12
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 12 marzo 2021. Su Canale 5 torna in replica Ciao Darwin

Paolo Bonolis - Ciao Darwin 8

Paolo Bonolis - Ciao Darwin 8

Rai1, ore 21.25: Canzone Segreta – Prima puntata

Al via il nuovo show condotto da Serena Rossi, con protagonisti sette personaggi famosi in ogni puntata, alle prese con sorprese e momenti inaspettati a loro dedicati. Si parte con Carlo Conti, Cesare Bocci, Franca Leosini, Luca Argentero, Marco Tardelli, Veronica Pivetti e Virginia Raffaele.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor 4

4×08 Genitorialità: Lea è preoccupata perché i genitori, con i quali ha un rapporto difficile, le faranno visita. Quando conoscono Shaun, temono che la figlia non sia abbastanza matura per un rapporto così “problematico”.

Rai2, ore 22.05: The Resident 2

2×18 Contatto d’emergenza: Il dottor Pravesh scopre che Julian è viva. Il padre di Conrad decide di lasciare il Chastain e propone a Julian di collaborare con lui per riqualificare la Quo Vadis.

2×19 Apparsi dal nulla: Atlanta è sommersa da una tempesta di neve ed al Pronto Soccorso arriva un uomo congelato. Il dottor Austin cerca di raggiungere il Chastain a piedi, Mina si trova a dover intervenire da sola.

Rai3, ore 21.20: Titolo V

Il monitoraggio settimanale dell’ISS sui contagi, il fronte vaccini, il nuovo Dpcm in arrivo, il corso del Governo Draghi. Se ne parlerà nella nuova puntata del talk condotto da con Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti. Ospiti il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, l’ex Presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi, l’economista Carlo Cottarelli, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il virologo Francesco Pregliasco, il componente della segreteria scientifica dell’EMA Armando Genazzani, il giornalista Claudio Brachino, il Vice Presidente e Direttore ISPI Paolo Magri, lo scrittore Maurizio De Giovanni, la giornalista Mariolina Sattanino, la scrittrice e filosofa Michela Marzano, la giornalista di Al Jazeera Barbara Serra, il Presidente della Fondazione Gimbe Nino Cartabellotta e il corrispondente Rai negli USA Antonio Di Bella. Alla satira di Gabriella Germani con i suoi personaggi sarà affidata la chiusura.

Canale5, ore 21.45: Ciao Darwin – A Grande Richiesta – Replica

Va in onda il meglio del divertente varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Il programma che, fin dalla sua prima edizione, ha voluto rappresentare, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. La replica di questa sera è Chic contro Shock, una delle puntate dell’ultima stagione Ciao Darwin 8 – Terre Desolate.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Il secondo appuntamento settimanale è cpondotto dal trio di Iene, tutto al femminile, formato da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Tra i servizi quello di Filippo Roma e Marco Occhipinti sui “Furbetti dei vaccini” al Mandela Forum di Firenze: qui dosi avanzate di vaccino anti Covid verrebbero somministrate agli “amici degli amici” oppure buttate via quando inutilizzate. In onda anche il reportage di Giorgio Romiti (alias Gaston Zama) dal titolo “Missione Medjugorje”: un lungo e incredibile cammino in compagnia del giornalista, scrittore e conduttore televisivo Paolo Brosio e della sua fidanzata Maria Laura De Vitis, per “esaminare” la galassia di chi non ha fede e quella di chi invece crede nell’esistenza di Dio, di Gesù e della Madonna.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna sul caso di Peter Neumair e Laura Perselli, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. Dopo più di un mese di carcere, il ragazzo ha rivelato agli inquirenti di aver agito d’impulso, dopo un litigio per futili motivi con i genitori. Ma la Procura non crede a questa versione e sta analizzando bugie e depistaggi del 30enne. Al centro della puntata anche la morte di Ilenia Fabbri, la 46enne uccisa lo scorso 6 febbraio, a Faenza. Per la Procura, il killer sarebbe Pierluigi Barbieri, assoldato dall’ex marito della donna, Claudio Nanni. I due uomini ora si accusano reciprocamente: Barbieri rivela che Nanni gli avrebbe offerto dei soldi per uccidere l’ex moglie, mentre il vedovo nega la trattativa e confessa di aver solo detto a Barbieri di spaventare la donna e non di toglierle la vita. Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il “centralone” e l’account di Facebook Messenger del programma.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi “Zoro”. Ospite per la prima volta l’attrice, autrice e regista Sabina Guzzanti. Sarà presente anche l’attrice Matilda De Angelis, reduce dal Festival di Sanremo e dalla serie di successo internazionale Undoing. Questa settimana il nuovo reportage di Diego Bianchi sarà incentrato sulle vicende del “Nazareno”, dalle proteste simboliche con l’occupazione della sede P.D. da parte delle sardine, ai rumors per il nuovo segretario. Ospiti musicali saranno Manuel Agnelli, Rodrigo d’Erasmo e Wrongonyou, una delle Nuove Proposte di Sanremo. Tornano inoltre Andrea Pennacchi e Valerio Aprea con due nuovi monologhi, Fabio Celenza con le sue parodie e Memo Remigi con il suoi filmati. In studio gli altri ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.

Tv8, ore 21.30: Venom

Film del 2018 di Ruben Fleischer con Tom Hardy e Michelle Williams. Trama: Il giornalista Eddie Brock cerca di portare alla luce gli esperimenti illegali del Dott. Carlton Drake. Nel fare ciò, però, viene contaminato da un organismo alieno e si trasforma in un essere chiamato Venom.

Nove, ore 21.30: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con il comico e imitatore Maurizio Crozza. Con la sua satira e i suoi e pungenti monologhi, porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Mission: Impossible – Protocollo fantasma – Film

Rai4, ore 21.20: L’uomo sul treno – Film

Iris, ore 21.15: Lo straniero senza nome – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: La competizione – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Commissario Ricciardi – Serie TV

Cielo, ore 21.20: Cugini carnali – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Agatha Christie – La Serie Infernale – Miniserie TV

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent

La5, ore 21.20: Una ragazza speciale – Film

Cine34, ore 21.05: Lettomania – Film

Focus, ore 21.15: Il risveglio dei giganti dall’Etna al Kilauea – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15: Il Generale Dalla Chiesa – Miniserie TV

MediasetItalia2, ore 21.15: La terra dei morti viventi – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.