12
marzo

Zorzi sostituisce Elettra all’Isola. Una settimana fa diceva di aver rifiutato perché doveva fermarsi

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Rifiuto l’offerta e vado avanti. Anzi no, accetto. Il ‘pacco’ – no, non siamo ad Affari Tuoi – è di Tommaso Zorzi: nemmeno il tempo di spiegare i motivi del “no” al ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi che subito fa dietrofront e annuncia la sua presenza nel reality di Ilary Blasi, al via su Canale 5 lunedì 15 marzo.

Sarò ufficialmente parte del team Isola con Ilary, Iva ed Elettra. Prevedo falsità

ha annunciato via social il fresco vincitore del Grande Fratello Vip. “Prevedo falsità” – scrive – e ne ha ‘ben donde’: giorni fa al settimanale Chi di Alfonso Signorini parlava così a proposito di un suo possibile impegno all’Isola:

Mi è stato chiesto se avessi voglia di fare l’opinionista all’Isola dei Famosi e per questo ringrazio con tutto il cuore Mediaset e le persone che me l’hanno offerto. Ma fisicamente ho bisogno di fermarmi. Come tutti vengo da un lockdown e poi da quasi sei mesi chiuso nella Casa. Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di llary Blasi, che stimo”.

Del resto, poco male, visto che parlava anche dell’esistenza di un bellissimo progetto a lungo termine in Mediaset per lui. Che ne è stato del suo bisogno di fermarsi non è dato sapere così come nulla si sa di questo importante progetto; che ne sarà del suo impiego alla Daniele Bossari (pure lui, vinto il GF Vip, traslocò ad ‘opinare’ all’Isola) si vedrà. E il tweet in cui annuncia che sarà al fianco delle opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini (quando non sarà più positiva al Covid) è stato rimosso. Ma perché tanta frenesia?

Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato all’Isola dei Famosi. Un’esperienza non nuova, visto che già prima del GF Vip aveva condotto un talk su Mediaset Play dedicato a La Pupa e il Secchione.

Il tweet di Zorzi

Il tweet di Zorzi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Casa a prima vista - Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista


Sonia Bruganelli
BOOM! Sonia Bruganelli opinionista all’Isola dei Famosi


Giulia De Lellis
BOOM! Sonia Bruganelli torna al GF Vip. Ma volevano la De Lellis


Tommaso Zorzi
Arrivano su Real Time «Tailor Made – Chi ha la Stoffa?» e «Questa è Casa Mia». Alla conduzione Tommaso Zorzi

3 Commenti dei lettori »

1. LUCA ha scritto:

13 marzo 2021 alle 03:19

Waw 30 anni fa c’erano mike Corrado sandra e Raimondo Pippo Raffaella ora Zorzi !!! Ora sì che canale 5 riacquista la credibilità di grande rete ! Un grande acquisto c’è d andarne fieri ! !e Sicuramente fra 2 anni condurrà’ Sanremo come dice lui stesso nelle interviste di chi ! E sarà il nuovo Fiorello ! Mediaset sei grande !!!!!



2. Adriano ha scritto:

14 marzo 2021 alle 18:57

Mai visto un personaggio tanto pompato, tanto sopravvalutato, tanto saccente e tanto antipatico.



3. CISCA ha scritto:

15 marzo 2021 alle 09:11

Voleva guardare la ISOLA ma quando ieri aveva letto sul televideo chè ci sarà lui il piu grande PETTEGOLA è FALSO non guardo piu.
Ilary ha toppato,lei pensa mettendo lui fà ascolto BOOM



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.