somali, armati e pronti a tutto, e Phillips viene rapito, in cerca di riscatto.

Rai2, ore 21.05: Fbi

3×2 – Irragionevole dubbio: Il ritrovamento dei corpi di tre donne gettati in fondo ad un lago, porta la mente di Jubal indietro nel tempo, ad un caso da lui seguito otto anni prima e risoltosi con l’incarcerazione di Cory McMay.

ore 21.50: Blue Bloods

10×12 – Segui il tuo istinto: Una donna viene assassinata nel suo appartamento e la figlia adolescente dichiara di aver visto un uomo fuggire dalla finestra. Eddie (Vanessa Ray) intuisce che la ragazzina sta mentendo e coinvolge nel caso Erin (Bridget Moynahan). Frank si trova nuovamente a gestire una questione spinosa quando Rosemary Martin incolpa lui e il Dipartimento per il suicidio del marito, sostenendo che i poliziotti dovrebbero essere più uniti e compatti di fronte a colleghi in difficoltà. Frank scopre che il caro estinto aveva una relazione e che per questo veniva ricattato, ma come comunicarlo a Rosemary? Danny e Baez, infine, sono di nuovo alle prese con Luis Delgado (Lou Diamond Phillips). Il processo contro i vertici del cartello per cui lavorava è imminente e la sua testimonianza fondamentale, ma Delgado prima di parlare vuole avere la certezza che i suoi figli siano al sicuro. Purtroppo uno dei due viene rapito…

Rai3, ore 21.45: Fame d’amore

In occasione della Giornata Nazionale del ‘Fiocchetto Lilla’ dedicata ai Disturbi Alimentari, Rai3 darà vita a una puntata speciale di “Fame D’Amore” condotta da Francesca Fialdini, con l’intento di accendere ancora una volta i riflettori su questo fenomeno drammatico che coinvolge in Italia milioni di persone e che ha visto un sensibile aumento di casi nel periodo del lockdown. In programma anche interventi e testimonianze di Isabella Ferrari, Ambra, Tosca, Costantino della Gherardesca e della youtuber Sofia Viscardi.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te – Ultima puntata

Maria De Filippi conduce l’ultimo appuntamento di stagione di “C’è Posta per Te”. Super ospiti in studio due donne: Luciana Littizzetto, che manderà a chiamare Gemma Galgani, e una delle interpreti più amate della musica italiana, Alessandra Amoroso. Maggiori info qui.

Italia1, ore 21.20: Pets – Vita da animali

Film del 2016 di genere Commedia/Avventura/Famiglia/Animazione, diretto da Chris Renaud, Yarrow Cheney, con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Lake Bell, Bobby Moynihan. Durata 83 minuti. Trama: Max è un tenero esemplare di Jack Russell Terrier che vive in un appartamento di New York insieme alla sua padrona Katie. Ha come migliori amici degli animali del condominio, ossia la gatta Chloe, il carlino Mel, il bassotto Buddy, il pappagallino Sweet Pea e la volpina Gidget. Quando Katie adotta Duke, un grosso bastardino peloso, Max teme di perdere il proprio ruolo dominante. Un giorno, in seguito ad una zuffa, i due vengono catturati dagli accalappiacani, soltanto il preludio ad un’incredibile avventura.

Rete4, ore 21.30: Lo chiamavano Bulldozer

Film del 1978 di genere Commedia/Azione/Sportivo, diretto da Michele Lupo, con Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Ottaviano Dell’Acqua, Enzo Santaniello, Marco Stefanelli, Reinhard Kolldehoff. Durata 110 minuti. Trama: Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l’identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l’unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l’aiuto determinante di Bulldozer.

La7, ore 21.15: Eden – Missione Pianeta

Il primo dei due speciali con il meglio della stagione di “Eden, Un pianeta da salvare” il programma condotto da Licia Colò dove rivedremo i paesaggi più belli e suggestivi che hanno caratterizzato le otto puntante del programma.

TV8, ore 21.30: I passi dell’amore

Film del 2002 di genere Romance/Drammatico, diretto da Adam Shankman, con Mandy Moore, Shane West, Peter Coyote, Daryl Hannah, Lauren German, Clayne Crawford. Durata 105 minuti. Trama: Il popolare e ribelle teenager Landon Carter è costretto a partecipare alla recita della scuola. Durante il lavoro con la compagnia si innamora di Jamie Sullivan, la figlia del sacerdote del paese. Jamie gli sembra una ragazza assolutamente perfetta, ma in realtà ha un segreto che farà di tutto per tenergli nascosto…

Nove: ore 21.25: Ostaggi – Attacco allo scuolabus

A due anni dal sequestro che ha tenuto il Paese con il fiato sospeso, sul Nove lo speciale dedicato alla tragedia sfiorata il 20 marzo 2019. Le agghiaccianti testimonianze di nove bambini sequestrati, dei Carabinieri intervenuti per liberarli e del magistrato della Pubblica Accusa il Dott. Poniz si alternano alla ricostruzione dell’intero inseguimento e a contenuti esclusivi, come le registrazioni delle conversazioni avvenute durante le operazioni di salvataggio e il video integrale pubblicato da Sy nei giorni precedenti al suo folle gesto.

Rai4, ore 21.20: Narcos: Mexico 2 - Serie TV

La seconda stagione di “Narcos: Mexico”, fortunato spin-off creato da Carl Bernard e Doug Miro, si focalizza sul personaggio del narcotrafficante Miguel Ángel Félix Gallardo, efficacemente interpretato da Diego Luna, ex agente di polizia che ha deciso di passare dall’altra parte diventando il leader del cartello di Guadalajara ed esponente di spicco del traffico di stupefacenti in Messico negli anni ’80.  Dopo i fatti che, nella prima stagione, hanno portato alla scomparsa dell’agente DEA Kiki Camarena, la strada verso l’impero criminale di Guadalajara sembra in discesa ma all’interno del cartello cominciano a crearsi importanti fratture che portano velocemente a una guerra interna tra i clan di narcotrafficanti.  Allo stesso tempo, la morte di Camarena non è passata inosservata e la DEA, oltre ad aprire un’indagine apposita, ha messo l’agente Walt Breslin (interpretato da Scott McNairy), noto per i suoi modi poco ortodossi, a capo della task force incaricata di smantellare il cartello.

Le altre reti…

20, ore 21.11: Beverly Hills Cop – Un Piedipiatti a Beverly Hills – Serie TV

Iris, ore 21.10: Giochi di potere - Film

Rai5, ore 21.15: La caduta di Troia - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Per sempre la mia ragazza - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci aiuti – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: L’iniziazione - Film

RealTime, ore 21.45: Vite al limite - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindström – Luna d’estate - Film

Cine34, ore 21.10: Ammazzali tutti e torna solo - Film

Focus, ore 21.15: 3/11 Tsunami – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot – Se morisse mio marito - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.18: L’esorcista – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.